Vai al commento



[Offro] Keldeo Evento 4IV in Pregioball


Someone

Post raccomandati

Bonjour! Oggi offro questo Keldeo Forma Risoluta in Pregioball con 4IV (31/X/31/31/X/31). Liv. 51, AO SMR2012, 08272, con Spadasolenne, Spadamistica, Idrondata e Vampata

In cambio chiedo: shiny rari di sesta generazione (almeno 2).

Altra cosina: non m'interessano le IV.

Shiny che cerco assolutamente: Gloomy, Tyrunt, Flabebè, Froakie e Chespin. Vanno bene anche evo o preevo :)

Al solito, più cose offrite, meglio è!

NON CERCO (e quindi non offrite):

-Megapietre

-Strumenti, anche evolutivi

-IVsati, EVasati, DW, competitivi in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il tuo keldeo non abbiamo nulla in più di un altro pokèmon evento, che te ne debba chiedere addirittura 2! 


1 per 1!! se vuoi a QUESTE CONDIZIONI sarei interessato, poi se riesci a trovare qualcuno che è disposto a stare alle tue richieste meglio per te!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il tuo keldeo non abbiamo nulla in più di un altro pokèmon evento, che te ne debba chiedere addirittura 2! 

1 per 1!! se vuoi a QUESTE CONDIZIONI sarei interessato, poi se riesci a trovare qualcuno che è disposto a stare alle tue richieste meglio per te!

Questo non è un problema tuo, e non mi risulta che abbia chiesto 2 eventi °__° ad ogni modo, se non ti piacciono le mie condizioni cercatelo da te, vedi un po' se deve pure farmi la morale, oh.

Io non frego nessuno, invece di chiedere un altro leggendario 4IV chiedo 2 pokèmon senza IV, se poi non trovo nessuno disposto a scambiare mi resta sempre un evento tra le mani o modifico le mie richieste da me. Ma di certo non è questo il miglior modo di presentarsi in un topic con una richiesta di scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il tuo keldeo non abbiamo nulla in più di un altro pokèmon evento, che te ne debba chiedere addirittura 2! 

1 per 1!! se vuoi a QUESTE CONDIZIONI sarei interessato, poi se riesci a trovare qualcuno che è disposto a stare alle tue richieste meglio per te!

 

 OT: Non ti pare di essere un tantino presuntuoso? °-° 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace molto :S

 

scambio il pidove a qualche giappo-cinese e mi riempiono di shiny, se c'è qualcuno che ti piace magari lo trovo e lo aggiungo al roggenrola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scambio il pidove a qualche giappo-cinese e mi riempiono di shiny, se c'è qualcuno che ti piace magari lo trovo e lo aggiungo al roggenrola

guarda mi va bene uno qualunque di sesta generazione tra goomy, tyrunt, flabebè,swirlix, froakie o chespin... Quelli delle altre gen posso recuperarli da solo. L'unica cosa è che ci sarebbe da aspettare, per scambiare... Sicuro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...