Cioppo- Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi servirebbe il cromamuleto nn ho molto per questo ho messo scambio impossibile e anke perche nn trovero mai nessuno che me lo scambiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Essendo il Cromamuleto uno Strumento base, non può essere scambiato. Quindi è davvero impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 il cromamuleto è uno strumento base. non si può scambiare.devi darti da fare e cercare di completare il pokedex nazionale, non c'è altro da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 il cromamuleto non si può scambiare è uno strumento base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ops allora chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.