Vai al commento



Svelato il gioco Pokémon Link: Battle! per Nintendo 3DS! Trailer, informazioni ed immagini!


Manuel

Post raccomandati

La nuova presentazione del Nintendo Direct ha svelato un nuovo titolo Pokémon in arrivo su Nintendo 3DS. Il gioco è chiamato in Europa Pokémon Link: Battle! mentre nel Nord America Pokémon Battle Trozei.


Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console. Verrà rilasciato esclusivamente in versione digitale sul Nintendo eShop e sarà disponibile in Giappone il 12 marzo, in Europa il 13 marzo ed infine nel Nord America il 20 marzo. Il prezzo è di 762 Yen per il Giappone e 7,99 dollari per il Nord America, il prezzo europeo è ancora sconosciuto, ma si dovrebbe aggirare intorno a 8 Euro.



pokemon_battle_trozei_169_eu_2014_02_14_


Allinea i Pokémon della stessa specie nell'area di gioco situata nello schermo inferiore. Il Pokémon selvatico che stai affrontando appare nello schermo superiore. Allinea almeno 3 Pokémon per farli sparire dall'area di gioco e attaccare il Pokémon nemico per cercare di ridurne i PS. Fai scendere a zero i suoi PS per catturarlo!

Ma anche il Pokémon selvatico potrà attaccarti e potrebbe persino arrivare a intralciarti nell'area di gioco. Ogni volta che subisci un attacco, l'energia dell'area di gioco diminuisce. Se si esaurisce completamente, la partita finisce.

I Pokémon si muoveranno in fretta e tutti i livelli saranno completabili in pochi minuti. Nel gioco sono presenti tutti i 718 Pokémon scoperti finora, e avranno delle icone create appositamente per il titolo. Pokémon Link: Battle! è compatibile con la funzione StreetPass, incontrando una persona che sta giocando, sarà possibile scambiare i dati di gioco. Sarà possibile impostare e condividere il proprio Pokémon preferito, i Pokémon ricevuti in questo modo attraverso la modalità StreetPass diventeranno degli alleati. Supporterà massimo 4 giocatori.

A volte può capitare che alcuni Pokémon attacchino, per aumentare la difficoltà del gioco. Saranno disponibili oltre 100 combinazioni di combo, e sarà possibile spostare i propri Pokémon una volta catturati. Il Tipo dei Pokémon che vengono abbinati è importante per indebolire il Pokémon selvatico. Ditto può essere considerato un Jolly, in quanto potrà trasformarsi in qualsiasi Pokémon, Chansey invece guarirà dai danni.

Il gioco era stato mostrato alcuni mesi fa dal presidente di The Pokémon Company International alla trasmissione NHK, ma non possiamo confermare con certezza che si tratti dello stesso gioco. Pokémon Link: Battle! è il seguito di Pokémon Link (chiamato Pokémon Trozei nel Nord America), rilasciato nel lontano 2005 su Nintendo DS.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un pò presto per annunciare il prossimo gioco della serie principale, son passati solo 6 mesi dall'uscita di X e Y. Era ovvio che se parlavano di pkmn annunciavano qualcosa del genere. Diamogli ancora un pò di tempo, minimo un anno, per farci distruggere le aspettative su un remake di Gen3.

Intanto godiamoci la demenza di Hoenn Confirmed.
tumblr_mpgp0rfuDZ1r5wkkso1_500.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un pò presto per annunciare il prossimo gioco della serie principale, son passati solo 6 mesi dall'uscita di X e Y. Era ovvio che se parlavano di pkmn annunciavano qualcosa del genere. Diamogli ancora un pò di tempo, minimo un anno, per farci distruggere le aspettative su un remake di Gen3.

Intanto godiamoci la demenza di Hoenn Confirmed.

tumblr_mpgp0rfuDZ1r5wkkso1_500.jpg

Un anno è troppo tardi.. Massimo 4 mesi, a Maggio dovrebbero annunciarli e rilasciarli ad Settembre/Ottobre, come facevano anni fa in Giappone. Solo che questa volta saranno rilasciati in tutto il mondo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che bello, mi ricordo che giocavo tantissimo a pokémon Link! quando era nuovo nuovo.


Vedo che probabilmente vi saranno miglioramenti nella modalità  di completamento (Come quella di linkare pokémon di un determinato tipo per vincere più facilmente).


 


Adoro inoltre come gli sprite dei pokémon presenti nel primo pokémon Link! siano stati fatti uguali a quelli vecchi, solo migliorati dal punto di vista grafico, lo comprerò sicuramente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avevo fatto caso

 

Mi sembra un pò presto per annunciare il prossimo gioco della serie principale, son passati solo 6 mesi dall'uscita di X e Y. Era ovvio che se parlavano di pkmn annunciavano qualcosa del genere. Diamogli ancora un pò di tempo, minimo un anno, per farci distruggere le aspettative su un remake di Gen3.

