_h3ntay_ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Affilartigli Altrimenti la mega pietra di pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 gli affilo nn mi servono, fai come preferisci, pietra solo o i due strumenti..io intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti do la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 quando vuoi..io sono on.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Facciamolo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 cerco ditto 6 iv non shiny con natura decisa mosse trasformazione abilità sosia dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 cerco ditto 6 iv non shiny con natura decisa mosse trasformazione abilità sosia dimmi cosa ti serve mi servono megapietre o strumenti villa lotta, è tutto spiegato all'inizio della discussione in modo più che chiaro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao mi potresti fare un togekiss shiny, liv 50 ,evs 250attacco sp-250difesa sp restanti in ps,mosse metronomo ripeti e sonoqui ,natura calma .offro abomasnowite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vanno bene Bandana / Muscolbanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A me piacerebbe un rayquaza shiny 6 iv allegro,il resto non importa,o comunque con ivs fattibili per te posso prendere due oggetti da 48 a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vanno bene Bandana / Muscolbanda?Mi ricordi solo x chi?A me piacerebbe un rayquaza shiny 6 iv allegro,il resto non importa,o comunque con ivs fattibili per te posso prendere due oggetti da 48 a sceltaNo problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi ricordi solo x chi?Per Ditto... Comunque, riesci a farlo straniero? Oppure non è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Per Ditto... Comunque, riesci a farlo straniero? Oppure non è possibile?Si anche shiny ma nn so quali nature riesco a fare con 6 iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 hai un groudon shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 hai un groudon shiny ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 che pokemon ti servirebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 tentativo di up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ottimo scambio=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 grazie a tutti per la pazienza ecc ecc ps: pulendo la posta ho cancellato la richiesta di un utente per un cleffairy.. se leggi ricontattami e scusa ancora! pps: trovato il messaggio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hello again~Mi servirebbe un Manectric che abbia le IVs precise precise per un introforza di tipo ghiaccio... A breddarlo ci uscirei pazzo. Come offerta ti propongo corpetto d'assalto + focalnastro, che mi sembrano oggetti abbastanza utili, ma se vuoi posso anche darti un item da 48 PL + uno da 16 + uno da 32.I PL non li ho al momento tutti disponibili, ma domani pomeriggio o, massimo, domani sera dovrei averli tutti quanti, 'ntanto fa' pure con calma Qui le caratteristiche: Pokémon: ManectricShiny o no: NoSesso: FemminaNatura: Modesta/Modest (+Attacco speciale -Attacco)IVs ed eventuali EVs:IV disposti in questo modo: 31/30/30/31/31/31 (È importante...)EVs: 252 Attacco speciale; 252 Velocità ; 4 PSLivello: 50Mosse:Invertivolt;Introforza;Scarica;Magnetescesa (Da quel che ho letto si ottiene in generazioni prima della 6...)Offerta: Leggi sopra xP Grazie in anticipo Ah, nel tuo schema non messo l'abilità ; lo vorrei con statico, una delle due abilità non DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hello again~ Mi servirebbe un Manectric che abbia le IVs precise precise per un introforza di tipo ghiaccio... A breddarlo ci uscirei pazzo. Come offerta ti propongo corpetto d'assalto + focalnastro, che mi sembrano oggetti abbastanza utili, ma se vuoi posso anche darti un item da 48 PL + uno da 16 + uno da 32. I PL non li ho al momento tutti disponibili, ma domani pomeriggio o, massimo, domani sera dovrei averli tutti quanti, 'ntanto fa' pure con calma Qui le caratteristiche: Pokémon: Manectric Shiny o no: No Sesso: Femmina Natura: Modesta/Modest (+Attacco speciale -Attacco) IVs ed eventuali EVs: IV disposti in questo modo: 31/30/30/31/31/31 (È importante...) EVs: 252 Attacco speciale; 252 Velocità ; 4 PS Livello: 50 Mosse: Invertivolt; Introforza; Scarica; Magnetescesa (Da quel che ho letto si ottiene in generazioni prima della 6...) Offerta: Leggi sopra xP Grazie in anticipo Ah, nel tuo schema non messo l'abilità ; lo vorrei con statico, una delle due abilità non DW. per l'introforza ghiaccio so che deve avere att e dif pari..cerco di farle a 30 altrimenti il programma me le mette pari per non variare il tipo dell'introforza..spero di accontentarti, magari già stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Infatti ho scritto 31/30/30/31/31/31 proprio per mettere atk e def pari, è giusto così, no?Comunque stasera non li raggiungo proprio i PL necessari, quindi fa' pure con calma xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao mi servirebbero alcuni pokemon ma ora sono indeciso in caso mi servono ti posso contattare per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Infatti ho scritto 31/30/30/31/31/31 proprio per mettere atk e def pari, è giusto così, no? Comunque stasera non li raggiungo proprio i PL necessari, quindi fa' pure con calma xP si, ho detto ke non assicuro il 30 per entrambi ma che siano pari per mantenere l'introforza ghiaccio.. sono riuscito a farlo 31/14/30/31/31/31/31, introforza ghiaggio come richiesto ho preferito privilegiare la difesa all attacco.. ciao mi servirebbero alcuni pokemon ma ora sono indeciso in caso mi servono ti posso contattare per mp? ma lol XD beh se decidi sei il benvenuto, il servizio è una garanzia =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.