Ashes D Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Il mio personaggio preferito è Brook, mentre il frutto direi il Gum Gum di Rufy. Marshall D. Teach. Il nome del frutto di Barbanera Il nome lo sapevo eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Il nome del frutto di Barbanera Il nome lo sapevo ehehIl frutto è il Dark Dark. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Il mio preferito è Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeee e il frutto più potente direi Gura-Gura, ovvero quello di Edward Newgate alias Barbabianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Personaggio preferito è Rufy, in assoluto, ma si piazzano subito sotto di lui Zoro, Trafalgar Law e Rayleigh.Il frutto... Uhm... Il Gura Gura di Barbabianca e lo Yami Yami di Barbanera sono sicuramente i più forti, ma il Gomu Gomu di Rufy non va sottovalutato. Se combinato all'Haki, è devastante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 il mio e aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e il frutto piu potente nn lo so ce ne sono tanti forse quello del diavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 beh personaggi preferiti direi zoro e rufy , ma anche aceeeeeeeeeee e bbuno dei frutti più forti è quello di barbabianca in quanto può distruggere la terra , ma non sottovalutate quello di barbanera che frega i poteri agli altri XD poi i rogia in genere sono pericolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 sanji devastante coi calci il frutto del diavolo che preferisco è il taglia e incolla di bagy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Senza dubbio i miei preferiti sono Edward Newgate, Rubber e Nami.Mentre non penso che ci sia un frutto più potente, dipende dall'abilità di chi lo usa.Certo Akainu è avvantaggiato contro Aokiji ma rimango dell'idea che un pirata (o marine) in gamba riesca ad essere forte con qualsiasi frutto.EDIT: C'è anche Shanks tra i preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non ho un personaggio preferito, ne ho tanti *___*Ma secondo me il frutto migliore è quello di BarbaNera *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Era Nami però ora non mi piace più di tanto per via del suo cambiamento <.<Invece del frutto penso quello di Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Direi che il mio personaggio preferito è senza dubbio Shanks, ma mi piace anche Trafalgar Law...Il frutto più potente è sicuramente il frutto Gura Gura ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Difficile dirlo anche se metto primo Luffy. Per quanto riguarda i frutti del mare se dovessi scegliere il mio preferito probabilmente direi quello di Marco o il frutto Foco-Foco, scegliendo i più devastanti direi Dark-Dark o Gura-Gura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.