Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 offro 8 darkrai sudcoreani e 5 arceus per:-charizardite x-charizardite y -mewtwoite x-mewtwoite y-manectrite-zapdos-heracrossite -houndoumite -tyranitarite -aggronite-garchompite Aggiungo questi 5 Genesect ( uno per Pokemon) per:-mudkip maschio 6 ivs natura una delle 5 non penalizzanti-pichu maschio con mossa uovo tuonopugno e locomovolt 6 ivs con una delle 5 nature non penalizzanti-riolu maschio 6 ivs con una delle 5 nature non penalizzantigli ultimi 2 Pokemon deciderò, per cui intanto i genesect disponibili sono 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ogni Pokémon per una megapeitra? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se sono legit va bene ho medichamite e absolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non so se li passerà , qualora così fosse ne prenderò altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 quindi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 avevo risposto a baccamela si va bene fabiano94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi aggiungi e facciamo lo scambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...