Vai al commento

Oltre 11 milioni di copie vendute di Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Grande successo per Pokémon X e Pokémon Y, a 4 mesi dal lancio rilascio mondiale, hanno superato le 11 milioni di copie vendute, diventando i titoli più venduti per le console della linea Nintendo 3DS.

ufL4vmj.png

Questo ottimo risultato arriva direttamente dal Nintendo, che ha pubblicato il 31 gennaio 2014 i dati di vendita del terzo quadrimestre del 2013. I due titoli Pokémon sono seguiti nelle vendite da Mario Kart 7 ( 9,35 milioni di copie), New Super Mario Bros. 2 (7,63 milioni di copie), Animal Crossing – New Leaf (7,38 milioni di copie) e Super Mario 3D Land, di cui non sono stati rilasciati dati di vendita.

Pokémon X e Y sono anche i titoli più venduti velocemente nella storia del Nintendo 3DS, riuscendo a totalizzare oltre 4 milioni di copie nei primi 2 giorni di vendita. Per tutti i dettagli, guide e suggerimenti su questi titoli, visita la nostra sezione dedicata sempre in costante aggiornamento!
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato

Traguardo raggiunto anche le numerose novità  introdotte come le Mega-Evoluzioni, nuovi Pokemon e una grafica diversa :)

Inviato

E ci credo ! Sono giochi bellissimi e spero che arrivino a vendere 20 milioni di copie

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Beh con tutte le novità  aggiunte mi sembrava il minimo che ci fosse un traguardo simile, molto soddisfacente come cosa. Speriamo che questo aiuti la Nintendo, ho sentito che non se la passano benissimo in questo periodo. Pokemon aiutali tu!

Inviato

Concordo con quello che hanno detto gli altri utenti.

X e Y meritano questo "successo", sono contento che anch'io ho dato la mia parte per questo gioco stupendo.

Inviato

Proprio oggi mi chiedevo le statistiche di vendita di XY, e che casualità . Bene, che dire. Mi fa piacere. *w*

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...