Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 offro 8 darkrai sudcoreani e 5 arceus per:-charizardite x-charizardite y -mewtwoite x-mewtwoite y-manectrite-zapdos-heracrossite -houndoumite -tyranitarite -aggronite-garchompite Aggiungo questi 5 Genesect ( uno per Pokemon) per:-mudkip maschio 6 ivs natura una delle 5 non penalizzanti-pichu maschio con mossa uovo tuonopugno e locomovolt 6 ivs con una delle 5 nature non penalizzanti-riolu maschio 6 ivs con una delle 5 nature non penalizzantigli ultimi 2 Pokemon deciderò, per cui intanto i genesect disponibili sono 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ogni Pokémon per una megapeitra? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se sono legit va bene ho medichamite e absolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non so se li passerà , qualora così fosse ne prenderò altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 quindi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 avevo risposto a baccamela si va bene fabiano94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi aggiungi e facciamo lo scambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 aspetta che li porto in x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Posso offrire una Blazikenite? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Okay fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Offro mewtwoite x per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti aggiungofirnen ti ho aggiunto mi chiamo LORENZO nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora offro Lucarite e Charizardite Y per arceus...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io sono onlinesono pronto x lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti aggiungofirnen ti ho aggiunto mi chiamo LORENZO nel giocoCi sono solo sta sera scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ampharosite x un darkrai???ho altre megapietre... ti servono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 firmen a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao non ho mudkip 6iv ma lo ho con abilità umidità ,non so se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi serve 6ivs, con abilità umidità ne ho uno anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 sarebbe urgente chiudere presto gli ultimi scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.