Vai al commento


[Torneo di spriting] Sprite Tournament - Primo round


Porygatto

Post raccomandati

wjhd6ZJ.png

 

Signori e signore, benvetornati all'emozionante torneo di spriting di Pory e Crystal: lo SPRITE TOURNAMENT!

 

 

MA PRIMA: RIPASSIAMO INSIEME COS'E' LO SPRITE TOURNAMENT?

 

C
HI SARANNO I GIUDICI
?

I giudici saremo 
 e l'utente 
.

 

C
OME SI SVOLGERA' IL TORNEO
?

Il torneo partirà  con delle qualificazioni, che termineranno quando verranno raggiunti i 20 concorrenti. Solo i 14 concorrenti migliori avranno il diritto di accedere al primo girone. I 9 vincitori potranno accedere al secondo girone, ed i primi 5 potranno sfidarsi nella finale!

Ogni girone avrà  delle tracce diverse, che verranno illustrate una alla volta con l'apertura dei vari topic.

Alla fine di ogni fase, io e Crystal posteremo i nostri commenti sulle fusion dei concorrent e daremo un voto a ciascuna. Solo coloro che raggiungeranno i punteggi più alti passeranno, gli altri saranno eliminati.

 

C
OME DOVRO IMPOSTARE IL MIO LAVORO
?

Il lavoro dovrà  essere impostato seguendo questo modulo:

*Sprite da utilizzare*

Nome fusion: ---

Tipo: ---

Descrizione: ---

Pokémon utilizzati: ---

Edit: ---

Commento personale (opzionale): ---

 

QUALI REGOLE BISOGNERA' SEGUIRE?

- La fusion dovrà  essere creata per l'occasione, è vietato usare sprites già  fatti;

- Si dovranno utilizzare solo sprites provenienti dai giochi Bianco2 e Nero2, quindi non potrete utilizzare pokémon di sesta generazione;

- Bisognerà  seguire la traccia del girone;

- E' possibile creare nuovi colori ed editare completamente la fusion;

- Ovviamente, è vietato copiare lavori di altre persone;

- La fusion dovrà  essere postata seguendo il modulo illustrato qui sopra;

E' assolutamente vietato commentare in questo topic, se non per postare il proprio lavoro: se volete fare i complimenti ad un utente per la sua fusion, fatelo per MP o per aggiornamento di stato, non qui; per dubbi o domande mandare un MP ai giudici, o usare l'apposita discussione;

- Chi non rispetta le seguenti regole verrà  squalificato dal torneo.

 

IL PIMGIRONE

TUTTI PER UNO, UNO PER TRE

 

Questa è la seconda fase del torneo, successiva alla qualificazioni; infatti potranno partecipare solo coloro che le hanno superate, ossia:

Growlithe Force

-
 
Vale

-
 
Tails

Osha

-
 
Lord Gallade

-
 
Hershel

-
 
The Migthy Mawile

-
 
VivaOshawottt e Espeon
-non ha ancora postato-

-
 
DoD2001

-
 
Baccamela

TRACCIA:

La traccia sarà  quella di fondere 3 pokémon appartenenti ad un trio, sia leggendario che non, ad eccezione del trio degli uccelli leggendari, Articuno, Zapdos e Moltres, dato che il pokémon risultante esiste già , nel manga Pokémon. Le regole sono quelle elencate nel primo spoiler del topic, ed il messaggio dovrà  essere impostato sempre seguendo lo schema più in su.

 

 

 

Solo le 7 fusioni migliori verranno premiate con l'accesso alla prossima fase del contest.

Il girone chiuderà  quando tutti i concorrenti avranno postato il proprio lavoro (evitate di farci attendere troppo, però  :P )

In bocca al lupo da me e Crystal!  ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua


X5q1QrC.png


 


Nome : Regitris o più comunemente conosciuto come "Il TRItano"


Tipo:(Non ho bisogno di Dirlo vero?)


Pokemon Usati : Registeel,Regice,Regirock


Tecniche: Fusion,Edit,Recolor


Descrizione: Regitris o il TRItano è l'essere che Regigigas creò prima di Decidere in seguito di Scomporlo nei Tre Regi data la sua potenza incredibilmente distruttiva....Secondo alcuni per far Ritornare i 3 Regi nello stadio di Regitris bisognerebbe portarli nell'Antro Antico insieme a Regigigas che sbloccherà  una porta segreta in cui si trova un antica camera nel quale i 3 elementi si rifonderanno insieme


 


Commento: Che Dire....una traccia dura....ma intrigante.....solo che ora mi avete messo in testa la sigla di SNK ogni volta che vedo questo essere xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gNC7Dv7.png


Nome fusion: Cobalizor 


Tipo: Psico-Elettro


Descrizione: Pokémon Moto.(?)Il DNA dei Pokémon Terrakion,Virizion e Cobalion fu tempo fa fuso in laboratorio,dando origine a questo pokémon che molti Team malvagi utilizzano per spostarsi.Nessun'esemplare di questo pokémon è mai stato registrato nel Pokédex.


Pokémon utilizzati: Cobalion,Terrakion,Virizion


Edit: Barba,Zampe,il ''Manubrio'' e le decorazioni sopra le gambe.


 


Se vi è piaciuta cliccate Mi Piace! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

331zpcy_th.jpg


Nome:Meazux(Ogni abbinamento crea un nome orribile)


Tipo:Folletto-Psico


Descrizione:Inizialmente Arceus creò un unico pokémon per rappresentare Coscienza,Emozione e Forza di Volontà .Con il passare del tempo,però il dio capì che un pokémon solo non ci sarebbe mai riuscito,allora decise di dividerlo in tre esseri.Ognuno di loro ereditò qualcosa dall'originale:Mesprit il corpo,Azelf i colori e Uxie il "capo".


Pokémon utilizzati: Uxie-Mesprit-Azelf


Edit:No


Commento:Non mi aspettavo una traccia del genere.Visto che i tre regi erano già  stati usati e i tre volatili leggendari erano esclusi ho deciso di provare con il trio dei laghi,spero che vi piaccia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente, dopo essermi spremuto abbastanza le meningi..


tVh07PK.png


Nome: K-O-A RAY Nome scientifico: Kabutops Imperator Maximis


Tipo: Roccia/Drago


Descrizione: Non molti sanno che la data elaborata al carbonio 14 dei fossili di Omastar, Kabutops e Aerodactyl, è falsa.


A quanto pare questi Pokemon sono comparsi dopo l'era in cui dominava questo potentissimo Pokemon.


Pokemon Anfibio, che riusciva ad andare sott'acqua, era in grado di spiccare enormi balzi grazie alle potenti ali e di falciare tutto ciò che fosse davanti a lui.


Quando l'esploratore Jonhatan Nickel scoprì questo fossile, questo fossile così misterioso, i Marines vennero subito a saperlo.


Siamo negli anni del 2000, dopo l'incidente di Shadow Moses.


I Marines stavano elaborando un nuovo tipo di Metal Gear, ma non avevano idea di cosa aggiungere in più al modello REX, cosa togliere, e come elaborarlo.


Servivano idee, idee fattibili e potenti.


E scoprirono questo fossile.


Si appropriarono di esso, eliminando l'unico testimone, sostituirono questo fossile con quello di un normale Kabutops, di un Omastar e di un Aerodactyl, precedentemente trovati durante la costruzione di una caserma e di cui si è nascosta l'esistenza, (In seguito quello fu creduto il primo esemplare di Kabutops mai trovato)e studiarono il Pokemon misterioso.


Utilizzando le più avanzate tecnologie, lo riportarono in vita, e video cosa fosse in grado di fare.


Allora, ne copiarono tutte le statistiche e qualità , miste al DNA dello stesso Pokemon, e le fusero nella nuova, terrificante arma: Il Metal Gear RAY.


Durante l'infiltrazione del tanker, l'agente di Philantropy Solid Snake trovò il diario di bordo di uno scienziato dei marines.


-"Abbiamo trovato questo strano fossile un anno fa. e oggi ha trovato un nome: K-O-A RAY, che è una sigla.


K-Kabutops O-Omastar A-Aerodactyl


I tre Pokemon che compongono questo misterioso essere.


