Lord Of Alchemy Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 intanto complimenti per la richiesta che rispetta le aspettative! hai mp contattato tramite mp i pokemon sono pronti ma hai la posta piena, aspetto un tuo mp hai mp ragazzi grazie =) gli utenti che ho citato nel messaggio qui sopra in quote hanno i pokemon pronti, qlcn nn sono riuscito a contattarlo..chiedo scusa per l assenza in qst gg, attendo un vs contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Pokemon DITTOShiny o no SiSesso ---Natura Modesta/DecisaAbilità Sosiaiv ed eventuali ev Tutte iv EVs indifferentiLivello IndifferenteMosse Trasformazione xDTi posso offrire un Braviary DW 6iv deciso non kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Pokemon: VenusaurShiny o no: NoSesso: MaschioNatura: CalmaAbilità : Clorofillaiv ed eventuali ev:IV All 31EVs: 8 PS / 250 SpAtk / 252 SpDif / Totale: 510Livello: 100Mosse :- Gigassorbim- Energipalla- Introforza- Sonnifero In cambio posso darti 2 strumenti della villa a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 up! da ora prendo in considerazione le nuove richieste! in prima pagina c'è descritta la modalità di accesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok visto che probabilmente quelle precedenti non le prendi in considerazione, te ne faccio un'altra: Pokemon: DeoxisShiny o no: NoSesso: ---Natura: NaiveAbilità : Pressureiv ed eventuali ev: 6IV - nessuna evsLivello: quello che preferisci^^Mosse: Extrarapido-Troppoforte-Psicoslancio-Geloraggio Offro: 2 strumenti Villa Lotta a tua scelta (possibilmente non la Capsula Abilità )Mandami MP se ti è possibile farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao!Faccio una (anzi due) richieste anche io 1) Pokèmon: GoldeenNON SHINYSesso: MaschioNatura: AllegraAbilità : Parafulmine (DW)IVs: 31/31/31/xx/31/31Livello: 1 possibilmenteMosse: quelle base da liv 1 2) Pokèmon: GlameowNON SHINYSesso: MaschioNatura: AllegraAbilità : ScioltezzaIVs: 31/31/31/xx/31/31Livello: 1 possibilmenteMosse: quelle base da liv 1 Fammi sapere per lo scambio e per cosa vuoi in cambio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Pokemon: UmbreonShiny o no:NoSesso:IndifferenteNatura:CalmaAbilità :Sincronismoiv ed eventuali ev: almeno 2ivs Def e SpeDefLivello:fai te Mosse: Stordiraggio Lucelunare Ripicca TossinaP.S.vorrei chiederti se hai un Ninentales e un Nidoqueen pronti per essere scambiati anche se per ora quello che mi urge avere è Umbreon,scusa il disturbo e grazie per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok visto che probabilmente quelle precedenti non le prendi in considerazione, te ne faccio un'altra: Pokemon: DeoxisShiny o no: NoSesso: ---Natura: NaiveAbilità : Pressureiv ed eventuali ev: 6IV - nessuna evsLivello: quello che preferisci^^Mosse: Extrarapido-Troppoforte-Psicoslancio-Geloraggio Offro: 2 strumenti Villa Lotta a tua scelta (possibilmente non la Capsula Abilità )Mandami MP se ti è possibile farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Pokemon: Arceus Shiny o no: si (se puoi) Sesso - Natura: modesta Abilità : multitipo iv ed eventuali ev: 6iv, o 5iv tranne att. 252 att.sp., 252 vel., 4 ps Livello: 100 se puoi Mosse: giudizio, poi vedi te come ti resta più facile contattami per mp, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Pokemon: LandorusShiny o no:NoSesso: maschioNatura: DecisaAbilità : indifferenteiv ed eventuali ev: 31/31/31/x/31/31Livello: 50Mosse: levitoroccia, privazione, troppoforte, gravità Dimmi cosa vuoi in cambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Pokemon: LandorusShiny o no:NoSesso: maschioNatura: DecisaAbilità : indifferenteiv ed eventuali ev: 31/31/31/x/31/31Livello: 50Mosse: levitoroccia, privazione, troppoforte, gravità Dimmi cosa vuoi in cambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 devo vedere se mi passa in banca ma non dovrebbero esserci problemi, il pokemon è pronto..ho scritto che cerco solo megapietre, quindi quale mi offri? dammi possibilità di scelta.. due megapietre per due pkmn, devo solo trasferirli..tra quali megapietre posso scegliere?umbreon è solo da trasferire cn la banca, per lui una megapietra, tra quali posso scegliere? per gli altri due vedi tu cosa vuoi fare..ACCETTO ALTRE TRE RICHIESTE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 eppure non è difficile: determinati pokemon come questo saranno cheat, dato che lo puoi trovare solo dal livello 70..quindi quanto