MontiShurtugal Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao ragazzi ho un problemino con il celebi che dà la pokebanca... dopo essere andato dal menù di x sul pokemon link, mi dice che è andato tutto bene..... ma dove lo trovo sto benedetto celebi??!!! non vedo postini nei centri pokemon, e nel box non c'è..... che fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao ragazzi ho un problemino con il celebi che dà la pokebanca... dopo essere andato dal menù di x sul pokemon link, mi dice che è andato tutto bene..... ma dove lo trovo sto benedetto celebi??!!! non vedo postini nei centri pokemon, e nel box non c'è..... che fare? se è andato tutto bene deve trovarsi per forza nel box, nel primo posto disponibile dal box 1, anche io mi sono stupito quando non lo trovavo, poi ho visto che era nel box 2 tra un vibrava e un quilladin, con tutto quel verde non l'ho visto il box 1 era pieno, infatti me lo sono ritrovato nel primo posto disponibile di tutto il box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimeParadox89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 l'unico modo è scambiare gli strumenti che devi mantere ad un'altra versione di X e Y, quindi metti tutti i tuoi pokemon nella banca e puoi ricominciarlo, prendendo tutti i pokemon che avevi dalla banca e facendoti riscambiare gli strumenti dall'altra versione se non hai l'altra versione, dovresti scambiarli a un amico che ha x o y Grazie mille !! Quindi mi tocca trovare qualche anima pia che mi aiuti in questo modo XD almeno per la blazikenite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 se è andato tutto bene deve trovarsi per forza nel box, nel primo posto disponibile dal box 1, anche io mi sono stupito quando non lo trovavo, poi ho visto che era nel box 2 tra un vibrava e un quilladin, con tutto quel verde non l'ho visto il box 1 era pieno, infatti me lo sono ritrovato nel primo posto disponibile di tutto il box si grazie, l'ho trovato! è che non è nella pokeball rossa (quella completamente rossa, non so come si chiami xD) e pensavo fosse uno che mi sono importato da heartgold !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Anche a me da il problema 006-0501... Nessuno sa il perchè di questo problema? Inizialmente pensavo fosse un problema della mia connessione, ma sto notando che molti lo stanno riscontrando. Per favore, rispondetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 quindi il poketrasferitore trasferisce i pokemon solo del box 1 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono passato da errore 006-0501 a 006-0112. è una cosa positiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non so io invece son passato da 006-0112 a 006-0501. colette mi dice *bene fammi sbrigare le ultime pratiche* e si disconnette tutto! potevano aspettare che andasse a tutti per rilasciarla. ps: ho il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non ho connesso altro che il ds.é probabile perché per esempio con l xbox one non riesco ad accedere al live, pero se voglio lottare a pokemon online non mi da problemi o.0 un consiglio: non passate mai a vodafone casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti raga ho scaricato la banca pokemon e volevo passare alcuni pokemon catturatu con action replay di pokemon nero 2 perchè non me li visualizza?aitutamei perpiacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cosa intendi con catturati con action replay? che li hai creati selvatici e poi catturati o hai usato un trucco per rendere la probabilità di cattura al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Che differenza fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Esiste la discussione per la raccolta e la risoluzione dei problemi riguardanti la Banca Pokémon, unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 A me fa passare tutti i pokemon shiny ottenuti tramite action replay, ma non fa passare i leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora ho fatto un po' di test e posso dirvi con certezza che: 1. I Pokémon generati con action replay non passano (ipotesi un Bulbasaur catturato in Nero/Bianco, Nero2/Bianco2 al percorso 4) 2. I Pokémon generati shin tramite action replay passano 3. I Pokémon RNGati passano 4. I Pokémon evento anche scaricati da Pokécheck passano 5. I Pokémon con pesnati modifiche e mosse/abilità /IV/EV totalmente inventati non passano La banca ha un controllo cheat molto ma molto modesto. Riconosce i Pokémon clamorosamente cheat (e questo è già un grosso bene) ma volendo con Pokémon legit non si hanno problemi di sorta. A meno che questi ultimi non siano stati ottenuti tramite un evento non del vostro Paese (es.: Arceus catturato con Flauto Cielo non passa). