giovanni muciacia Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 lo ho poi accetto solo shiny 5-6 ivs kb che non ho scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sono interessato a Bisharp, Reuniclus e Porygon 2 con ponderazione, dai un'occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 accetto solo shiny 5-6 ivs kalos born che non ho mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 hei! mi interessano alcuni shiny kb che hai..ma credo che tutto quello che ho lo hai già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dimmi perfavore chi hai o controlla se hai qualcosa che nn ho e mi potesse interessare sareifelice di poter scambiare cn te fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 froakie 5 ivs no attacco natura timida abilità mutatipo fennekin 6 ivs natura modesta abilità prestigiatore M.U. Desiderio, ipnosi,magivelo e ondacalda chenesnaught 6 ivs natura scaltra abilità antiproiettile M.U. Sintesi e punte azumarill 5 ivs no attacco speciale natura decisa abilità macroforza M.U. troppoforte,panciamburo e acquagetto fletching 5 ivs natura decisa abilità aliraffica goodra 6 ivs natura modesta abilità viscosità rotom 6 ivs natura modesta abilità levitazione riolu 5 ivs no attacco speciale natura decisa abilità cuordeciso M.U. pugnoscarica e resistenza ho solamente questi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Li hi tutti mi spiace grazie lo stesso buona giornata ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 hai degli eventi di leggendari non in pregio ball perchè ti posso dare tutte le forme di gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Nn ho eventi visti che nn mi servono e gourgeist mi basta il maxi grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 -SIGILYPH (F) 31-x-31-31-31-31 abilità : magiscudo ; natura: sicura EM psicotrasfer , veicolaforza-CLEFAIRY (F) 31-x-31-31-31-31 abilità : amicoscudo ; natura. modesta EM metronomo-NINJASK (M) 31-31-31-x-31-31 abilità : accelleratore , natura: allegra Mi interessano questi tre se sono tutti KB, guarda il mio mercatino e vedi se trovi qualcosa che ti piace, contattami lì o in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Linkami il tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Linkami il tuo mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52232-il-modesto-mercatino-di-giaxup/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Al momento il mercatino e' chiuso siccome avevo ottenuto tutti i pokemon sfkb ma con l arrivo di oras alcune megapietre esclusive del gioco e leggendari come anche diance potrei cercarli nuovamente. Detto cio' ribadisco che al momento e' chiuso a presto potrei riapririlo buoni scambi a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Tanto vale che c'è lo regali il Pokèmon no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.