Fraesho Bra Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io sono Near. Il quiz però non mi piace affatto, dovrebbero togliere tutte quello odiose faccine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sei Mello.Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.chi è mello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sei Mello.Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.chi è mello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non faccio il quiz perchè l' idea di essere paragonato ad un personaggio di DN mi disgusta alquanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sei Mello.Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.Tralasciando la cioccolata non ci azzecca nulla... Poi che vuol dire "alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo -.- Io? Morire per amore?! Io posso farne a meno dell'amore. Non mi innamorerò mai!!! Questo QUIZ è una truffa!!! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Siiii *^* io e L siamo troooppo simili Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sei nearUna persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.]Are u fucking kidding me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non faccio il quiz perchè l' idea di essere paragonato ad un personaggio di DN mi disgusta alquanto. Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Risultato: (Tanto si sa io e L siamo uguali peccato che è morto ) Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Risultato: (Tanto si sa io e L siamo uguali peccato che è morto ) Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Commovente la sua descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 "Sei Mello.Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta. " Niente di più falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sei Mello.Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta. O_OQuella faccina non mi sembra convinta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.