Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!

Post raccomandati

Inviato

Devono essere nel primo box

confermo!

Domanda: come mai non posso trasferirmi da bianco ad X jirachi e keldeo? entrambi sono legit ed di evento originale.

Inviato

confermo!

Domanda: come mai non posso trasferirmi da bianco ad X jirachi e keldeo? entrambi sono legit ed di evento originale.

Come hai ottenuto questi Pokémon, tramite una distribuzione ufficiale o con altri metodi distribuitivi? Io ho Keldeo e Jirachi ottenuti tramite distribuzioni ufficiali nei giochi  e me li ha fatti passare tranquillamente! :)

Inviato

Ciao ragazzi volevo chiedervi una domanda importantissima: ho da poco cominciato pokemon soul silver su R4 (il gioco è rippato dall'originale, ed è la versione bugfixed uscita qualche anno fa) e mi chiedevo se qualcuno aveva già  provato a far passare su X/Y pokémon originariamente ottenuti sulle rom presenti nell'R4....grazie mille a chi risponderà 

Inviato

Come hai ottenuto questi Pokémon, tramite una distribuzione ufficiale o con altri metodi distribuitivi? Io ho Keldeo e Jirachi ottenuti tramite distribuzioni ufficiali nei giochi  e me li ha fatti passare tranquillamente! :)

Jirachi è stato ottenuto su argento tramite il dono segreto mentre keldeo dall' evento game stop

Inviato

una domanda.. i pkm cheat sono bloccati vero ?  anzi chi prova a farli passare rischia di perdere il servizio .. giusto ?

Molti Pokémon Cheat sono bloccati, se si prova a farli passare il gioco ti dice che non può farli passare, ma non si perde il servizio :)

Jirachi è stato ottenuto su argento tramite il dono segreto mentre keldeo dall' evento game stop

Guarda, allora sono esattamente le mie stesse distribuzioni! Sei sicuro che sono effettivamente di quelle distribuzioni? A me sono tutti passati senza alcun problema :)

Inviato

Molti Pokémon Cheat sono bloccati, se si prova a farli passare il gioco ti dice che non può farli passare, ma non si perde il servizio :)

Guarda, allora sono esattamente le mie stesse distribuzioni! Sei sicuro che sono effettivamente di quelle distribuzioni? A me sono tutti passati senza alcun problema :)

si. Domani pomeriggio riproverò però mi sembra strano

Guest KeldeoLeggendary
Inviato

Ciao a tutti :D

Da come ho capito se provo a passarmi pokèmon dalla versione rom a quella originale (tipo platino a pokèmon nero 2 tramite pokègts o pokèmon nero a nero 2 tramite un semplice scambio) posso passarli tranquillamente sulla pokè banca? Un'altra domanda: Come posso far diventare legit Arceus preso tramite Flauto Cielo su pokèmon platino e vari pokèmon presi da eventi tramite l'action replay? 

Inviato

Ciao a tutti :D

Da come ho capito se provo a passarmi pokèmon dalla versione rom a quella originale (tipo platino a pokèmon nero 2 tramite pokègts o pokèmon nero a nero 2 tramite un semplice scambio) posso passarli tranquillamente sulla pokè banca? Un'altra domanda: Come posso far diventare legit Arceus preso tramite Flauto Cielo su pokèmon platino e vari pokèmon presi da eventi tramite l'action replay? 

E' tutto molto random. I fake clamorosi li blocca, ma anche molti pokemon evento e altri a caso...Controllali col pokecheck, in linea di massima quelli legit passano.

Ad esempio: il mio Darkrai preso con le mie manine anni fa, andando proprio di persona all'evento, per la banca non è legit. Mi sono fatto passare da un amico con la DStwo il suo Darkrai evento americano, e quello passa.

Il mio ferrothorn di N catturato su Black 2 non passa. Il Krookodile sempre di N, stessa cartuccia, liscio come l'olio. 

Long story short: va abbastanza a caso.

Inviato

Raga ma posso depositare i pokémon nella banca per ritirarli dopo se voglio ricominciare il gioco? oppure essi spariscono quando cancello i dati del gioco e non sono più recuperabili?

Inviato

ciao a tutti. purtroppo mi è saltata la connessione mentre caricavo pokemon da nero 2 con il poketrasferitore. adesso il trasfer non ne vuole piu sapere di funzionare, e la banca mi dice che il trasfer ha avuto una chiusura non corretta, e che devo utilizzare la "procedura di ripristino dei dati". ho provato a disinstallarlo e reistallarlo ma niente. qualcuno mi sa dare un consiglio?

Inviato

Ciao ragazzi, allora... volevo ricominciare pokemon Y, ma dato che quando si caricano i pokemon nella banca non è permesso fargli tenere oggetti, qualcuno sa dirmi come si può fare invece a conservarli? per esempio la blazikenite..... che non sarebbe più recuperabile... Scusate se è off topic, ma la vedevo molto come curiosità  da pokemon bank

Inviato

Raga ma posso depositare i pokémon nella banca per ritirarli dopo se voglio ricominciare il gioco? oppure essi spariscono quando cancello i dati del gioco e non sono più recuperabili?

Ti hanno risposto eoni fa. La banca è un'applicazione A PARTE. Tu puoi depositarli quanti pokemon vuoi nella banca prima di riniziare. Quando ricominci il gioco(perdendo TUTTI i pokemon NEL GIOCO STESSO) puoi benissimo prendere i pokemon dalla banca.

Quindi gioco XY e banca sono due 'software' differenti. E ogni software puoi ricominciare il gioco, per esempio, quando vuoi e le altre software non cancellano assieme, mica tutti insieme. :v

Inviato

Io ho un jirachi cromatico su nero2 legit(quello del bonus disc americano di pokemon colosseum), eppure mi dice che è cheat e non me lo passa, ho letto su un sito in verde(è abbastanza famoso) che è impossibile avere jirachi cromatico su x e y,

perchè bloccare un pokemon da loro distribuito?? :cry:

Ciao ragazzi, allora... volevo ricominciare pokemon Y, ma dato che quando si caricano i pokemon nella banca non è permesso fargli tenere oggetti, qualcuno sa dirmi come si può fare invece a conservarli? per esempio la blazikenite..... che non sarebbe più recuperabile... Scusate se è off topic, ma la vedevo molto come curiosità  da pokemon bank

Guest NicoRobin
Inviato

che non ne usufruisci più, quindi devi caricare i fondi e comprare la pb nell'eshop

Inviato

Non riesco a usare il pokétrasferitore. Ogni volta che dice: "comunicazione col server della banca pokémon", mi arriva errore 006-0501. A cosa è dovuto? Pensavo che ci fossero dei problemi per le molte connessioni al server ma è da ieri che non sono ancora riuscito a usarlo.

Inviato

Se qualcuno riesce a risolvere il problema dell'errore 006-0501 ce lo scriva per favore... 

Grazie

Ho letto che un ragazzo riavviando il modem è riuscito a connettersi ma a me non ha funzionato... :mki2:

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...