tempo ci hai messo ad informarti prima di scrivere la richiesta??? non di certo lo stesso tempo che ci metto io a crearlo! Si tratta di rispettare il lavoro altrui con un impegno personale nelle richieste.. Sarà al livello 70, per fortuna le mosse hanno un senso.. x un pokemon chiedo una megapietra, voglio la blazikente (visto che mi chiedi cosa voglio) oppure fammi un elenco tra cui posso scegliere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao allora mi servirebberoMawileNon shinyMaschioNatura decisaPrepotenzaTutte le ev al 31 tranne atksp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao allora mi servirebberoMawileNon shinyMaschioNatura decisaPrepotenzaTutte le ev al 31 tranne atksplivello 1Carinenria sbigoattacco danzaspada metaltestataEAronNon shinyFemminaNatura decisaMetalpesanteTutte le ev al 31 tranne atkspLivello 1Dragopulsar gelopugno (se per averle deve essere aggron fallo pure evolvere)Mandami un mp e ci accordiamo sul prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao allora mi servirebberoMawileNon shinyMaschioNatura decisaPrepotenzaTutte le ev al 31 tranne atksplivello 1Carinenria sbigoattacco danzaspada metaltestataEAronNon shinyFemminaNatura decisaMetalpesanteTutte le ev al 31 tranne atkspLivello 1Dragopulsar gelopugno (se per averle deve essere aggron fallo pure evolvere)Mandami un mp e ci accordiamo sul prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Devo controllare se sn mosse che mawile impara nella 5^ gen.. ovvio che sarà un aggron l altro dato che i pugni li puo tirare solo lui e nn le pre evo accordarci sul prezzo? 2 pkmn= 2 megapietre.. dimmi tra quali posso scegliere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 nessuna richiesta? potreste aggiudicarvi il pkmn dei vostri sogni ad un prezzo ridicolo ed entro 10 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Azumarill 5iv (no vel) natura +atk -vel con egg moves acqua getto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Azumarill 5iv (no vel) natura +atk -vel con egg moves acqua getto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho mandato Mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ¬Alex Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 A me servirebbe un pokemon semplice semplice, solo visto che non possiedo ne B2 o N2 non ho possibilità di reperirlo e faccio fatica a trovare qualcuno con cui scambiarlo Pokemon: ExcadrillShiny o no: non mi interessaSesso: non mi interessaNatura: DecisaAbilità : Rompiformaiv ed eventuali ev: non mi interessaLivello: 1 Mosse: Metaltestata contattami in pm per il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E torno a rompere!Se posso chiedere i Leggendari, vorrei chiedere:Pokemon: MewtwoShiny o no: NoSesso: lol.Natura: TimidaAbilità : Pressioneiv ed eventuali ev: 31/x/31/31/31/31 252 spatk/252 vel/4psLivello: 100Mosse: Psicobotta, Lanciafiamme, Geloraggio, ForzasferaPokemon: RayquazaShiny o no: Ovviamente sì.Sesso: lol.Natura: LestaAbilità : Riparoiv ed eventuali ev: 31/31/31/31/31/31, 252 spatk/252 vel/4psLivello: 100Mosse: Dragobolide, se puoi Generatore-V, altrimenti Lanciafiamme, Extrarapido, OltraggioPokemon: GroudonShiny o no: NahSesso: lol.Natura: DecisaAbilità : Siccità iv ed eventuali ev: 31/31/31/x/31/31 200 Atk/200 ps/108 defLivello: 100Mosse: Danzaspada, Tuononda, Terremoto, PietrataglioPokemon: KyuremShiny o no: Sì, non penso fosse locked.Sesso: lol.Natura: DecisaAbilità : Pressioneiv ed eventuali ev: 31/31/31/x/31/31, 56 HP / 216 Atk / 236 SpeLivello: 100Mosse: Visotruce, Dragartigli, Gelamondo, SostitutoPokemon: LugiaShiny o no: SìSesso: lol.Natura: SicuraAbilità : Multisquame(E' una DW ufficialmente rilasciata su BW, no?), altrimenti Pressione.iv ed eventuali ev: 31/x/31/31/31/31, 252 HP / 176 Def / 80 SpDLivello: 100Mosse: Trespolo, Codadrago, Aerocolpo, TossinaTutto qui(?). Quando mi contatti vediamo cosa ti posso offrire.Te lo dico già , il prezzo sarà alto..uno shiny flawless kb..ne hai? È uno solo x tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 A me servirebbe un pokemon semplice semplice, solo visto che non possiedo ne B2 o N2 non ho possibilità di reperirlo e faccio fatica a trovare qualcuno con cui scambiarloPokemon: ExcadrillShiny o no: non mi interessaSesso: non mi interessaNatura: DecisaAbilità : Rompiformaiv ed eventuali ev: non mi interessaLivello: 1 Mosse: Metaltestatacontattami in pm per il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.