Topper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Può sembrare una domanda stupida ma mi cruccia un sacco...Esiste un modo per scambiare tutti i pokemon che ci sono in un box in un altro con un solo passaggio (senza portarli uno alla volta)?Non spostare il box in se ma solo il contenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Se il Box dove li vuoi spostare è vuoto sì, guarda in alto, sopra il box stesso (sempre sullo schermo touch). Ci sono 3 pulsantini, uno rosso, uno blu e uno verde. Premi quello verde e poi selezioni tutti i Pokémon che vuoi, per trasferirli in un altro box. Spero intendessi questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 premi select fino a che la freccia rossa non diventa verde, puoi selezionare tutto il box e spostarlo, però non c'è sostituzione, cioè i pokemon che hai non puoi metterli al posto di altri, ma solo nei posti vuoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Se il Box dove li vuoi spostare è vuoto sì, guarda in alto, sopra il box stesso (sempre sullo schermo touch). Ci sono 3 pulsantini, uno rosso, uno blu e uno verde. Premi quello verde e poi selezioni tutti i Pokémon che vuoi, per trasferirli in un altro box. Spero intendessi questo xD Si intendevo questo! Grazie mille potete chiudere e io posso fare ordine u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Prego, di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 D'accordo, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.