Vai al commento


Qual è il vostro personaggio preferito di One Piece? E qual è il frutto del mare che secondo voi è il più potente?


Post raccomandati

Non saprei, all' inizio il mio personaggio preferito era Nami, la saga di Arlong è stata bellissima, però recentemente sembra essere diventata solo spunto per fanservice... Penso che ora sia Usopp, fa ridere in molti casi, e può anche essere un personaggio molto serio (vedi Water Seven). E poi è stupendo quando fa Sogeking lol

Il frutto direi quello di Ivankov di cui mi sfugge il nome, perchè è quello più versatile, Oppure il Gelo-Gelo che è fighissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il personaggio preferito è Ace tutta la vita (maledetto Akainu).

Per quanto riguarda il frutto secondo me uno dei più potetnti è quello di Foxy, è lui che lo sfrutta malissimo perdendo tempo a parlare invece di attaccare gli avversari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbio Ace, ma il mio frutto del mare (per chi non lo sa nel manga si chiamano "frutti del diavolo") è il rombo rombo!

Dimenticavo la seconda risposta! Il frutto più forte è sicuramente il dark dark visto che può annullare i poteri degli altri e assorbirli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yohohoho! Il mio personaggio preferito e Brook!Ma non disdegno Nico Robin (o Nico Roberta, come mi piace chiamarla >_>). Il Frutto del DIAVOLO più potente? Bè, seguendo la logica direi il frutto di Barbanera, ovvero il Dark-Dark, però quello di Ener, Rombo-Rombo, si difende bene :)

Quello preferito è sempre il Rombo-Rombo, però...me gustano mucho i frutti Horo-Horo di Perona, Ormo-Ormo di Ivankov (>*-*>) e Gura-Gura di Barbabianca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei personaggi preferiti sono Ace e Zoro, i frutti preferiti Foco Foco e Rombo Rombo, ma i più forti Dark Dark, Gura Gura, Pika Pika e Magu Magu. Oltre a quelli che ho detto mangerei volentieri il frutto Yami Yami (o Yomi Yomi, non ricordo come si chiama) di Brook.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco Chopper :) , invece il mio frutto preferito è Rombo Rombo, ma se spuntasse fuori uno Zoo-zoo leggendario modello Drago sceglierei quello. Come frutto più potente non saprei, forse il Doku Doku di Magellan x_x .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brook 4 ever

yoh-oh-oh-oh-oh

mi piace sia il personaggio che il suo colpo cocca di freccia

2 Rufy(Rubber); fa ridere, ma è anche un degno combattente

3 Franky; come sapete è un cyborg, mi piace per questo e per il suo carattere (e per il suo funzionamento a cola)

come frutto del mare mi piace quello di Ace, e il gum-gum.

però devo dire che anche quello di Nico Robin non è male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente Zoro! Senza ripiego!

Mentre per il frutto, dire quale sia il più potente, non saprei, decisamente per chi non sa utilizzare l'Haki i più difficili da sconfiggere sono i rogia, in quanto il corpo rimane intangibile, cmq penso che il più pericoloso sia il frutto di Teach, Barbanera, non ricordo il nome, cmq è quello dell'oscurità , che ha la capacità  di rendere inutilizzabili gli altri frutti e come visto nelle ultime puntate, è riuscito ad assorbire il potere di Barbabianca..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...