pokemon5000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao a tutti cerco qualcuno disposto a farmi evolvere feebas e poi ridarmelo ovviamente lascerò feed positivo dopo lo scambio =)Nessuno ????So ke state leggendo xd daiSono disperato lol arrivo a dare ricompensaSono disperato lol arrivo a dare ricompensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se vuoi ti aiuto io, avrei da evolvere anche io due Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti aggiungo subito sono ASH in game=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Okay! Ti aggiungo anche io :3 Io sono Giulia in game Ti ringrazio infinitamente per la gentilezza :3 Ti lascio un feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.