luxio369 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao, mi potreste dire dove si trovano e come si "conquistano" i fiocchi in pokemon X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Siccome mi servirebbero (chi lo sa) potrebbe rispondere, e urgente :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 mi pare a romantopoli e comunque dove c'è il pokemon fan club,lì puoi ottenere i fiocchi merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si ricevono fiocchi anche sconfingendo la campionessa e le dame della lotta (XD in queste versioni tutto al feminile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Anche negli Hotel di solito c'è qualcuno che li da... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 se non mi sbaglio anche ad altoripoli si può trovare un fiocco in una casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ho il fiocco orma e il fiocco riposino, ma non ricordo più dove si ottengono e sto cercando disperatamente.A Temperopoli, al piano superiore dell'hotel, c'è una ragazza che dà un fiocco. Credo che dia un fiocco alla volta, diverso in base al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Grazie a tutti, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.