lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao mi serve:rayquazashiny/riparonon so cosa siano XD l'importante è che abbia att sp e velocità alti, quindi fai te70dragobolide - lanciafiamme - fulmine - eterelamaho blazikenite, monetamuleto, 2 caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao mi serve:rayquazashiny/riparonon so cosa siano XD l'importante è che abbia att sp e velocità alti, quindi fai te70dragobolide - lanciafiamme - fulmine - eterelamaho blazikenite, monetamuleto, 2 caramelle rareè fattibile ma la tua offerta non corrisponde ai criteri della discussione..se puoi provvedere io mi procuro il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per ditto ti avevo offerto l abasnowite e per sableye due oggetti della villa da 48 ma ancora non gli ho presi mi mancano alcuni punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora mi interesserebbe un ditto sei ivs natura decisa mosse casuali e abilità scioltezza ! Ti interessa un rayquaza shiny 5ivs? Oppure dimmi degli strumenti della villa lotta che provvedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Accetti anche caramelle rare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ne ho bisogno. Ti prego. (?)Pokémon: Ditto.Shiny: Sì.Sesso: //Natura: Modesta.Abilità : Eccentric.IV: 6.Liv.: 45.Mosse: //Offerta: Capsula Abilità . Oppure Capsula Abilità +Strumento della Villa a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 spero mi possa accontentare: pokemon: darkraino shinysesso /natura va bene qualunqueabilità sogniamarimosse che abbia almeno vuototetroIV non so nulla di quest'argomento fai teliv va bene qualunqueofferta kyurem oppure pokepoints se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Allora mi interesserebbe un ditto sei ivs natura decisa mosse casuali e abilità scioltezza ! Ti interessa un rayquaza shiny 5ivs? Oppure dimmi degli strumenti della villa lotta che provvedo! Preferisco gli strumenti, due da 48 pl a tua scelta che siano utili nelle lotte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi servirebbe togepi femmina sicuro .. ti posso dare un flawless kb che vuoi piu cartelrosso.fammi sapere pet pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Accetti anche caramelle rare?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNo niente caramelle, primo xk non ke ritengo utili, secondo xk si possono reperire troppo facilmente nel gioco..Ne ho bisogno. Ti prego. (?)Pokémon: Ditto.Shiny: Sì.Sesso: //Natura: Modesta.Abilità : Eccentric.IV: 6.Liv.: 45.Mosse: //Offerta: Capsula Abilità . Oppure Capsula Abilità +Strumento della Villa a scelta.Mi sfugge l'abilità o.O niente capsula ma due strumenti da 48..spero mi possa accontentare:pokemon: darkraino shinysesso /natura va bene qualunqueabilità sogniamarimosse che abbia almeno vuototetroIV non so nulla di quest'argomento fai teliv va bene qualunqueofferta kyurem oppure pokepoints se ti servonoPer favore fai un'offerta che rispetti le indicazioni della mia discussione..Mi servirebbe togepi femmina sicuro .. ti posso dare un flawless kb che vuoi piu cartelrosso.fammi sapere pet pmIl pokemon ke offriresti è kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi sfugge l'abilità o.O niente capsula ma due strumenti da 48..Oh, scusa. O:L'Abilità sarebbe quella DW. ':3Che Strumenti vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vorrei un ditto 6 ivs (straniero é meglio), ma mi devi dire come te li procuri perché voglio sapere se é effettivamente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vorrei un ditto 6 ivs (straniero é meglio), ma mi devi dire come te li procuri perché voglio sapere se é effettivamente legit. Se non fosse legit non passerebbe in banca..ti basta sapere qst? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scusa se non rispetto lo schema ma potresti farmi victini con le 3 mosse evento gela mondo lucesiluro e fuocoblu???Offro 2 strumenti da 48 però devi aspettare che li prenda se per te va bene!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io vorrei un meloetta qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scusa se non rispetto lo schema ma potresti farmi victini con le 3 mosse evento gela mondo lucesiluro e fuocoblu???Offro 2 strumenti da 48 però devi aspettare che li prenda se per te va bene!?Vuoi il victini evento quindi.. non hai aggiunto altre info quindi io faccio quanto chiesto, niente di piu..non accetto modifiche ormai..manda mp qnd hai gli strumenti..Io vorrei un meloetta qualsiasiHo quello evento flawless.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scambio avvenuto con successo finalmente ho Giratina 6IV deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vuoi il victini evento quindi.. non hai aggiunto altre info quindi io faccio quanto chiesto, niente di piu..non accetto modifiche ormai..manda mp qnd hai gli strumenti..Ho quello evento flawless..Si tranquillo basta che abbia quelle 3 mosse ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si tranquillo basta che abbia quelle 3 mosse ok?? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok vuoi un kyogre shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi servirebbe togepi femmina sicuro .. ti posso dare un flawless kb che vuoi piu cartelrosso.fammi sapere pet pmfatto, mandami mp e ci accordiamo Ne ho bisogno. Ti prego. (?)Pokémon: Ditto.Shiny: Sì.Sesso: //Natura: Modesta.Abilità : Eccentric.IV: 6.Liv.: 45.Mosse: //Offerta: Capsula Abilità .Oppure Capsula Abilità +Strumento della Villa a scelta.fatto =) idem come sopra spero mi possa accontentare: pokemon: darkraino shinysesso /natura va bene qualunqueabilità sogniamarimosse che abbia almeno vuototetroIV non so nulla di quest'argomento fai teliv va bene qualunqueofferta kyurem oppure pokepoints se ti servono fatto, idem come sopraVorrei un ditto 6 ivs (straniero é meglio), ma mi devi dire come te li procuri perché voglio sapere se é effettivamente legit.fatto, idem come sopra =)Ok vuoi un kyogre shiny 6iv?la discussione l hai letta dove volevi o dall'inizio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dall'inizio ergo sai cosa accetto come offerte, il tuo kyogre shiny per quanto possa essere raro/forte ecc non mi serve dato che posso averne un box intero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Assorbisfera e grandelente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Assorbisfera e grandelente? hai altro oltre all assorbisfera? ne ho 8 ormai posso giocarci a biliardo tra un po XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.