Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 in questi giorni potrò trasferire tantissimi kyogre,rayquaza,groudon e latias duplicati in pokemon smeraldo,passandoli per pokemon diamante,nero e infine a pokemon xMi servono altri pokemon leggendari che sono:RaikouLandorus Non mi interessano le ivs,le nature e shiny.Anzi li preferisco classiciPotrò fare al massimo 6 scambi tra kyogre,rayquaza,latias e groudon al giornoPer Meloetta e Keldeo sono disposto anche a darne due. PS.I miei pokemon sono normali non ivsati ne shiny Aggiornamento 05/02/2014 scambiati suicune,latios,cobalion,Entei,Ho-oh,Jirachi,Mew,Virizion,LugiaAggiornamento 06/02/2014 scambiati genesect,kyurem,terrakion,thundurus,victini,meloetta,keldeoAggiornamento 07/02/2014 scambiati raikou e landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Virizon e latios per rayquaza e kyogre va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti posso dare terrakion o virizion per kyogre. se mi rispondi fallo tramite messaggio privato per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti do Ho-Oh e uno a tua scelta tra Cobalion Virizion e Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 un rayquaza ce l'ho già e ho aggiornato il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io ne vorrei troppo uno di entrambi! Non ho i leggendari che cerchi, ma ho un mercatino piuttosto fornito.. vedi se ti interessa qualcosa!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40842-the-mushroom-kingdom/ Edit. Solo Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao potrei darti lugia, dimmi se ti va bene via mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Entei oppure raykou shiny evento per groundon e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 so che sembrerà strano,ma li preferisco normali non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 A me interesserebbero Kyogre e Groudon, ti andrebbero bene Cobalion (o Virizion e Terrakion, è uguale) e Suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 in questi giorni potrò trasferire tantissimi kyogre,rayquaza,groudon e latias duplicati in pokemon smeraldo,passandoli per pokemon diamante,nero e infine a pokemon x Mi servono altri pokemon leggendari che sono: Lugia & Ho-oh Suicune,Entei & Raikou Latios Jirachi Vicitni Cobalion,Virizio,Terrakion & Keldeo Landorus Kyurem Non mi interessano le ivs,le nature e shiny. Anzi li preferisco classici Potrò fare al massimo 6 scambi tra kyogre,rayquaza,latias e groudon al giorno PS.I miei pokemon sono normali non ivsati ne shiny Cobalion per Latias e Kyurem per Kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 aggiungo cobalion con soprannome e landorus forma totem jap upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 To dò 5 PP in cambio di Kyogre, Rayquaza, Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 X kyurem e terrakion mi dai rayquaza e latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 in questi giorni ho tante trattative e come ho scritto posso al massimo 6 pokemon in tutto al giorno per la restrizione tra pokemon smeraldo e diamantex masterscalalatios non ce l'ho,sono in trattative se in questi giorni non ti hanno dato rayquaza avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 x kiritonon mi servono i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ti ricordo che a me servono un groudon e kyogre come ti ho detto in mp ti offro un virizion un terrakion e un cobalion scegliene 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Kyogre l'hai passato poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi interesserebbero Kyogre e Latias per Landorus e Thundurus ... Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 x lukkaukkeal momento ho kyogre se vuoi possiamo fare lo scambio subito up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.