Vai al commento


Qual è il vostro personaggio preferito di One Piece? E qual è il frutto del mare che secondo voi è il più potente?


Post raccomandati

Personaggio preferito è Rufy, in assoluto, ma si piazzano subito sotto di lui Zoro, Trafalgar Law e Rayleigh.

Il frutto... Uhm... Il Gura Gura di Barbabianca e lo Yami Yami di Barbanera sono sicuramente i più forti, ma il Gomu Gomu di Rufy non va sottovalutato. Se combinato all'Haki, è devastante D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh personaggi preferiti direi zoro e rufy , ma anche aceeeeeeeeeee e bb

uno dei frutti più forti è quello di barbabianca in quanto può distruggere la terra , ma non sottovalutate quello di barbanera che frega i poteri agli altri XD poi i rogia in genere sono pericolosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio i miei preferiti sono Edward Newgate, Rubber e Nami.

Mentre non penso che ci sia un frutto più potente, dipende dall'abilità  di chi lo usa.

Certo Akainu è avvantaggiato contro Aokiji ma rimango dell'idea che un pirata (o marine) in gamba riesca ad essere forte con qualsiasi frutto.

EDIT: C'è anche Shanks tra i preferiti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che il mio personaggio preferito è senza dubbio Shanks, ma mi piace anche Trafalgar Law...

Il frutto più potente è sicuramente il frutto Gura Gura ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile dirlo anche se metto primo Luffy. Per quanto riguarda i frutti del mare se dovessi scegliere il mio preferito probabilmente direi quello di Marco o il frutto Foco-Foco, scegliendo i più devastanti direi Dark-Dark o Gura-Gura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...