Vai al commento

Pubblico di RealPoké [tanti GIOCHI e PREMI.Leggete le varie sezioni]

-PeterPan-

Post raccomandati

3 sfidanti, un solo vincitore.

Numerose prove si sono susseguite prima di giungere a questo punto.

Ora si è a un passo dalla vittoria, ma solo uno ce la farà .

Froking? L'avversario temibile che ha dato del filo da torcere a tutti durante le prove. Ne ha vinte molte senza lasciarsi impietosire dagli altri utenti. E' arrivato fino alla fine evitando tutte le nomination. Questa è la prima che affronta e la decisiva. Riuscirà  nell'impresa? La forza per farcela non gli manca.

Z Slasher Legen? Un utente che ha riscosso molto successo nel bene e nel male. Ha superato molte votazioni arrivando sempre primo. Sicuramente un osso duro!

Sarà  lui il fortunato vincitore?

Light Paladin? Il paladino bianco di PM. Simpatico e anche lui abile avversario nelle varie prove.

Silenzioso, ma se viene provocato non risparmia nessuno.

Dietro lo sfolgorio della sua luce si cela una misteriosa ombra e chissà  che non lo conduca alla vittoria.

Il nome si cela dietro uno di questi 3 utenti.

Chi sarà  il vincitore di questa prima edizione di RealPoké?

Ancora poche ore prima del verdetto finale (la fine è alle 23:59:59).

In bocca al lupo a tutti!!!

(Spero di aver scelto la colonna sonora giusta. Non mi lascia vedere il video il mio pc. XD Spero che youtube non mi faccia brutte sorprese... ).

[media]http://www.youtube.com/watch?v=KeDy-RJmgdQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarà  una seconda edizione???

Mah... d'estate probabilmente. Anche perché vorrei più pubblico. Il massimo raggiunto è stato di 30 persone in chat. 

Perché ti piacerebbe una 2° edizione?? :)

Credo che nn ti debba preoccupare della colonna sonora mi sa che è il video giusto xd

Mah... se lo dici tu... XD In realtà  l'ho visto e ne volevo un altro, ma vabbè :P

Link al commento

Cmq il mio nome ha sempre la d alla fine xd ( nn stare a modificare l'ho detto per chiarezza)

Mah... d'estate probabilmente. Anche perché vorrei più pubblico. Il massimo raggiunto è stato di 30 persone in chat.

Perché ti piacerebbe una 2° edizione?? :)

Mah... se lo dici tu... XD In realtà  l'ho visto e ne volevo un altro, ma vabbè :P

avrei messo eye of the tiger io (nn scannatemi)
Link al commento

3 sfidanti, un solo vincitore.

Numerose prove si sono susseguite prima di giungere a questo punto.

Ora si è a un passo dalla vittoria, ma solo uno ce la farà .

Froking? L'avversario temibile che ha dato del filo da torcere a tutti durante le prove. Ne ha vinte molte senza lasciarsi impietosire dagli altri utenti. E' arrivato fino alla fine evitando tutte le nomination. Questa è la prima che affronta e la decisiva. Riuscirà  nell'impresa? La forza per farcela non gli manca.

Z Slasher Legen? Un utente che ha riscosso molto successo nel bene e nel male. Ha superato molte votazioni arrivando sempre primo. Sicuramente un osso d'uro!

Sarà  lui il fortunato vincitore?

Light Paladin? Il paladino bianco di PM. Simpatico e anche lui abile avversario nelle varie prove.

Silenzioso, ma se viene provocato non risparmia nessuno.

Dietro lo sfolgorio della sua luce si cela una misteriosa ombra e chissà  che non lo conduca alla vittoria.

Il nome si cela dietro uno di questi 3 utenti.

Chi sarà  il vincitore di questa prima edizione di RealPoké?

Ancora poche ore prima del verdetto finale (la fine è alle 23:59:59).

In bocca al lupo a tutti!!!

(Spero di aver scelto la colonna sonora giusta. Non mi lascia vedere il video il mio pc. XD Spero che youtube non mi faccia brutte sorprese... ).

