zeref666 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sisi Premio di consolazione un magikarp 5 IvXD o shinyXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Allora ci siete??? Mandatemi mp che scambiamo subito Volete una seconda chanche tutti i perdenti?se non ti contattano tra 5 min si rifà l'estrazione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Allora la volete? Volete un altro leggendario? Si, mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Esatto xD Seconda chance per tutti ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sisi Premio di consolazione un magikarp 5 IvXD o shinyXD Non credo ma se mi metterete MI PIACE estrarrò 2 utenti che vinceranno un darkrai shiny e un latios shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se non ti contattano tra 5 min si rifà l'estrazione u.uno, non è giusto! Anche se lo contatterà domani sarà sempre lui il vincitore!messo il mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Seconda chance . Per favore fammi vincere . Ti prego à§_ৠho troppa sfortuna a pokemon fammi rompere questa catena ! Già messo mi piace ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Già messo mi piace forza voglio vincere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non credo ma se mi metterete MI PIACE estrarrò 2 utenti che vinceranno un darkrai shiny e un latios shinyin quale post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 (Darkrai shiny me lo hanno appena scambiato) vabbe se ha 6iv ben venga hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 in quale post? Questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Questook, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Fatto,partecipo(meglio il magikarpXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Siamo a 34 mi piace dai estraiamo . Fortuna di tutto il mondo a me ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Siamo a 34 mi piace dai estraiamo . Fortuna di tutto il mondo a me !Fortuna del mondo compresa la mia? Allora mi dispiace ma io sono sfortunato ti sei auto condannato hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 LATIOS: DAVI7....DARKRAI:KEYOFSTYLEE 3° PREMIO A SORPRESA HEATRANSHINY:CHERRYPOKELOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io sono più sfortunato di te , quindi ù.ù . Dopo 650 uova di eevee con il masuda lui shiny ancora non esce ! Maledetti à§_ৠ, io devo rompere la catena della sfortuna ! No è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Bene domani contatterò tutti per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Peccato vabbe se beccavo un altro darkrai xD legend nn ti lamentare un amico shiny trapinch dopo 1200 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 va beh, ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 va beh, ci ho provato Questo è lo spirito giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.