Vai al commento


[Teoria] Distribuzione o incontro selvatico?


Frok

Post raccomandati

123ursz.png


 


Oggi è stato rivelato nel sito ufficiale di pokémon X e Y Diancie e insieme a lui la sua forma shiny. Da questa cosa ho subito pensato che ci sarà  un incontro selvatico con Diancie e quindi si potrà  ottenere la forma cromatica con il soft reset.  Potrebbero essere anche distribuite entrambe le forme tramite wi-fi ma ne dubito parecchio.


Tuttavia la foto è stata probabilmente inserita per errore ed è stata rapidamente sostituita dalla forma normale. Mi sembra però strano che sia stata fatta la foto dell'esemplare cromatico.


A voi la parola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desidero un incontro con un pkmn evento da... eoni! Tuttavia dubito che la forma cromatica sarà  mai accessibile, visto che quelli della GF hanno reso tutti i leggendari stazionari e roamer di sesta generazione shiny locked (non vedo perché dovrebbero fare preferenze, o tutti o nessuno a meno che la cromaticità  di Diance non abbia un suo "perché" diverso da quella di qualunque altro pkmn, magari in correlazione con il fatto di essere un pkmn gemma -si parla di "splendente" nella descrizione del Pokédex- e/o di essere legato alla Meridiana di Fluxopoli...), ovviamente una distribuzione simil Crowned Beasts o Genesect Rosso è sempre possibile...


 


Relazione con Carbink finally confirmed!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero sia disponibile da selvatico e no che te lo regala il postino o con dono segreto come la 5° (eccetto Victini) che trovo una cosa illogica e brutta -.-

Appunto

Era bellissimo in Platino catturare Darkrai, Shaymin e Arceus selvatici

Invece su Nero e Bianco, cioè dai, un pokemon leggendario consegnato per posta è orribile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...