NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine is sooooooo CUTE <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo! ^_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ...e lapras :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Son tutti carini ma Skiddo è jgedsdakj(?) *_* Ah, quelli che hanno detto Gardevoir, può anche essere maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine è fierissimo, ma Skiddo è troppo divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Skiddo, Mamoswine e Ryhorn sono troppo lenti, e per Gogoat non c'è nemmeno gusto, va automaticamente alla destinazione prestabilita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ah, quelli che hanno detto Gardevoir, può anche essere maschio. Non rovinarmi le fantasie :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Seriamente, Skiddo, gli altri fanno ca*are. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Meno male che nessuno ha detto Jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Meno male che nessuno ha detto Jynx Uno l'ha detto prima lol Comunque per me é skiddo, io ho pure trovato il modo di uscire dalla recinzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Con skiddo almeno hai una relativa libertà di movimento. Gogoat lo guardi.Mamoswine e rhyorn hanno un metodo di "guida" che mi fa dannare l'anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non rovinarmi le fantasie :mki2: Mi dispiace, è la realtà . Sarbbe un Gallade mancato ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Skiddo,è puccio,adoro la musichetta e saltellare nella fattoria è divertente!Mamoswine e Rhyhorn sono brutti,ogni 3 secondi calpesti qualche Pokemon...Gogoat non l'ho mai cavalcato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mamoswine. Cavalcarlo mi da una soddisfazione incredibile. che frase ambigua, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mamoswine. Cavalcarlo mi da una soddisfazione incredibile. che frase ambigua, lol. Vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Skiddo, troppo bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.