Vai al commento


[Consigli] Metagross


ash95

Post raccomandati

Prova cosi
Metagross: @Assault Vest
Adamant

 

248 ps / 252 atk / 8 spdef

Meteor Mash
Bullet Punch
Earthquake
Hammer Arm

 

Cozzata zen.... non colpisce nessuno in particolare... Ma in questo meta secondo me gira maluccio, non tanto per il fatto che sia stato Nerfato con le debolezze di spettro e buio ma anche perchè questo meta è dominato da Fuoco e Terra. Potrebbe trovare problemi con Mawile che con Sucker Punch gli fa un Male cane... Aegislash, Greninja lo stesso lo colpiscono duramente... non so che dire, spesso mi ha soddisfatto, ma come steel in squadra preferisco sempre Scizor o M-Lucario oppure Aegislash se vogliamo che ha lo stesso ruolo solamente più pericoloso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Natura la lascerei Scaltra perche mi piace più così (in realtà  è perche non ho voglia di breedarne una così >.<).

L idea di martelpugno mi piace, perche penso che i metagross in giro abbiano cozzata e non martel, quindi potrei sorprendere l avversario usandolo, Inoltre mi copre da più tipi :).

Una domanda (scusa la mia nabbosità ) come lo impara?

P.S. Riguardo al fatto che Meta non gira bene o che non è molto usato, sappi che mi sto facendo una squadra con i pokemon che piu mi piacciono e ne saltano fuori certi molto particolari (in squadra ho shuckle, Milotic e Porygon Z) e inoltre conto sul fatto che un pokemon considerato UU non vuol dire che sia meno forte, ma SOLO meno usato quindi utilizzero questo fattore per farmi un squadra che un giocatore non si aspetta di trovare (Gioco su DS) e forse otterro anche qualche buon risultato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, ma guarda fai benissimo!! Anche io lo ho Metagross, ho detto solo che è ci sono pokemon che sceglierei più di lui, come hai visto ho fatto l'esempio di scizor che è il mio pokemon preferito, ho detto anche che Metagross mi ha dato anche parecchie soddisfazioni, comunque, martelpugno lo impara da solo a Livello 45 ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No che a volte mi capita gente che, come nella discussione del mio shuckle, io chiedevo consigli e uno mi ha risposto: "Da quanto shuckle è competitivo?" Scherzava pensavo, pero il fatto è che ci sono tanti pokemon sottovalutati, ed io volevo solo far valere i miei ideali col posto di prima, non c e l avevo assolutamente con te :)

Ah grazie mille per Martelpugno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cozzata Zen non mi convince molto.. In alternativa cosa ci sarebbe?

E' una mossa che viene potenziata dallo STAB, la devi lasciare. Al massimo cambi Terremoto con Martelpugno. Per il resto è perfetto, come il mio! xD

Con corpetto assalto poi, difficile mandarlo giù!  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una mossa che viene potenziata dallo STAB, la devi lasciare. Al massimo cambi Terremoto con Martelpugno. Per il resto è perfetto, come il mio! xD

Con corpetto assalto poi, difficile mandarlo giù!  :th_sisi:

Io sinceramente non digerisco quelle mosse con 85/90/95 di precisione.. Poi se falliscono son bestemmie  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No se lo vuoi bulky dai 252 atk 252 hp 4 spdef con item assault vest, inutile dire che in un trick room lavora abbastanza bene anche se di velocità  è forse un po' troppo rapido per un trick room

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho fatto un metagross un pò strano... lo so ke nn è il massimo xo a me piace molto....  ve lo descrivo...


Allora x prima cosa ha 6 ivs a 31 cioè mi è uscito anche con attacco speciale a 31... poi ha natura decisa (+ atk, -atk sp) gli evs sono 252 atk 252 dif 6 ps


come strumento gli ho messo assorbisfera x potenziare gli attacchi e come mosse ha:


- Pugnoscarica


- Cozzata Zen


- Terremoto


- Crescipugno


La strategia è molto semplice.... come lead uso garchomp e appena entra gerninja con mutatipo e mi usa geloraggio switcho e metto metagross che con pugnoscarica lo distrugge (252 atk nat decisa) e resiste a geloraggio.... spammo un paio di crescipugno che mi aumentano  l attacco e poi sempre pugnoscarica con priorità .....e devo dire mi trovo benissimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...