Vai al commento


Svelato il gioco Pokémon Link: Battle! per Nintendo 3DS! Trailer, informazioni ed immagini!


Manuel

Post raccomandati

poi notando un piccolo contrasto tra il prototipo di pokemon link battle e questo fa una bella differenza hanno praticamente cambiato l'interfaccia di gioco e lo stile di gioco.


Si ma una volta catturati su questo gioco non si possono trasferire in pokemon X/Y ?

Dato che il primo spin off della serie mi pare di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello schifo. Ricordo Link come il peggior gioco Pokémon della storia.

Il 2 mi sembra migliore tbh, ma comunque non abbastanza da motivarne l'acquisto, nonostante anche il prezzo molto basso :v

Comunque era palese che non avrebbero annunciato un remake di RSE lol

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco in sé sembra carino, peró, se si potessero trasferire almeno alcuni Pokémon sui/sul proprio gioco di 6a Gen., le possibilitá di acquisto aumenterebbero. xD

Perché comunque: 8 Euro per un giochino cosà­ sono tanti... mi aspettavo piú un prezzo come il RAdar PokéMon (al massimo massimo 5 Euro, eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, potrebbe essere un minigioco carino, sì. Ma un minigioco e basta ai livelli di quelli del Pokémon io&te.

8 euro è eccessivo imho, meglio 4,50. lol

ma penso che avra la stessa modalita storia che aveva nel predecessore.

 

Il gioco di per se non e male pero un colezionita dei giochi fisici mi fa venire il malacuore non sono molto amichevole con i giochi digitali. Ok Per altre cose essempio che non riesci a trovare dannatamente il gioco che vorresti ma non riesci perche, due motivi uno non e che non li trovi facilmente nei negozi o due che sono finite le copie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...