Aleks Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come da titolo, cerco una Capsula Abilià !Posso offrire Pokèmon con buone iv (anche se non ne ho troppi), shiny o leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho capsula abilità ,che shiny o leggendari hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho capsula abilità ,che shiny o leggendari hai? Posso procurarmi tutti i leggendari che vuoi esclusi quelli evento. Shiny al momento ho Bagon, Beldum, Feebas, e non mi ricordo chi ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso procurarmi tutti i leggendari che vuoi esclusi quelli evento.Shiny al momento ho Bagon, Beldum, Feebas, e non mi ricordo chi ancora xDDi leggendari mi servono solo ho-oh shiny,groudon shiny e tornadus shiny,invece quegli shiny sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Di leggendari mi servono solo ho-oh shiny,groudon shiny e tornadus shiny,invece quegli shiny sono kalos born?Leggendari posso procurarmeli, ma leggendari shiny è un po' difficile... Cmq quelli sopra sono di kalos, escluso Feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Hanno qualche iv e hai altri shiny??Comunque mi serve beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ho una capsula abilità che non mi serve. Volevo sbloccare Protean per Greninja ma ho scoperto che non si può fare. Hai un Kyurem bianco (o semplicemente Kyurem)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ho una capsula abilità che non mi serve. Volevo sbloccare Protean per Greninja ma ho scoperto che non si può fare. Hai un Kyurem bianco (o semplicemente Kyurem)? Kyurem bianco non si puo scambiare,devi farti scambiare sia kyurem sia reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho risolto. Ho sacrificato Goodra e Moltres alla GTS. Comunque rimane il fatto che la capsula abilità non mi serve. A sto punto anche un Metagross/Sceptile mi andrebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hanno qualche iv e hai altri shiny??Comunque mi serve beldum Ho risolto. Ho sacrificato Goodra e Moltres alla GTS. Comunque rimane il fatto che la capsula abilità non mi serve. A sto punto anche un Metagross/Sceptile mi andrebbe bene. Beldum ha 6IV, natura Decisa, abilità Corpochiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Beldum ha 6IV, natura Decisa, abilità Corpochiaro. x beldum??se vuoi ti aggiungo anche un altro pokemon che magari ti serve x il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 A me va benissimo Beldum. O anche un altro ma con crescicappa se ce l'hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.