ImOmbre Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ottima gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ottima gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Una subbambola al tavolo dodiciii!Bene-Abbraccia la subbambola di Bulbasaur.-Comunque..non male Mismevoir u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bene-Abbraccia la subbambola di Bulbasaur.-Comunque..non male Mismevoir u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Uhm.... bello, però c'è qualche errore :v (come quella coda messa a caso lol) Quale coda sks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Up!Revamp: Fusion:Flaymin, fusion per il Contest NU Unknown Combinations Aggiunto anche un Fake signori, un fake starter Erba ispirato ad una rosa (ma va?). Il concept delle evoluzioni è della puccia rosa debole e senza spine che evolve in una rosa più grande spinosa con radici possenti ecc. la quale a sua volta si evolve in un rosone mastodontico piantato a terra con enormi radici (spinose anch'esse) possedente anche una mossa peculiare basata sulle radici che spuntano dal terreno intorno all'avversario e lo avvolgono. Si accettano consigli per i nomi, non ho assolutamente idee.Commentate, Mipiacciate e Richiestate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Up, primi devamp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Dunque, up! Avendo capito la mia negaggine (?) negli sprites di fakemon da zero, ho rimosso il fakestarter d'erba e ho cestinato l'idea delle evoluzioni.Per lo stesso motivo o quasi, ho rimosso anche i devamp, che non mi piacevano per nulla. Aggiungo degli sprite di fakemon che però non sono miei (i fakemon, intendo, gli sprites sì) ma di artisti di DeviantArt che ne hanno realizzato l'ArtWork: Bushrub, crediti del concept a GJSQ Shrubrawl, crediti del concept a GJSQ Junkid, crediti del concept a Kudjulu Mettiamoci anche due revampini: eeeebasta, per ora è tutto. Commentate, mipiacciate e richiestate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Up:Fusion per il contest Pesce d'AprileRevampCommentate, mipiacciate e richiestate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Up: Fusion per il contest Pesce d'Aprile Revamp Commentate, mipiacciate e richiestate! Carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Carine!Merci beaucoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Up:aggiunto il mio primo repose!Aggiunti due revampini: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Up:aggiunto il mio primo repose!Aggiunti due revampini:Belli anche questi sopratutto chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Le bambole sono carinissime. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Le bambole sono carinissime. ** Belli anche questi sopratutto chikorita!Merci beaucoup à tous! Aggiunti altri due revamp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Merci beaucoup à tous! Aggiunti altri due revamp!Belli,a me piace di più quello normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ultimi up del giorno: Belli,a me piace di più quello normale..Moi aussi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ultimi up del giorno: Moi aussi Prego! Di queste 2 nuove mi piacicono tutte e due non ho una preferenza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ta-daa! Secondo repose. Ho provato di tutto in ambito di spriting, cosa mi manca? Dunque... Fusion, devamp, revamp, repose, fakemon... Retype! Oddeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ta-daa! Secondo repose. Ho provato di tutto in ambito di spriting, cosa mi manca? Dunque... Fusion, devamp, revamp, repose, fakemon... Retype! Oddeo... Carina anche questa xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ta-daa! Secondo repose. Ho provato di tutto in ambito di spriting, cosa mi manca? Dunque... Fusion, devamp, revamp, repose, fakemon... Retype! Oddeo... Bellissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Bellissimo! *-*Merci beaucoup Porygon, tu non hai mai fatto repose, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Uop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Merci beaucoup Porygon, tu non hai mai fatto repose, vero?Repose solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.