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ottimo, grazie per le info XD Allora ho fatto un po' di test e posso dirvi con certezza che: 1. I Pokémon generati con action replay non passano (ipotesi un Bulbasaur catturato in Nero/Bianco, Nero2/Bianco2 al percorso 4) 2. I Pokémon generati shin tramite action replay passano 3. I Pokémon RNGati passano 4. I Pokémon evento anche scaricati da Pokécheck passano 5. I Pokémon con pesnati modifiche e mosse/abilità /IV/EV totalmente inventati non passano La banca ha un controllo cheat molto ma molto modesto. Riconosce i Pokémon clamorosamente cheat (e questo è già un grosso bene) ma volendo con Pokémon legit non si hanno problemi di sorta. A meno che questi ultimi non siano stati ottenuti tramite un evento non del vostro Paese (es.: Arceus catturato con Flauto Cielo non passa). Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteradry Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Anch'io ho il codice errore 006-0501 e non sono riuscita neanche a scaricare il trasferitore.Ho chiamato la Nintendo di Milano e mi hanno detto che bisogna solo aspettare Sul sito inglese del Nintendo support è scritto che una soluzione (io ci ho provato ma non ha funzionato) potrebbe essere quella di inserire manualmente i DNS della connessione sul 3DS, scrivendoci i DNS pubblici di Google.Fonte http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na/ds/results.jsp?error_code=006-0501&system=3DS&locale=lang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 raga io ho un problema alcuni pokemon leggendari ovvero darkrai e arceus che avevo su pokemon nero 2 con action replay quindi non legit perchè non me li fa passare e come posso risolvere?raga però io ho notatp una cosa in pokemon nero 2 avevo anche molti altri pokemon cattuari trovandoli nell'erba con action replay tipo zekrom nel percorso 2 ecc, degli zekrom ne avevo 3 uno legit del gioco e due non /fatti con action replay) me li ha passati tutti invece i reshiram fatti ocn action replay non me li passa alcuni si e altri no bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se il Pokémon è stato catturato con il trucco shiny ma nel luogo dove dovrebbe essere catturato lo fa passare. Per gli altri la cosa è un po' random, alcuni passano e alcuni no. Comunque quelli palesemente hackerati non li fa passare e non c'è modo di risolvere la cosam Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok allora ti spiego una cosa in pokemon bianco io mi catturai con action replay tutti i pokemon del pokedex di unima (pero solo all'ultimo stadio evolutivo) a lv 100 me li fa passare tutti forse perchè sono pokemon che si possono trovare un po ovunque, e inoltre ho catturato un thundurus nell'erba e me lo ha fatto passare(sempre con action replay) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ragazzi,ho scaricato la banca,ricevuto celebi sul pokemon link,ma poi come faccio a mettere celebi su Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok allora ti spiego una cosa in pokemon bianco io mi catturai con action replay tutti i pokemon del pokedex di unima (pero solo all'ultimo stadio evolutivo) a lv 100 me li fa passare tutti forse perchè sono pokemon che si possono trovare un po ovunque, e inoltre ho catturato un thundurus nell'erba e me lo ha fatto passare(sempre con action replay)Ti dico la cosa è abbastanza random, però Pokémon clamorosamente cheat non passano e non c'è modo di farli passare.Ragazzi,ho scaricato la banca,ricevuto celebi sul pokemon link,ma poi come faccio a mettere celebi su Y?Vai in un qualsiasi centro Pokémon e parli con la ragazza accanto al PC. Però prima dal menù di accensione del gioco (per capirci dove c'è scritto continua, dono segreto, ecc) trovi scritto Pokémon Link, clicchi lì e la ragazza comparirà in un qualsiasi centro Pokémon Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vai in un qualsiasi centro Pokémon e parli con la ragazza accanto al PC. Però prima dal menù di accensione del gioco (per capirci dove c'è scritto continua, dono segreto, ecc) trovi scritto Pokémon Link, clicchi lì e la ragazza comparirà in un qualsiasi centro Pokémon Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No, dopo aver ricevuto il celebi con pokemin link, basta accendere il pc e lo troverai in uno dei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho dovuto anche parlare con la ragazza O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati