Ashes D Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Il mio personaggio preferito è Brook, mentre il frutto direi il Gum Gum di Rufy. Marshall D. Teach. Il nome del frutto di Barbanera Il nome lo sapevo eheh
Korenji Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Il nome del frutto di Barbanera Il nome lo sapevo ehehIl frutto è il Dark Dark. XD
Scarecrow Inviato 17 dicembre, 2011 Inviato 17 dicembre, 2011 Il mio preferito è Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeee e il frutto più potente direi Gura-Gura, ovvero quello di Edward Newgate alias Barbabianca.
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Inviato 28 aprile, 2012 Personaggio preferito è Rufy, in assoluto, ma si piazzano subito sotto di lui Zoro, Trafalgar Law e Rayleigh.Il frutto... Uhm... Il Gura Gura di Barbabianca e lo Yami Yami di Barbanera sono sicuramente i più forti, ma il Gomu Gomu di Rufy non va sottovalutato. Se combinato all'Haki, è devastante D:
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Inviato 26 maggio, 2012 il mio e aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e il frutto piu potente nn lo so ce ne sono tanti forse quello del diavolo
itachi93 Inviato 26 maggio, 2012 Inviato 26 maggio, 2012 beh personaggi preferiti direi zoro e rufy , ma anche aceeeeeeeeeee e bbuno dei frutti più forti è quello di barbabianca in quanto può distruggere la terra , ma non sottovalutate quello di barbanera che frega i poteri agli altri XD poi i rogia in genere sono pericolosi
Luxus Inviato 30 maggio, 2012 Inviato 30 maggio, 2012 sanji devastante coi calci il frutto del diavolo che preferisco è il taglia e incolla di bagy
Monkey D. Rain Inviato 6 giugno, 2012 Inviato 6 giugno, 2012 Senza dubbio i miei preferiti sono Edward Newgate, Rubber e Nami.Mentre non penso che ci sia un frutto più potente, dipende dall'abilità di chi lo usa.Certo Akainu è avvantaggiato contro Aokiji ma rimango dell'idea che un pirata (o marine) in gamba riesca ad essere forte con qualsiasi frutto.EDIT: C'è anche Shanks tra i preferiti
ThePokemonMaster Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Non ho un personaggio preferito, ne ho tanti *___*Ma secondo me il frutto migliore è quello di BarbaNera *A*
Touko_ Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Era Nami però ora non mi piace più di tanto per via del suo cambiamento <.<Invece del frutto penso quello di Ace
Light Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Direi che il mio personaggio preferito è senza dubbio Shanks, ma mi piace anche Trafalgar Law...Il frutto più potente è sicuramente il frutto Gura Gura ù_ù
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Difficile dirlo anche se metto primo Luffy. Per quanto riguarda i frutti del mare se dovessi scegliere il mio preferito probabilmente direi quello di Marco o il frutto Foco-Foco, scegliendo i più devastanti direi Dark-Dark o Gura-Gura.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.