iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Masrerscala chi cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se ci sono scritte rosse nel controllo il pokemon nn passa e quindi nn va bn Il Pokécoso riconosce come probabile cheat, quindi scritte rosse, anche un pokémon 5IVs, però, da quel che mi han detto, quelli passano comunque, quindi credo passino... Ma poi fanno a botte con la banca nel caso siano hackerate le mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok allora mi servirebbero questi due ora che li ho trovati https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8713584 e https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8721165 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 hai fatto il controllo legalità ? ti consiglio di cercarne altri con più punti in scritta verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si ho fatto il controllo legalità e non sono rossi, quindi pensavo andassero bene.. Ma perché è arancione "ha esattamente 508 PA"?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao, cercavo Metagross Shiny natura Decisa, Rayquaza Shiny natura Decisa, Magnezone natura Modesta+HP Fire.Spero sia possibile ottenerli, e grazie in anticipo x la pazienza quando li hai mandami un pm che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dal telefono fare le citazioni mi è eterno.. l'utente che vi sta offrendo questo servizio NON CREA POKEMON MA LI PRENDE DAL POKECHECK E VUOLE CHE GLI POSTIATE IL LINK DEL POKEMON CHE VI INTERESSA NON UN ELENCO DI COME DEVE ESSERE ECC.. ANDATE SUL SITO CERCATEVI IL POKEMON CHE PIU VI PIACE E METTETE QUI IL LINK CON LE DOVUTE CORTESIE E INFORMATEVI SE GLI STATE CHIEDENDO UNA COSA FATTIBILE O SE GLI FATE PERDERE TEMPO (il controllo legalità è un click che a voi costa una frazione di secondo, a lui se deve farlo x ttt diventa solo tempo perso) detto questo mettetevi una mano sulla coscienza, è vero che lui non vuole niente ma un regalo non lo rifiuta, sorprendetelo qnd vi manda il pokemon ke avete chiesto con un oggetto o un buono scarto di breed o perché no un pokemon flawless che potrete sempre breedare? Ad approfittare si è ttt bravi, distinguetevi..Iambiglollo se non mi risp all' mp non ti aiuto piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Chiedo scusa a tutti ma sto avendo problemi con la connessione. Non riesco a offrire il servizio in questo momento. Per questa settimana è tutto bloccato poiché non riesco a giocare per impegni universitari. Se qualcuno degli altri vuole intanto soddisfare qualche richiesta, ben venga ;-). Chiedo scusa ancora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ciao, cercavo Metagross Shiny natura Decisa, Rayquaza Shiny natura Decisa, Magnezone natura Modesta+HP Fire.Spero sia possibile ottenerli, e grazie in anticipo x la pazienza quando li hai mandami un pm che ci organizziamo Dal telefono fare le citazioni mi è eterno.. l'utente che vi sta offrendo questo servizio NON CREA POKEMON MA LI PRENDE DAL POKECHECK E VUOLE CHE GLI POSTIATE IL LINK DEL POKEMON CHE VI INTERESSA NON UN ELENCO DI COME DEVE ESSERE ECC.. ANDATE SUL SITO CERCATEVI IL POKEMON CHE PIU VI PIACE E METTETE QUI IL LINK CON LE DOVUTE CORTESIE E INFORMATEVI SE GLI STATE CHIEDENDO UNA COSA FATTIBILE O SE GLI FATE PERDERE TEMPO (il controllo legalità è un click che a voi costa una frazione di secondo, a lui se deve farlo x ttt diventa solo tempo perso) detto questo mettetevi una mano sulla coscienza, è vero che lui non vuole niente ma un regalo non lo rifiuta, sorprendetelo qnd vi manda il pokemon ke avete chiesto con un oggetto o un buono scarto di breed o perché no un pokemon flawless che potrete sempre breedare? Ad approfittare si è ttt bravi, distinguetevi..Iambiglollo se non mi risp all' mp non ti aiuto piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ciao, cercavo Metagross Shiny natura Decisa, Rayquaza Shiny natura Decisa, Magnezone natura Modesta+HP Fire.Spero sia possibile ottenerli, e grazie in anticipo x la pazienza quando li hai mandami un pm che ci organizziamo Dal telefono fare le citazioni mi è eterno.. l'utente che vi sta offrendo questo servizio NON CREA POKEMON MA LI PRENDE DAL POKECHECK E VUOLE CHE GLI POSTIATE IL LINK DEL POKEMON CHE VI INTERESSA NON UN ELENCO DI COME DEVE ESSERE ECC.. ANDATE SUL SITO CERCATEVI IL POKEMON CHE PIU VI PIACE E METTETE QUI IL LINK CON LE DOVUTE CORTESIE E INFORMATEVI SE GLI STATE CHIEDENDO UNA COSA FATTIBILE O SE GLI FATE PERDERE TEMPO (il controllo legalità è un click che a voi costa una frazione di secondo, a lui se deve farlo x ttt diventa solo tempo perso) detto questo mettetevi una mano sulla coscienza, è vero che lui non vuole niente ma un regalo non lo rifiuta, sorprendetelo qnd vi manda il pokemon ke avete chiesto con un oggetto o un buono scarto di breed o perché no un pokemon flawless che potrete sempre breedare? Ad approfittare si è ttt bravi, distinguetevi..Iambiglollo se non mi risp all' mp non ti aiuto piu Rispetto per il tuo quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 A me non importa Aspetterò con piacere !E in bocca al lupo per l'università ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io ti aiuterei ma ho problemi con la connessione del DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma hai ripreso a usare il pokexheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma hai ripreso a usare il pokexheck Ma almeno hai letto il messaggio di iambiglollo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Appena ho un attimo, chiudo il thread, così per ora ci togliamo il pensiero. Chiedo ancora scusa a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma che sta Succedendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 scusate, è che nn ho idea di cosa sia il pokecheck, e quindi non so bene come fa ad ottenere i pokemon richiesti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 scusate, è che nn ho idea di cosa sia il pokecheck, e quindi non so bene come fa ad ottenere i pokemon richiesti..In partica il pokecheck è una specie di GTS dove puoi controllare Ivs,Evs hidden power ect... e anche se è legit o no e i pokemon depositati peró non li perdi e ti rimangono nella cartuccia ma vanno anche nel pokecheck(si sdoppiano) e seguendo le istruzioni che non ho voglia di scrivere ti colleghi e scarichi il pokemon sulla cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 /cut/ Buona fortuna con gli studi! scusate, è che nn ho idea di cosa sia il pokecheck, e quindi non so bene come fa ad ottenere i pokemon richiesti.. Se la tua domanda era su come ottenere il link: Cerca su google Pokécheck, da lì puoi cercare il nome di un pokémon (Credo sia in italiano) ed una volta selezionato ti usciranno dei pokémon registrati nel pokécheck: Quei pokémon sono scaricabili e trasferibili in una cartuccia di quinta generazione (Da quel che ho visto però bisogna sapere smanettare con la Wi-Fi connection del nintendo DS, quindi, se non sei capace, basta che vai nel sito, cerchi il pokémon, cerchi i dati che preferisci -Potrai vedere se shiny, che mosse ha, che IVs ha, EVs, provenienza e se è cheat o meno- e copi il link per richiedere a qualcuno di competenza a pagamento o, come aveva offerto gentilmente Iambiglollo -Scusate se eventualmente scrivo male il nome-, gratuitamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 quindi, questo link va bene ? https://www.pokecheck.org/?pk=5670900 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 quindi, questo link va bene ? https://www.pokecheck.org/?pk=5670900Si, poi fai sempre show legality list ese vedi scritte rosse allora il pokemon è illegitBuona fortuna con gli studi! Se la tua domanda era su come ottenere il link: Cerca su google Pokécheck, da lì puoi cercare il nome di un pokémon (Credo sia in italiano) ed una volta selezionato ti usciranno dei pokémon registrati nel pokécheck: Quei pokémon sono scaricabili e trasferibili in una cartuccia di quinta generazione (Da quel che ho visto però bisogna sapere smanettare con la Wi-Fi connection del nintendo DS, quindi, se non sei capace, basta che vai nel sito, cerchi il pokémon, cerchi i dati che preferisci -Potrai vedere se shiny, che mosse ha, che IVs ha, EVs, provenienza e se è cheat o meno- e copi il link per richiedere a qualcuno di competenza a pagamento o, come aveva offerto gentilmente Iambiglollo -Scusate se eventualmente scrivo male il nome-, gratuitamente).Non c' è bisogno di essere capace, devi mettere nelle impostazioni del Ds DNS automatico no e poi metti il DNS che c' è scritto e che ora non i ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sì, ma serve anche una connessione di tipo particolare (Mi sembra si chiami WTA o qualcosa del genere) che, in base a quanto ho letto su internet, oltre a non essere sicurissima (E ripeto, l'ho letto su internet) non tutti possono impostarla. @Calem: Sìsì, come ha detto Etheternit fai sempre il controllo legalità , in questo caso va bene perché le uniche scritte arancioni sono quelle sulle IVs e sulla clonazione, ma fai sempre attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sì, ma serve anche una connessione di tipo particolare (Mi sembra si chiami WTA o qualcosa del genere) che, in base a quanto ho letto su internet, oltre a non essere sicurissima (E ripeto, l'ho letto su internet) non tutti possono impostarla. @Calem: Sìsì, come ha detto Etheternit fai sempre il controllo legalità , in questo caso va bene perché le uniche scritte arancioni sono quelle sulle IVs e sulla clonazione, ma fai sempre attenzione.Semmai WPA ed è la chiave di cifratura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sì, intendevo quella... Magari per chi sa farlo non ci vuole molto, ma per chi come me non se ne intende è un ostacolo molto ostico :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sì, intendevo quella... Magari per chi sa farlo non ci vuole molto, ma per chi come me non se ne intende è un ostacolo molto ostico :/Piú che altro è un problema perchè il DS non riesce a collegarsi poichè non legge quelle chiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.