Stiamo ultimando la macchina che potrebbe essere in grado di riportarlo in vita."


-"Siamo riusciti a riportare in vita il mostro, ne stiamo studiando al momento l'indole, l'anatomia e le abilità .


Infine estrarremo il DNA dell'essere, per poter inserire i dati di esso, delle sue capacità  e anatomia al nuovo Metal Gear.. l'anfibio Metal Gear RAY!"


Dopo la distruzione del tanker, si è ritrovato il Pokemon, per qualche motivo tornato fossile, sulla spiaggia di un paese americano.


Pokemon utilizzati: Omastar, Kabutops, Aerodactyl.


Edit: Ho rimpicciolito la coda di Aerodactyl e tolto le dita dalle ali dello stesso.


Commento: Sarò sincero, non mi aspettavo una simile traccia.


è molto limitante, e devi usare per forza 3 Pokemon, il che rende tutto molto difficile.


Dopo un paio d'ore mi è venuta questa idea e questo è il risultato.


Spero che vi piaccia :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9ko2.png


Nome Fusion: Kankami


Tipo: Terra/Volante


Descrizione: Questo Pokémon comanda il trio dei Kami, è il sovrano dell'ambiente e sorveglia il mondo da sopra alle nuvole. Ogni volta che nota qualche problema scatena i poteri di tutti gli elementi e dei suoi seguaci: Tornadus, Thundurus e Landorus.


Pokémon utilizzati: Tornadus, Thundurus e Landorus tutti nella forma Totem.


Edit: La nuvola-tronco-quellocheè sulla testa, le attaccature degli arti e della coda, la parte posteriore del corpo, la forma della testa.


Commento: All'inizio volevo fare un Grifone. :looksi: Non avevo voglia di edittare particolarmente, allora è uscito questo essere. :mki:


Sinceramente non mi fa né caldo né freddo e non saprei che altro dire, quindi auguro buona fortuna a tutti. ^^


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo:


Tytorill


Tipo:Acqua-Fuoco


Descrizione:Tygatorill vive all'interno dei vulcani,riuscendo a resistere al piu' di 500°c e quando sente troppo caldo usa i suoi poteri acquatici per raffreddarsi. Quando si arrabbia potrebbe anche distruggere il vulcano in cui vive.Prima del suo arrivo gli Heatran avevano la supremazia su ogni altro pokemon.


Pokemon utilizzati:Typhlosion(ty),feraligator(tor),meganium(ill=clorophill)


Edit:come base ho usato typhlosion,i "capelli", le braccia, la coda e il recolor di feraligator e il fiore intorno al collo è quello di meganium


commento:ill alla fine sta per clorophill, anche se meganium non ha l'abilità  clorofilla. non penso sia uscito tanto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo:

Tytorill

Tipo:Acqua-Fuoco

Descrizione:Tygatorill vive all'interno dei vulcani,riuscendo a resistere al piu' di 500°c e quando sente troppo caldo usa i suoi poteri acquatici per raffreddarsi. Quando si arrabbia potrebbe anche distruggere il vulcano in cui vive.Prima del suo arrivo gli Heatran avevano la supremazia su ogni altro pokemon.

Pokemon utilizzati:Typhlosion(ty),feraligator(tor),meganium(ill=clorophill)

Edit:come base ho usato typhlosion,i "capelli", le braccia, la coda e il recolor di feraligator e il fiore intorno al collo è quello di meganium

commento:ill alla fine sta per clorophill, anche se meganium non ha l'abilità  clorofilla. non penso sia uscito tanto bene

Solo io non vedo lo sprite? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccolo per davvero adesso


post-9070-0-47136400-1392400792.pngTytorill


Tipo:Acqua-Fuoco


Descrizione:Tygatorill vive all'interno dei vulcani,riuscendo a resistere al piu' di 500°c e quando sente troppo caldo usa i suoi poteri acquatici per raffreddarsi. Quando si arrabbia potrebbe anche distruggere il vulcano in cui vive.Prima del suo arrivo nei vulcani gli Heatran avevano la supremazia su ogni altro pokemon.


Pokemon utilizzati:Typhlosion(ty),feraligator(tor),meganium(ill=clorophill)


Edit:come base ho usato typhlosion,i "capelli", le braccia, la coda e il recolor di feraligator e il fiore intorno al collo è quello di meganium


commento:ill alla fine sta per clorophill, anche se meganium non ha l'abilità  clorofilla. non penso sia uscito tanto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente, dopo essermi spremuto abbastanza le meningi..

tVh07PK.png

Nome: K-O-A RAY Nome scientifico: Kabutops Imperator Maximis

Tipo: Roccia/Drago

Descrizione: Non molti sanno che la data elaborata al carbonio 14 dei fossili di Omastar, Kabutops e Aerodactyl, è falsa.

A quanto pare questi Pokemon sono comparsi dopo l'era in cui dominava questo potentissimo Pokemon.

Pokemon Anfibio, che riusciva ad andare sott'acqua, era in grado di spiccare enormi balzi grazie alle potenti ali e di falciare tutto ciò che fosse davanti a lui.

Quando l'esploratore Jonhatan Nickel scoprì questo fossile, questo fossile così misterioso, i Marines vennero subito a saperlo.

Siamo negli anni del 2000, dopo l'incidente di Shadow Moses.

I Marines stavano elaborando un nuovo tipo di Metal Gear, ma non avevano idea di cosa aggiungere in più al modello REX, cosa togliere, e come elaborarlo.

Servivano idee, idee fattibili e potenti.

E scoprirono questo fossile.

Si appropriarono di esso, eliminando l'unico testimone, sostituirono questo fossile con quello di un normale Kabutops, di un Omastar e di un Aerodactyl, precedentemente trovati durante la costruzione di una caserma e di cui si è nascosta l'esistenza, (In seguito quello fu creduto il primo esemplare di Kabutops mai trovato)e studiarono il Pokemon misterioso.

Utilizzando le più avanzate tecnologie, lo riportarono in vita, e video cosa fosse in grado di fare.

Allora, ne copiarono tutte le statistiche e qualità , miste al DNA dello stesso Pokemon, e le fusero nella nuova, terrificante arma: Il Metal Gear RAY.

Durante l'infiltrazione del tanker, l'agente di Philantropy Solid Snake trovò il diario di bordo di uno scienziato dei marines.

-"Abbiamo trovato questo strano fossile un anno fa. e oggi ha trovato un nome: K-O-A RAY, che è una sigla.

K-Kabutops O-Omastar A-Aerodactyl

I tre Pokemon che compongono questo misterioso essere.

Stiamo ultimando la macchina che potrebbe essere in grado di riportarlo in vita."

-"Siamo riusciti a riportare in vita il mostro, ne stiamo studiando al momento l'indole, l'anatomia e le abilità .

Infine estrarremo il DNA dell'essere, per poter inserire i dati di esso, delle sue capacità  e anatomia al nuovo Metal Gear.. l'anfibio Metal Gear RAY!"

Dopo la distruzione del tanker, si è ritrovato il Pokemon, per qualche motivo tornato fossile, sulla spiaggia di un paese americano.

Pokemon utilizzati: Omastar, Kabutops, Aerodactyl.

Edit: Ho rimpicciolito la coda di Aerodactyl e tolto le dita dalle ali dello stesso.

Commento: Sarò sincero, non mi aspettavo una simile traccia.

è molto limitante, e devi usare per forza 3 Pokemon, il che rende tutto molto difficile.

Dopo un paio d'ore mi è venuta questa idea e questo è il risultato.

Spero che vi piaccia :D

ma non sono un trio :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn Konfirmed!!!11!!1!


 


4G3dbF1.png


- Nome: Kyorouza


- Tipo/i: Drago


- Tecniche: Edit (tanto), Fusion e Recolor


- Specie: Pokémon Clima, condivide il nome con Castform.


- Abilità : Mutatempo, attiva una condizione meteorologica a caso che permane tutta la battaglia, e non può essere contrastata con mosse (Giornodisole, Pioggiadanza ecc.) o abilità  (Riparo, Sabbiafiume, Siccità  ecc.)


- Descrizione: Si dice che le ultime mosse usate dal Trio Meteo nel loro ultimo scontro, abbiano danneggiato così profondamente i tre pokémon tanto da portarli vicini alla morte dell'anima. Gli altri pokémon allora, rimasero accanto ai tre Titani, ma non ci fu nulla da fare. Le loro preghiere però, furono sufficienti per far risorgere il trio in un'unica entità . Un'entità  che aveva il controllo totale sul tempo atmosferico. Secondo alcuni, le parti luminose di Kyorouza sarebbero composte da energia pura in circolo nel suo corpo. Per un po' di tempo si visse in pace. Le tre entità  spirituali all'interno dell'essere erano di nuovo in continua lotta fra di loro però, perciò Kyorouza volò via nel cielo, e si narra vaghi ancora senza meta.


 


 


Che dire, m'è piaciuto fare questa fusion, anche se un po' improvvisa a causa del fatto che non avevo visto il topic, e se Porygon-Z non mi avesse avvertito, saluti e baci.


 


Hoenn Knfirmd!1!!1!1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apjukl_th.png


 


Nome fusion: greenpin (green+penguin)


Tipo: erba


Descrizione: si arrampica sugli alberi e si mimetizza perfettamente fra gli arbusti del bosco, ma sa anche nuotare.


Pokémon utilizzati: grotle (faccia, cespuglio e recolor), monferno (corpo), prinplup (pinne e zampe).


Edit: forma del corpo di monferno, faccia di grotle, e minimamente le pinne di prinplup.


Commento personale: sono stato impegnato questi giorni, e non sono molto soddisfatto del mio lavoro, ma non ho tempo per farne un altro e mi sono accontentato di presentare quello che avevo fatto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aw84zr.png


Nome:Treeck(Tree,albero,e kick,calcio)


Tipo:Erba-Lotta


Descrizione:Il Pokemon Giungla.Non ha paura di nulla.La sua coda può scuotere un albero,la "pinna"sulla sua testa lo fa nuotare velocemente,e le sue gambe sanno tirare calci tremendi e potenti.Una persona che riesce ad addomesticarlo viene nominata "eroe" in quanto è selvaggio e non ama il chiuso della Poké Ball.I tipi Fuoco lo rispettano per la sua potenza e i tipi Acqua lo temono per la sua incredibile resistenza agli attacchi di ogni tipo.Forse è l'unico Pokemon che sia riuscito a battere Arceus senza che le mosse gli venissero comandate da un allenatore.


Pokemon utilizzati:Sceptile(base)Blaziken(zampe e striscia grigia sul petto,che è del colore delle sue braccia) e Swampert (cosa in testa)


Tecniche usate:Fusion,Recolor e Edit (solo la striscia-cintura rossa)


Commento personale:quarto sprite in un giorno! Volevo farlo con gli starter,ho detto a mia sorella :"Dimmi una regione a caso che non sia Kalos" e lei mi ha risposto Hoenn perché aveva visto la firma di un utente con il tizio maschio di Hoenn.E allora ho usato quelli di Hoenn.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aw84zr.png

Nome:Treeck(Tree,albero,e kick,calcio)

Tipo:Erba-Lotta

Descrizione:Il Pokemon Giungla.Non ha paura di nulla.La sua coda può scuotere un albero,la "pinna"sulla sua testa lo fa nuotare velocemente,e le sue gambe sanno tirare calci tremendi e potenti.Una persona che riesce ad addomesticarlo viene nominata "eroe" in quanto è selvaggio e non ama il chiuso della Poké Ball.I tipi Fuoco lo rispettano per la sua potenza e i tipi Acqua lo temono per la sua incredibile resistenza agli attacchi di ogni tipo.Forse è l'unico Pokemon che sia riuscito a battere Arceus senza che le mosse gli venissero comandate da un allenatore.

Pokemon utilizzati:Sceptile(base)Blaziken(zampe e striscia grigia sul petto,che è del colore delle sue braccia) e Swampert (cosa in testa)

Tecniche usate:Fusion,Recolor e Edit (solo la striscia-cintura rossa)

Commento personale:quarto sprite in un giorno! Volevo farlo con gli starter,ho detto a mia sorella :"Dimmi una regione a caso che non sia Kalos" e lei mi ha risposto Hoenn perché aveva visto la firma di un utente con il tizio maschio di Hoenn.E allora ho usato quelli di Hoenn.

