desmond85 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 offro un taillow flawless deciso , perfect iv tranne att speciale, dunque perfettocon 3 mosse uovobaldealitrespoloscacciabruma(per chi non lo sapesse mossa che rimuove qualsiasi ostacolo o barriere.. nessuno vi rompera piu cn levitoroccia, punte e dtronzate varie.. è pure velocissimo (125 ) appena evolve, dunque non morira prima di fare scacciabruma in quanto attacca sempre per primocerco shiny di kalos o leggendari old gen quasi tuttia voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sl shiny cerchi? Sarei interessato ma posso offrirti altro se vuoi tipo pokemon 5iv x 5iv??? Mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che leggendari cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 qualsiasi leggendario old gen, legit(senza fiocchi)Sl shiny cerchi? Sarei interessato ma posso offrirti altro se vuoi tipo pokemon 5iv x 5iv??? Mp??te lo posso dare per un 5 iv.. ma non posso dartell flawlessè raro, sono stato il primo a breedarlo.. e poi ne ho molti gia ivsatiChe leggendari cerchi in particolare?qualsiasi legg old gen che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Senza fiocchi e da dare via ho Heatran, Cresselia, Cobalion e Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 heatran mi andrebbe bene ad esempio se ti va bene ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Okay, ti aggiungo anche io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io sto faccendo joltik cn 3 m.u se vuoi che ancora nn ce lha nessuno almeno io nn glielo ho visto a nessuno.. possiamo fare joltik x taillow se vuoi flawless x flawless oppre random x ramdom come vuoi te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 entro sono savio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io Giulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io sto faccendo joltik cn 3 m.u se vuoi che ancora nn ce lha nessuno almeno io nn glielo ho visto a nessuno.. possiamo fare joltik x taillow se vuoi flawless x flawless oppre random x ramdom come vuoi te??[/quoteramdom per random se vuoi, ma joltik nn mi interessachi altri hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Perfetto, grazie :3 Se c'è qualcosa che non va dimmi pure! Intanto ti lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 tutto ok grazie, ne rimane 1 cerco anche articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io per un pokemon 5 iv posso offrirti un altro pokemon 5 iv, non mi sbilancio molto di più ..se cerchi qualche pokemon difficile da bredare, posso farti un rotom flawless, togepi con congiura, oppure gligar con staffetta, agilità e velenocoda ... guarda nel mio mercatino per la lista dei 5 iv flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 l unico 5 iv che mi manca e che cerco è donphan con vigore e levitorocciagli altri no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non è equo, un 5iv per un 5iv è lo scambio che si dovrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se mi offrite donphan ( o evo) 5 iv con vigore e geloscheggia accettoaltri nn ne hoNon è equo, un 5iv per un 5iv è lo scambio che si dovrebbe farema scusa proprio tu parli?ti sembra che non ho letto quanti shiny e leggendari hai preso per 5 iv nel forum?mica prendo la gente con la pistola ehkmq offro un pokemon molto raro di se, piu ivsato e con mosse uovo per farlo ci ho sprecato tempo e risorse..mica siete ovvligati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se mi offrite donphan ( o evo) 5 iv con vigore e geloscheggia accettoaltri nn ne homa scusa proprio tu parli?ti sembra che non ho letto quanti shiny e leggendari hai preso per 5 iv nel forum?mica prendo la gente con la pistola ehkmq offro un pokemon molto raro di se, piu ivsato e con mosse uovo per farlo ci ho sprecato tempo e risorse..mica siete ovvligatiil mio era un consiglio, non ti arrabbiare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io un Articuno ce l'ho. Se vuoi te lo do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io un Articuno ce l'ho. Se vuoi te lo do.per me va benebasa che non ha fiocchi del pochececk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.