Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Arrivo Quando vuoi, sono pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 contattami pure ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Arrivo Quando vuoi, sono pronta e al 50 nn ci avevo fatto caso ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vabbhé non preoccuparti, va benissimo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vabbhé non preoccuparti, va benissimo così! allora ci sta un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Certo, è quello che stavo per fare xD Lasciato un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 contattami tu Hisoka44 va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 contattami tu Hisoka44 va bene?? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ho pinsirite di x e hooundomite e charzardite y fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 scambio perfetto,lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 charizite e mewtite non mi servono piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pinsirite ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 charizite e mewtite non mi servono piumi serve solo un greninja shiny e aggronite...Pinsirite ti interessa?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 e ho anche un charizard shiny 5iv con solarpotere se ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 e ho anche un charizard shiny 5iv con solarpotere se ti interessa! no grazie ne ho gia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok anzi no lo prendo cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ho bisogno di aggronite e manectrite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ho entrambe ho anche un greeninja shiny 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ho entrambe ho anche un greeninja shiny 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi interesserebbero un gliscor maschio 5/6 iv velencura scaltro, un eevee (vaporeon) shiny 5/6 EM: desiderio ovviamente tutti nati a kalos e senza soprannomi, principalmente mi interessano questi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi interesserebbero un gliscor maschio 5/6 iv velencura scaltro, un eevee (vaporeon) shiny 5/6 EM: desiderio ovviamente tutti nati a kalos e senza soprannomi, principalmente mi interessano questi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 e nati a kalos non posso Va be, poi cerco anche leggendari ma non penso che offri i leggendari per le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Va be, poi cerco anche leggendari ma non penso che offri i leggendari per le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 cerco aggronite , noivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.