Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 (modificato) Grande successo per Pokémon X e Pokémon Y, a 4 mesi dal lancio rilascio mondiale, hanno superato le 11 milioni di copie vendute, diventando i titoli più venduti per le console della linea Nintendo 3DS.Questo ottimo risultato arriva direttamente dal Nintendo, che ha pubblicato il 31 gennaio 2014 i dati di vendita del terzo quadrimestre del 2013. I due titoli Pokémon sono seguiti nelle vendite da Mario Kart 7 ( 9,35 milioni di copie), New Super Mario Bros. 2 (7,63 milioni di copie), Animal Crossing – New Leaf (7,38 milioni di copie) e Super Mario 3D Land, di cui non sono stati rilasciati dati di vendita.Pokémon X e Y sono anche i titoli più venduti velocemente nella storia del Nintendo 3DS, riuscendo a totalizzare oltre 4 milioni di copie nei primi 2 giorni di vendita. Per tutti i dettagli, guide e suggerimenti su questi titoli, visita la nostra sezione dedicata sempre in costante aggiornamento! Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 13 febbraio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Primo commento e il primo a commentare!!!YEEEEEEEEE!!che fico 11 milioni di copi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non posso che esserne felice! X e Y sono dei giochi che meritano molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 AWESOME ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Traguardo raggiunto anche le numerose novità introdotte come le Mega-Evoluzioni, nuovi Pokemon e una grafica diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Davvero molto meritato il traguardo! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E ci credo ! Sono giochi bellissimi e spero che arrivino a vendere 20 milioni di copie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E ci credo ! Sono giochi bellissimi e spero che arrivino a vendere 20 milioni di copie Speriamo anche di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DankoDeadZone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Beh con tutte le novità aggiunte mi sembrava il minimo che ci fosse un traguardo simile, molto soddisfacente come cosa. Speriamo che questo aiuti la Nintendo, ho sentito che non se la passano benissimo in questo periodo. Pokemon aiutali tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se fanno il remake di zaffiro e rubino con questa grafica ne venderanno almeno 30 miloni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Concordo con quello che hanno detto gli altri utenti.X e Y meritano questo "successo", sono contento che anch'io ho dato la mia parte per questo gioco stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 11 milioni di giocatori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrydiurs Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 wow 11 milioni, ma mi spiegate allora perché online trovo sempre gli stessi giocatori allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 molto felice per X e Y,speriamo che anche i prossimi vendano altrettante copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 me l'aspettavo, sono giochi che meritano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Tra quelli c'è anche la mia copia! ...Anche le vostre, sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 wow, sempre + in alto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Proprio oggi mi chiedevo le statistiche di vendita di XY, e che casualità . Bene, che dire. Mi fa piacere. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Beh se li sono meritati ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A parer mio, meritano tutte queste vendite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ora con tutti i bei soldoni guadagnati, tirateci fuori un bel capolavoro mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Che meraviglia! Sono fiera di aver contribuito sia al raggiungimento delle 4 milioni di copie vendute in tempo record sia, ovviamente, delle 11 totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati