Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se accoppio un ditto 6 ivs con destinoobbligato e un pokemon 6 ivs Femmina con pietrastanteesce un pokemon 6 ivs con la stessa natura della madre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 *destincomune, comunque destincomune fa ereditare ai figli solo 5 iv dei genitori, la sesta è data dalla fortuna. per l'abilità hai l'80% se non sbaglio che venga tramandata ai figli, indipendentemente dallo strumento. (pietrastante serve per passare la natura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Destinoobligato e pietrasatante? Oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sei Schifoso ... come la gente che non si fa gli affari suoi e non aiuta chi chiede qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono schifoso? :OMa se manco mi hai mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 We, calmatevi D: Scusate l'intrusione, ma vi pare il caso di litigare per una sciocchezza? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No, però io di certo non l'ho insultato. Mi ha fatto ridere la sua affermazione e la risposta è stata data quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi, calmiamoci e atteniamoci al tema della discussione, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.