Ken_ Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Mi interesserebbe un ditto non shiny 6 iv, a quanto lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 On 3/8/2018 at 07:37, Mik_32 ha scritto: Mi interesserebbe un ditto non shiny 6 iv, a quanto lo vendi? 0,05 pp mi sembra On 3/8/2018 at 07:37, Mik_32 ha scritto: Mi interesserebbe un ditto non shiny 6 iv, a quanto lo vendi? 0,05 pp mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Ciao mi interessa un mew qualsiasi della tua lista cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 20 ore fa, Myth25 ha scritto: Ciao mi interessa un mew qualsiasi della tua lista cosa vuoi in cambio? Pp, inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 @Pikachu96ciao! Sono interessato al tuo jirachi per il ventesimo anniversario. A quanti PP lo vendi? Potrei sapere anche la natura del pokemon? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 EDIT: Ho gia fatto diversamente. Se potete gentilmente cancellare il messaggio ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 On 27/8/2018 at 00:56, Edila ha scritto: @Pikachu96ciao! Sono interessato al tuo jirachi per il ventesimo anniversario. A quanti PP lo vendi? Potrei sapere anche la natura del pokemon? Grazie! Ciao inviami la tua richiesta per mp,comunque 0,05 pp mi sembra :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ciao! Io vorrei Celebi shiny sulla mia copia di Pokemon Luna. Quanti PP costa? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 On 3/9/2018 at 16:26, Celes ha scritto: Ciao! Io vorrei Celebi shiny sulla mia copia di Pokemon Luna. Quanti PP costa? Inviami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 4/9/2018 at 18:22, Pikachu96 ha scritto: Inviami mp ok ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ciao avresti un necrozma natura audace con 0 ivs in speed? no, niente ho risolto scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ciao, mi servirebbero questi eventi: Genesect shiny jap Keldeo 20th anniversario Meloetta PRI2013 Volcannion OT nebel jap lv 70 jpn Arceus film pokemon 2015 lv 100 jpn Manaphi evento nintendo zone OT NZ ID 08110 lv 50 jpn Marshadow, AO テンセイざん, ID 170715, livello 50 jpn Quanto fa in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 17 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 5 ore fa, TheZUzzU ha scritto: Ciao avresti un necrozma natura audace con 0 ivs in speed? no, niente ho risolto scusa! Ciao no mi dispiace 21 minuti fa, Sceptile ha scritto: Ciao, mi servirebbero questi eventi: Genesect shiny jap Keldeo 20th anniversario Meloetta PRI2013 Volcannion OT nebel jap lv 70 jpn Arceus film pokemon 2015 lv 100 jpn Manaphi evento nintendo zone OT NZ ID 08110 lv 50 jpn Marshadow, AO テンセイざん, ID 170715, livello 50 jpn Quanto fa in tutto? Inviami per mp la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Ciao! Ho visto il primo post e mi interesserebbero iv ed ev di arcanine e del shiny tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 21 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 On 19/10/2018 at 21:19, Chicco_ ha scritto: Ciao! Ho visto il primo post e mi interesserebbero iv ed ev di arcanine e del shiny tapu Ciao mi scrivi per mp la richiesta? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 On 17/10/2018 at 22:42, Pikachu96 ha scritto: Ciao no mi dispiace Inviami per mp la lista Ciao, ti ho inviato la lista per mp qualche giorno fa, aspetto la tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 On 22/10/2018 at 11:20, Sceptile ha scritto: Ciao, ti ho inviato la lista per mp qualche giorno fa, aspetto la tua risposta Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 C ' è un prezzo fisso per gli shiny o varia ? Nel casso fosse fisso quale sarebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 @Pikachu96 Ciao! riusciresti a riportare i seguenti dati su tutti i vari Pokémon che offri? Grazie mille! ---> Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao (anche ID e data d'ottenimento per gli eventi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 21 ore fa, Berghella ha scritto: C ' è un prezzo fisso per gli shiny o varia ? Nel casso fosse fisso quale sarebbe ? Dipende ma generalmente tutti sugli 0,05 pp 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Pikachu96 Ciao! riusciresti a riportare i seguenti dati su tutti i vari Pokémon che offri? Grazie mille! ---> Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao (anche ID e data d'ottenimento per gli eventi) Ciao, si devo aggiornarlo ma sono sempre incasinato :(, cercherò di farlo al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 @Pikachu96 ah ma sei vivo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 @Pikachu96 Purtroppo dopo 4 giorni senza l'aggiornamento dei dati sono costretta a chiudere il mercatino. Contattami via mp quando avrai finito di aggiornarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.