[media]http://www.youtube.com/watch?v=KeDy-RJmgdQ

la colonna sonora è perfetta, anche se eye of the tiger(rocky insuperabile) o don t stop me now ci stavano bene

Link al commento

Eeeeeeeeee congratulazioniiiii!!!

Sinceramente sono sorpreso di essere arrivato secondo grazie a tutti voi!! E un complimenti a Froking che ha vinto questa prima spettacolare edizione di real poke!!

Complimenti anche a pete per l'organizzazione! È stato un piacere gareggiare contro di voi! E spero che adesso possa dire tranquillamente che nn è solo la popolarità  passata a far vincere!

( fro, ma il pwt?)

Link al commento

vabbè, ma mica dovevo mettervi in un ordine preciso. La gente vi conosce per nome e non per la posizione in cui vi metto.

Sei l'osso di un animale raro. Raro proprio come te che ci hai regalato settimane di grandi emozioni!! ^^ Grazie!! Ora posto i risultati e i ringraziamenti.

Link al commento

vabbè, ma mica dovevo mettervi in un ordine preciso. La gente vi conosce per nome e non per la posizione in cui vi metto.

Sei l'osso di un animale raro. Raro proprio come te che ci hai regalato settimane di grandi emozioni!! ^^ Grazie!! Ora posto i risultati e i ringraziamenti.

Link al commento

Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti che si sono affrontati in queste settimane. Ringrazio poi il pubblico anche se non sempre era presente in chat. Evidentemente mi sono spiegato male... O magari ho sbagliato qualcosa. Non so...

però qualcuna c'era sempre. Il picco di presenze in chat è stato di 30 persone e lo devo specialmente a tutti i partecipanti. Non smetterò mai di ringraziarvi per esservi sottoposti alle mie prove ed esservi presentati quasi sempre in orario.

Grazie anche a chi per motivi personali ha dovuto ritirarsi e chi invece non riusciva mai a venire.

Il pubblico vi ha comunque apprezzato e votato sempre. Nessuno ha mai perso senza il sostegno di qualche voto (anche se non sufficiente ad andare avanti in questo percorso).

Ho voluto provare questo contest non per me, non per darvi premi, ma per farvi conoscere, per fare nuove amicizie e divertire tutti assieme. Questo era l'unico vero scopo di questo Reality/Contest.

GRAZIE A TUTTI DI QUESTA BELLA ESPERIENZA!!!

Ci tengo anche a dire che per un po' sarà  il mio ultimo contest. Fino a giugno/luglio sarò altamente impegnato e temo mi sarà  anche difficile venire sul forum. Ovviamente i premi arriveranno tranquilli!!! Anzi... i vincitori mi facciano sapere i pokemon che desiderano (seguendo ovviamente le regole dei premi che trovate in fondo alla pagina. In base alla posizione è stato abbinato un premio diverso. Leggete e fatemi sapere entro domani pomeriggio possibilmente)

E ORA I VINCITORIIIIIIIIIIII

E' stato un grande campione fino all'ultimo, un grande combattente di grandi qualità . Ciò non gli ha permesso di vincere, ma comunque la 3° posizione è un gran bel traguardo.

COMPLIMENTI

Light Paladin

Un altro grande combattente che anche a questo televoto ha saputo regalare brividi fino all'ultimo e lasciare col fiato sospeso... che ha voluto provare a vincere senza quell'aiuto in più che tutti gli contestavano e ha saputo accettare il 2° posto è quel gran personaggione di

Z Slasher Legen

Grazie di tutto!!! Sei stato un ottimo partecipante e ti meriti di essere arrivato fin qui!

Dulcis in fundus...

Pochi lo davano come vincitore, ma tra numerose prove vinte è riuscito ad arrivare in finale e dimostrare di essere apprezzato moltissimo dal pubblico di PM.

Complimenti davvero!! Ti sei conquistato questo primo premio.

Tu sei il vincitore di questa 1° edizione di RealPoké!!!

Froking

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! Alla prossima!!  ;)

E ricordate che l'unico modo per vivere sereni è riuscire ad andare gli uni d'accordo con gli altri. Noi che siamo le nuove generazioni cerchiamo di dare l'esempio!!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=gfXGvzSxsRA

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...