Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se metto i pokemon del box che ho trasferito(della banca pokemon)in un box del gioco,i pokemon mi rimarranno anche dopo i 30 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ragazzi siccome ho utilizzato le rome, chi è che ha la cartuccia di nero o nero 2, gli mando un pokemon e poi me lo rimanda su pokemon x e y?up un semplice scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 perche il poketrasferitore nn mi fa trasferire su x darkrai e shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 sei sicuro?perchè se fosse così in questi 30 giorni faccio il pieno dei pokemon da pokemon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si rimarranno perché li hai scaricati ( che crudele ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Forse sono cheat, ma non chiedermi quale sia il criterio in base al quale la banca lo capisce perchè non l'ho mica capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sono Cheat? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ora vi spiego... io ho usato il pokecreator per alcuni pokemon e la banca me li ha fatti passare anche se erano leggendari shiny, invece di darkrai, shaymin, mew, manaphy, arceus e deoxys, creati sempre col pokecreator, nn ne vuole sapere... perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per andare dritti al punto non riesco ad accedere al trasferitore. La banca funziona e non mi da problemi, ma il trasferitore non ne vuole sapere di aprirsi, quindi escluderei a priori i cheats, anche se proprio non ne ho sulla schedina... Il codice dell'errore è 006- 0501Cosa potrebbe essere? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 la mia domanda è semplice..la banca pokemon funziona con l'r4? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No, non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No, per il semplice motivo che dentro l'r4 non c'è solo Pokémon BW/BW2 ma anche altri giochi, e quindi non puoi prelevare i Pokémon da Super Mario Bros (esempio alla drindrandrero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 maledizione @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 maledizione Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 É trafficato. Devi provare e riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me non fa passare neanche i pokemon provenienti dall'r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 maledizione anche io sono con l'R4: ti do un consiglio, comprati su amazon un bianco1 usato e trasferisci i pokemon su bianco originale e poi da li alla pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 É trafficato. Devi provare e riprovare Dici? :/ Ad altri non da problemi,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dici? :/ Ad altri non da problemi,...Nemmeno a me ne da. Ma oggi me lo faceva anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bene, la risposta è stata data, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ora vi spiego... io ho usato il pokecreator per alcuni pokemon e la banca me li ha fatti passare anche se erano leggendari shiny, invece di darkrai, shaymin, mew, manaphy, arceus e deoxys, creati sempre col pokecreator, nn ne vuole sapere... perche?Controlla dove sono stati catturati... La banca ad esempio non lascia passare eventi mai rilasciati, per esempio Arceus catturato col flauto azzurro (di chiama così?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cheat...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Controlla dove sono stati catturati... La banca ad esempio non lascia passare eventi mai rilasciati, per esempio Arceus catturato col flauto azzurro (di chiama così?) Si chiama Flauto Cielo. Comunque non lo so con che criterio fa passare certi Pokémon, forse quelli li vede Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se per te la banca serve solo per trasferire i Pokémon, allor in quei 30 giorni puoi fare tutto e dimenticarti che sia mai esistita.Il punto è che la sua reale funzione è permetterti di avere altri 3000 pokémon che non perderai neanche se ti si cancellasse il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao ragazzi/e! Avrei bisogno dell'aiuto di un esperto su un problema riscontrato da pochi minuti:allora, al momento sto trasferendo diversi box di pokemon da Platino a X grazie al trasferitore/banca; da normalissimi, o meglio, legit pokemon a shiny e leggendari catturati grazie ai trucchi (es: shaymin, darkrai).Fin'ora, nessun dubbio, ma quando è toccato ad arceus (livello 80, non shiny, catturato con una masterball) il trasferitore me lo segnala non legit e blocca il trasferimento... qualcuno sa darmi una spiegazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati