Vai al commento

Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO

bussoman

Post raccomandati

Nono il mio è stato fatto sulla base delle palestre,a quelli che si sono iscritti dite di andare al mio,lo sto facendo riaprire(non so perchè lo hanno chiuso),meglio così abbiamo altri partecipanti,iscrivetevi tutti nel mio,aggiungo pure il master parco lotta.

guarda ognuno può fare ciò che vuole, non sono certo io a dire di andarsi a iscivere nel tuo parco. possono coesistere entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie,sia che tu stia ironizzando o meno,anyway iscriviti pure tu,tra poco lo riapriranno,scriverò in collaborazione con bussoman se vuoi.

non ero certo ironico. no preferisco gestire questo. grazie per l'offerta comunque

in ogni caso questa idea è stata mia,quindi non vorrei che me la copiassero.Aspetto solo partecipanti.

nessuno ti stà  copiando, anche perchè il tuo parco ed il mio sono completamente differenti

Link al commento

Io neanche sapevo che c'era un altro parco lotta prima che lo dicessi tu. Non è copiare, è solo che entrambi avete avuto la stessa idea. Possiamo coesistere senza problemi anche perchè le regole sono totalemente diverse.

anche io non lo sapevo...

Link al commento

Si ma credo che di parco lotta c'è ne debba essere uno solo,i due si farebbero concorrenza e basta.

non è vero, l'unica iniziativa ufficiale è la lega che ha organizzato il forum. queste iniziative sono NON UFFICIALI. allora secondo il tuo punto di vista ci deve essere un torneo solo,un campionato solo ecc.

Link al commento

effettivamente cambiano solo le strutture, ma vi ricordo che esistono 2 parchi lotta: quello di smeraldo e quello di platino, però sono la stessa cosa e forse gestiti entrambi da scott, quindi credo che comunque dovreste collaborare anche voi

Link al commento

effettivamente cambiano solo le strutture, ma vi ricordo che esistono 2 parchi lotta: quello di smeraldo e quello di platino, però sono la stessa cosa e forse gestiti entrambi da scott, quindi credo che comunque dovreste collaborare anche voi

E' quello che voglio dire io,collaborando entrambi lo potremmo gestire molto meglio,avremmo più partecipanti e la cosa sarebbe più interessante.

Link al commento

E' quello che voglio dire io,collaborando entrambi lo potremmo gestire molto meglio,avremmo più partecipanti e la cosa sarebbe più interessante.

a me importa solo fare il mio parco lotta, non mi interessa se ci sono più partecipanti o meno. questa è una mia iniziativa e ho chiesto aiuto per organizzarla. chi vuole partecipare bene, chi non vuole va bene lo stesso

Link al commento

a me importa solo fare il mio parco lotta, non mi interessa se ci sono più partecipanti o meno. questa è una mia iniziativa e ho chiesto aiuto per organizzarla. chi vuole partecipare bene, chi non vuole va bene lo stesso

Fai come vuoi,ma l'iniziativa è mia ti ricordo,master of psychic tu parteciperesti al mio parco lotta?

Link al commento

ehmm lo faccio di già , solo che non hai cambiato il mio nome sul primo post

Fai come vuoi,ma l'iniziativa è mia ti ricordo,master of psychic tu parteciperesti al mio parco lotta?

hoenn e sinnoh!

In teoria quando hanno aperto questo il tuo parco era chiuso. Comunque io avrei una proposta: teniamo separati i post ma entrambi mettete nella prima risposta il link all'altro parco.

Link al commento

ma stai scherzando?  il nome Parco Lotta non l'hai inventato tu, poi non venire a chiedere alle persone di partecipare al tuo parco lotta, chiediglielo privatamente o nella tua discussione

Link al commento

Io avrei un'idea per un edificio ^^

Astro Lotta - Regole

Si possono usare solo Pokémon che assomigliano ai segni dello Zodiaco,sia lo sfidante sia l'Asso dell'Astro(Lista da scrivere,se accettate quest'idea.Inoltre le condizioni di stato sono bandite. 

In teoria quando hanno aperto questo il tuo parco era chiuso. Comunque io avrei una proposta: teniamo separati i post ma entrambi mettete nella prima risposta il link all'altro parco.

Concordo con la proposta ^^

Link al commento

Astro Lotta - Regole

Si possono usare solo Pokémon che assomigliano ai segni dello Zodiaco,sia lo sfidante sia l'Asso dell'Astro(Lista da scrivere,se accettate quest'idea.Inoltre le condizioni di stato sono bandite.

L'idea è buona, basta che scrivo la lista dei pokèmon ammessi.
Link al commento

Astro Lotta - Regole

ok per la proposta ci stò

anche la tua idea è molto bella. ti sei aggiudicato il titolo di asso del parco Astro Lotta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...