Intanto godiamoci la demenza di Hoenn Confirmed.
tumblr_mpgp0rfuDZ1r5wkkso1_500.jpg

quello di honedge l'avevo capito che collegava qualche gioco Sega ma e solo un riferimento Xd.

 

 

comunque il gioco e davvero prometente pur essere il primo spin off.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un pò presto per annunciare il prossimo gioco della serie principale, son passati solo 6 mesi dall'uscita di X e Y. Era ovvio che se parlavano di pkmn annunciavano qualcosa del genere. Diamogli ancora un pò di tempo, minimo un anno, per farci distruggere le aspettative su un remake di Gen3.

Intanto godiamoci la demenza di Hoenn Confirmed.tumblr_mpgp0rfuDZ1r5wkkso1_500.jpg

se ci pensi non è troppo presto perché in Giappone li rilasciavano circa un anno prima che nel resto del mondo, magari fra un mese o due succedera qualcosa ma non credo sia hoenn più probabile uno z oppure x2 e y2 oppure pokemon radice quadrata XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che bello, mi ricordo che giocavo tantissimo a pokémon Link! quando era nuovo nuovo.

Vedo che probabilmente vi saranno miglioramenti nella modalità  di completamento (Come quella di linkare pokémon di un determinato tipo per vincere più facilmente).

 

Adoro inoltre come gli sprite dei pokémon presenti nel primo pokémon Link! siano stati fatti uguali a quelli vecchi, solo migliorati dal punto. di vista grafico, lo comprerò sicuramente!

e questo e il bello di pokemon link.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah secondo me viste tutte le novità  (soprattutto la grafica) non penso sia un lavoro così da poco far uscire anche solo un Remake di un gioco vecchio.


Tornando sull'argomento della notizia: non ho mai giocato a pokèmon link ma sembra molto carino. Forse potrei farci un pensiero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico gioco decente di questo tipo è stato Pokémon Puzzle (che adoro in maniera immensa, tanto quanto i vecchi pinball e tgc), Trozei non lo posso soffrire. In ogni caso è stato davvero inaspettato trovarlo nel direct.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah secondo me viste tutte le novità  (soprattutto la grafica) non penso sia un lavoro così da poco far uscire anche solo un Remake di un gioco vecchio.

Tornando sull'argomento della notizia: non ho mai giocato a pokèmon link ma sembra molto carino. Forse potrei farci un pensiero.

almeno ci sono anche i pokemon di quinta e non solo anche la sesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah secondo me viste tutte le novità  (soprattutto la grafica) non penso sia un lavoro così da poco far uscire anche solo un Remake di un gioco vecchio.

Tornando sull'argomento della notizia: non ho mai giocato a pokèmon link ma sembra molto carino. Forse potrei farci un pensiero.

appunto per questo faranno uno z cambieranno solo qualche dettaglio ma il gioco è quello, se invece dovessero fare dei remake dovrebbero fare tutto daccapo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico gioco decente di questo tipo è stato Pokémon Puzzle (che adoro in maniera immensa, tanto quanto i vecchi pinball e tgc), Trozei non lo posso soffrire. In ogni caso è stato davvero inaspettato trovarlo nel direct.

Originalmente pokemon puzzle non sarebbe dovuto essere di categoria Spin off della serie pokemon a bensi un gioco completamente diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Originalmente pokemon puzzle non sarebbe dovuto essere di categoria Spin off della serie pokemon a bensi un gioco completamente diverso.

e lo è 

che poi lo definisci dopo spin-off o meno non cambia l'essenza del gioco. Vero anche che ci fu un seguito (orrendo) per l'N64 ma mi sarebbe piaciuto rivederlo su qualche console recente con una grafica degna, non so, mi piaceva di più la meccanica e il fatto che ci fossero le sfide. Trozei lo vedo troppo come un Puyo Pop inutilmente frustrante e che non da neanche chissà  quali soddisfazioni.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello schifo. Ricordo Link come il peggior gioco Pokémon della storia.

Idem. Quando l'ho visto ieri nel direct mi volevo suicidare (non sto esagerando)

 

L'unica cosa che mi chiedo è perché la The Pokémon Company ha voluto creare il "2" di quel gioco comprato solo dai fan più affezionati dei Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che volevo dire prima che puzzle league o quello che si chiama in giapponese panel de pon sarebbe dovuto rimanere con i personaggi diversi che cambiare con quelli dei altri.


 


per esempio yoshi doveva essere una fata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...