ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia> "se giochi su simulatore non hai sentimenti, devi provare affetto verso i tuoi Pokémon"> passano la giornata a smerciare Pokémon in stile mercato degli schiaviE credete davvero che i campioni mondiali abbiano breedato su BW? Dove non c'erano il destincomune e le mosse poteva passarle solo il padre? No, hanno usato l'RNG, e questo non le rende delle persone orribili senza cuore.tu però non sei un Campione mondiale come non lo è nessuno qui dentro perciò è un discorso futile, Cmq nessuno ha detto che non avete un cuore semplicemente perché non avevo manco una mossa superefficace.ah,solo per quello? Allora non sai veramente giocare,se dici vogliamo fare mono volante contro mono volante è difficile che ti trovi contro uno con fulmine P.S.Il tuo gyarados con gelodenti non la pensava allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Veemante se hackeri un gioco noterai solo tanti 0 e 1 e 0 e 1.E comunque non vedo queste enormi soddisfazioni. Fatti un giro nel mondo reale e impara qualcosa.senti, io ci gioco fai un oretta al massimo una volta ogni due giorni ma ho 6/7 team pronti competitivamente per lottare.non ci vedo così tanta vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 tu però non sei un Campione mondiale come non lo è nessuno qui dentro perciò è un discorso futile, Cmq nessuno ha detto che non avete un cuore Fatto sta che NESSUNO breedava prima di XY, quando per avere un Pokémon flawless dovevi fare 819.200 uova. Tutti quelli che volevano giocare competitivo usavano l'RNG, eppure nessuno si lamentava, perché l'RNG non è cheat. E uno per imparare a RNGare per bene deve fare tanta fatica quanta ne fate voi con le uova. E tutti quei bei Ditto 6IV che usate come macchine sforna-uova da dove credete che vengano? Dall'RNG, easy. Poi boh, non so neanche perché sto qua a discutere, non c'entro niente in tutto ciò, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Uao non mi hanno ucciso Cmq arash nella pgamer arena ha perso di bruttohSenza Rng (Hoen Confirmed11!! 11?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Fatto sta che NESSUNO breedava prima di XY, quando per avere un Pokémon flawless dovevi fare 819.200 uova. Tutti quelli che volevano giocare competitivo usavano l'RNG, eppure nessuno si lamentava, perché l'RNG non è cheat. E uno per imparare a RNGare per bene deve fare tanta fatica quanta ne fate voi con le uova.Poi boh, non so neanche perché sto qua a discutere, non c'entro niente in tutto ciò, lol.sinceramente ho iniziato a breedare in x e y, prima giocavo ogni tanto sul simulatore, ma è da poco che mi diverto seriamente quando lottoCmq io non dico che RNGgare sia da nabbi o che a giocare sul simulatore siano capaci tuttiIo rispetto qualunque gamer e pretendo lo stesso rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sottoponiamo la questione al dio helix *si inchina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sottoponiamo la questione al dio helix *si inchina*questa cosa qui, me la spiegate? un sacco di gente parla di sto helixfossile... Perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Twichplayspokemon =droga Il dio ha parlato inchiniamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Twichplayspokemon =drogaIl dio ha parlato inchiniamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Helix dice che son creepy.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 È finito il televoto? Devo andare scusate, buonanotte a tutti e fatemi sapere come è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Z Slasher e Light Paladin passano. Mi spiace Diamond. Grazie di tutto!!! Sei stato un partecipante fantastico!!! :') E comunque io non mi ero riferito solo a Crystal. C'era stato un degenero che non mi era piaciuto.Amicizia è una parola enorme e non è escluso che la si possa trovare anche qui. Allo stesso tempo non fa male chi dubita nella possibilità di trovarne su un forum.Non è detto che se uno non ne ha qui non ne abbia nella vita di tutti i giorni.E comunque ripeto... volemose bene!!! Faccio partire subito l'ultimo televoto. Finirà alle 23:59:29 di oggi, 3 marzo!!! Chi vincerà ?! CHI SARA' IL VINCITORE DELLA 1° ED. DI REALPOKE'?!?!? Light Paladin~ Froking Z Slasher Legen LE VOTAZIONI TERMINERANNO OGGI 3 marzo alle 23:59:59Scegliete il vostro vincitore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho votato,buh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Voto Froking visto che lucapokemon2000 lo friendzona e voglio esprimere solidarietà :c Slasher senza spammare nelle palestre online ha 0 voti, just sayin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Viva LightPaladin . Mi devi volere molto bene , perchè ti ho portato in vantaggio .Uffa io ieri non c'ero .Era meglio sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho votato Light. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Stupido Kyurem Bianco sei tu che hai vinto ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Viva LightPaladin . Mi devi volere molto bene , perchè ti ho portato in vantaggio . Uffa io ieri non c'ero . Era meglio sabato se sapevo che la gente che non poteva sabato non veniva neanche domenica lo avrei fatto di sabato. Preferivo anch'io. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dato che ho perso ora posso votare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Voto Froking visto che lucapokemon2000 lo friendzona e voglio esprimere solidarietà :cSlasher senza spammare nelle palestre online ha 0 voti, just sayin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 8-8-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 8-8-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 8 uguale infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 8 uguale infinito E allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.