Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 cerco le megapietre di X specialmente quella di mewtwoo e charizard... e cerco greninja e charizard shiny potete chiedermi di tutto in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ho mewtwite x e te la posso scambiare,cosa offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 quali??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 quello che vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mewtwoite x per la y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mewtwoite x per la y? nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 in che senso???hai eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 in che senso???hai eevee shiny? si cn 5-6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io avrei la Charizardite X, Eevee shiny mi interessa se ha 5 ivs. Di che natura è? E' femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io avrei la Charizardite X, Eevee shiny mi interessa se ha 5 ivs. Di che natura è? E' femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Timida è perfetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok allora vuoi quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 hai darkrai? per la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sì vai, quando vuoi mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 a me servirebbe o eevee shiny o absol shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 a me servirebbe o eevee shiny o absol shiny ma x cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ho una charizardite X... tu lo hai un ditto 6 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ho una charizardite X... tu lo hai un ditto 6 IV? ti faccio sapere se non riesco a prende charizite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ho la mewtwite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io sono on Hisoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ho la mewtwite xok ti do evee shinyIo sono on Hisokati scrivo io tra 5 min manco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok,io sono michela nel gioco,codice amico sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok,io sono michela nel gioco,codice amico sotto l'avatarok t contatto ioOkaysto entrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.