Questo è il primo girone.

Possono accedervi soltanto chi è passato alle eliminatorie.

Non puoi partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aw84zr.png

Nome:Treeck(Tree,albero,e kick,calcio)

Tipo:Erba-Lotta

Descrizione:Il Pokemon Giungla.Non ha paura di nulla.La sua coda può scuotere un albero,la "pinna"sulla sua testa lo fa nuotare velocemente,e le sue gambe sanno tirare calci tremendi e potenti.Una persona che riesce ad addomesticarlo viene nominata "eroe" in quanto è selvaggio e non ama il chiuso della Poké Ball.I tipi Fuoco lo rispettano per la sua potenza e i tipi Acqua lo temono per la sua incredibile resistenza agli attacchi di ogni tipo.Forse è l'unico Pokemon che sia riuscito a battere Arceus senza che le mosse gli venissero comandate da un allenatore.

Pokemon utilizzati:Sceptile(base)Blaziken(zampe e striscia grigia sul petto,che è del colore delle sue braccia) e Swampert (cosa in testa)

Tecniche usate:Fusion,Recolor e Edit (solo la striscia-cintura rossa)

Commento personale:quarto sprite in un giorno! Volevo farlo con gli starter,ho detto a mia sorella :"Dimmi una regione a caso che non sia Kalos" e lei mi ha risposto Hoenn perché aveva visto la firma di un utente con il tizio maschio di Hoenn.E allora ho usato quelli di Hoenn.

Come già  detto, non avendo passato le qualificazioni non puoi partecipare, squalificato.

 

 

Ora comincio a valutare:

Tails:

X5q1QrC.png

La storia mi ha affascinato molto, però la fusion poteva essere fatta meglio: avrei editato il viso e aggiunto più sfumature. Poi una gamba non mi convince molto. 6

Osha:

gNC7Dv7.png

Avrei fatto delle modifiche diverse alla testa, che così viene un po' strana. Però non è malaccio. 6

GrowlitheForce:

331zpcy_th.jpg

Fusion molto semplice, ma fatta abbastanza bene. 6

TheMigthyMawile:

tVh07PK.png

I bordi della coda e delle ali dovrebbero essere fatti meglio, ma la "cresta" mi piace molto. 6

Baccamela:

2sajw3n.jpg

Fusion fatta bene, anche se avrei modificato un po' "il collo della maglietta". 7

Vale:

9ko2.png

WOW. Fusion eccellente nella tecnica, nella scelta dei colori, e nell'edit. Complimenti! :D 9.5

DoD2001:

post-9070-0-47136400-1392400792.png

I pezzi sono incollati male, sopratutto la cresta di Feraligatr. 4.5

LordGallade:

4G3dbF1.png

Fusion fatta bene, anche se la testa di Rayquaza sembra più scura, ci avrei aggiunto più giallo su testa e coda. 6

Leavanny:

apjukl_th.png

Che pokémon simpatico che è uscito fuori, quei capelli ricci sono molto simpatici, e la fusion non è fatta male, peccato per alcuni bordi nelle ali. 7

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la classifica finale!



1.
9ko2.png
Vale:
 
18.5

2.
apjukl_th.png
Leavanny: 
14.5

3.
2sajw3n.jpg
Baccamela:
 
14

4.
4G3dbF1.png
LordGallade:
 
13.5

5.
gNC7Dv7.png
Osha: 
13

6.
331zpcy_th.jpg
GrowlitheForce:
 
12.5

7.
tVh07PK.png
TheMigthyMawile: 
11.5

8.
X5q1QrC.png
Tails: 
11

9.
post-9070-0-47136400-1392400792.png
DoD2001:
 
9.5


I 7 concorrenti che passano alle semifinali, allora, sono: 


Vale, Leavanny, Baccamela, LordGallade, Osha, GrowlitheForce, TheMigthyMawile!


 


A presto l'apertura del prossimo girone. :)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...