Gygasword93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io sono nuovo con questo programma, per prima cosa mi sono creato un kyurem con sei iv al 31 e tutte le statistiche al max come dice il sito **** , poi mi sono creato un blissey al 100 sempre con tutto al max e 6 iv al31..voi avete mai usato questo programma?? Ho intenzione di trasferire i pokemon su X,,,spero che vengano ricunosciuti legali. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non verranno mai considerati legali con tali modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 con rng sono legali pokegen non so che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Difficilmente lo saranno xD quelli che avevo su bianco che mi ero creato per sfizio non ne ha fatto passare uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a me me ne hanno passati 26 fatti con rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a me me ne hanno passati 26 fatti con rng Beh certo quelli fatti con RNG sono legal al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io sono nuovo con questo programma, per prima cosa mi sono creato un kyurem con sei iv al 31 e tutte le statistiche al max come dice il sito **** , poi mi sono creato un blissey al 100 sempre con tutto al max e 6 iv al31.. voi avete mai usato questo programma?? Ho intenzione di trasferire i pokemon su X,,,spero che vengano ricunosciuti legali. XD Mi fa schifo quella che hai fatto. Non voglio vedermi su X e Y pokémon con 252 evs in ciascuna statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cos e pokegen .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi fa schifo quella che hai fatto. Non voglio vedermi su X e Y pokémon con 252 evs in ciascuna statistica. LoL vabbè tranqui non passeranno mai dalla banca pokemon con piu di 510 evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma impara a rngare invece che usa il gen. mio dio la gente cerca solo scorciatoie mai una volta che guadagna qualcosa faticando...Cmnq bel modo di rovinarsi il gioco il pokegen. Secondo me nn sarai nemmeno in brado di crearli giusti se per caso il pokemon ti serve da terza gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho capito ma in tt questo mi dite cosa e il poke gen D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi fa schifo quella che hai fatto. Non voglio vedermi su X e Y pokémon con 252 evs in ciascuna statistica. quelli non passano, tranquillo. avevo ricevuto su bianco un pokemon così, e ovviamente non è passato. quando sono andato a guardare il perché ho scoperto che aveva tutte le stats con 252 ev. ovviamente l'ho liberato dato che non mi servono cheat simili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho capito ma in tt questo mi dite cosa e il poke gen D: Detto per sommi capi, un programma che ti permette di creare pokemon da 0 con le caratteristiche che vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah allora un programma x i pokenabbi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi fa schifo quella che hai fatto. Non voglio vedermi su X e Y pokémon con 252 evs in ciascuna statistica. concordo per caso ho conosciuto uno che si vanta di aver usato i trucchi,ero sul punto di rispondergli in modo volgare,ma mi sono trattenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dovevi rispondergli male cavolo XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 concordo per caso ho conosciuto uno che si vanta di aver usato i trucchi,ero sul punto di rispondergli in modo volgare,ma mi sono trattenutoMi dispiace che tu abbia conosciuti questa persona. Ti siamo vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Froking CALMO CALMINO EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO fatto per gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusate come si fa e cos'è il RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 che gusto c'è ad usare i trucchi? che costa giocare in modo pulito? perchè devo spendere i soldi per comprare un action replay? perchè da gamestop l'action replay dei pokemon ha sopra riportato che è consigliato per i giocatori esperti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Per me creare questi pokémon su qualsiasi gioco è il degrado più totale. Ed è meglio se non mi dilungo troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Per me creare questi pokémon su qualsiasi gioco è il degrado più totale. E meglio se non mi dilungo troppo. concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sì, lo uso.Dai forza, aspetto i peggiori insulti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vabbè concludendo il topic, no, non passeranno. Potrebbero passare (credo, perchè non ho provato) se sapessi cosa stai facendo, ovvero se li creassi bene con PID giusti e senza discordanze/incongruenze nelle caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 e io risponderò a questi peggiori insulti....XD...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.