Darkshare Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ora che la banca è aperta, per chi ha pokemon B2/N2 dovrebbe essere facile ottenere uno di questi due pokemon con la mossa sleep talk (sonnolalia), che possono imparare solo dai tutormi basta che abbia la mossa, se poi ha anche qualche iv tanto meglio, ma non sono indispensabili offro pokemon 4 iv/5 iv sbagliati per il pokemon con la mossa senza iv i pokemon che offro potete trovarli nel mio mercatino in firma qualcuno lo ha su X e Y ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sonnolaia->Sleep Talk.Rest->Riposo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 C'è la Mt in X e Y, di Sonnolalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sonnolaia->Sleep Talk.Rest->Riposo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sì ho guardato poco fa su un Gyarados, la può imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sì ho guardato poco fa su un Gyarados, la può imparare grazie mille per l'informazione *-* ok, ho aperto un topic inutile allora, scusate ma ero convinto servissero i tutor di quinta gen XP si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Di nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.