Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oggi è stato rivelato nel sito ufficiale di pokémon X e Y Diancie e insieme a lui la sua forma shiny. Da questa cosa ho subito pensato che ci sarà un incontro selvatico con Diancie e quindi si potrà ottenere la forma cromatica con il soft reset. Potrebbero essere anche distribuite entrambe le forme tramite wi-fi ma ne dubito parecchio. Tuttavia la foto è stata probabilmente inserita per errore ed è stata rapidamente sostituita dalla forma normale. Mi sembra però strano che sia stata fatta la foto dell'esemplare cromatico.A voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 bhe..io spero nell incontro selvatico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Spero ci sia l'incontro, così dopo aver finito il pokedex lo prendo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Incontro, come a sinnoh :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Secondo me lo si ottiene via distribuzione, e ipotizzo che se riescono fanno in modo di poter far ricevere ai giocatori diance shiny o no a seconda di vari fattori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Forse tramite qualche evento come per esempio quello di Shaymin, con la Lettera di Oak e da lì quindi catturarlo/soft-resettare per lo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sinceramente mi sembra probabile.Infondo gli shiny delle distribuzioni sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Desidero un incontro con un pkmn evento da... eoni! Tuttavia dubito che la forma cromatica sarà mai accessibile, visto che quelli della GF hanno reso tutti i leggendari stazionari e roamer di sesta generazione shiny locked (non vedo perché dovrebbero fare preferenze, o tutti o nessuno a meno che la cromaticità di Diance non abbia un suo "perché" diverso da quella di qualunque altro pkmn, magari in correlazione con il fatto di essere un pkmn gemma -si parla di "splendente" nella descrizione del Pokédex- e/o di essere legato alla Meridiana di Fluxopoli...), ovviamente una distribuzione simil Crowned Beasts o Genesect Rosso è sempre possibile... Relazione con Carbink finally confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 come detto da monochromatic, spero evento tipo shaymin... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Però mi sembra strano che la gf abbia subito rivelato la forma cromatica.Potrebbe essere anche una forma secondaria che si attiva con uno strumento o nella grotta dei riflessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Spero in un evento, come per Darkrai. Tanto per rendere la cosa più emozionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Però mi sembra strano che la gf abbia subito rivelato la forma cromatica. Hanno sbagliato a caricare immagine, infatti se vai ora sul sito ufficiale di Pokémon noterai che non c'è più l'immagine con la forma shiny, ma solo quella normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Beccato.Spero comunque che non sia shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 io spero sia disponibile da selvatico e no che te lo regala il postino o con dono segreto come la 5° (eccetto Victini) che trovo una cosa illogica e brutta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Più che altro sembra mancanza di fantasia (oltre che vogli di sbattimento zero...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Secondo me si sbloccherà una nuova zona, per esempio nella Grotta dei Riflessi, dove si potrà trovare Diance e magari qualche Carbink, con qualcosa di particolare, come un hidden ability. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io spero sia disponibile da selvatico e no che te lo regala il postino o con dono segreto come la 5° (eccetto Victini) che trovo una cosa illogica e brutta -.-AppuntoEra bellissimo in Platino catturare Darkrai, Shaymin e Arceus selvatici Invece su Nero e Bianco, cioè dai, un pokemon leggendario consegnato per posta è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Spero in un incontro, con la distribuzione non c'è gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 spero in un incontro magari vicino alla meridiana di nonricordoilnomedellacittà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 uno delle mie teorie che diance appare nella grotta dei riflessi poi collegato alla meridiana presumo qualche allenatore random o il pokemon stesso compare ma poi scappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Voi denigrate gli sforzi di quel povero postino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sì figurati se lo fanno selvatico, è un evento!!! E poi è Shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sì figurati se lo fanno selvatico, è un evento!!! E poi è Shiny locked. e allora? Mew, Celebi, Deoxys, Darkrai, Shaymin, Arceus e Victini pur essendo evento li hanno fatti incontrare selvaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Per selvatico intendevo come Palkia che si trova nella Vetta Lancia o Zekrom alla lega Pokémon e con un aggiornamento del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma io sinceramente preferisco i leggendari che catturi in game... Bruttino dovere aspettare l'evento e, se lo manchi, non poter più prendere quel leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.