Vai al commento

[Teoria] Distribuzione o incontro selvatico?

Frok

Post raccomandati

Inviato

123ursz.png

Oggi è stato rivelato nel sito ufficiale di pokémon X e Y Diancie e insieme a lui la sua forma shiny. Da questa cosa ho subito pensato che ci sarà  un incontro selvatico con Diancie e quindi si potrà  ottenere la forma cromatica con il soft reset.  Potrebbero essere anche distribuite entrambe le forme tramite wi-fi ma ne dubito parecchio.

Tuttavia la foto è stata probabilmente inserita per errore ed è stata rapidamente sostituita dalla forma normale. Mi sembra però strano che sia stata fatta la foto dell'esemplare cromatico.

A voi la parola.

Inviato

Secondo me lo si ottiene via distribuzione, e ipotizzo che se riescono fanno in modo di poter far ricevere ai giocatori diance shiny o no a seconda di vari fattori

Guest Mister vreo
Inviato

Sinceramente mi sembra probabile.

Infondo gli shiny delle distribuzioni sono shiny locked

Inviato

Desidero un incontro con un pkmn evento da... eoni! Tuttavia dubito che la forma cromatica sarà  mai accessibile, visto che quelli della GF hanno reso tutti i leggendari stazionari e roamer di sesta generazione shiny locked (non vedo perché dovrebbero fare preferenze, o tutti o nessuno a meno che la cromaticità  di Diance non abbia un suo "perché" diverso da quella di qualunque altro pkmn, magari in correlazione con il fatto di essere un pkmn gemma -si parla di "splendente" nella descrizione del Pokédex- e/o di essere legato alla Meridiana di Fluxopoli...), ovviamente una distribuzione simil Crowned Beasts o Genesect Rosso è sempre possibile...

Relazione con Carbink finally confirmed!!!

Inviato

Però mi sembra strano che la gf abbia subito rivelato la forma cromatica.

Potrebbe essere anche una forma secondaria che si attiva con uno strumento o nella grotta dei riflessi.

Inviato

Però mi sembra strano che la gf abbia subito rivelato la forma cromatica.

Hanno sbagliato a caricare immagine, infatti se vai ora sul sito ufficiale di Pokémon noterai che non c'è più l'immagine con la forma shiny, ma solo quella normale. 

Inviato

io spero sia disponibile da selvatico e no che te lo regala il postino o con dono segreto come la 5° (eccetto Victini) che trovo una cosa illogica e brutta -.-

Inviato

Secondo me si sbloccherà  una nuova zona, per esempio nella Grotta dei Riflessi, dove si potrà  trovare Diance e magari qualche Carbink, con qualcosa di particolare, come un hidden ability.

Inviato

io spero sia disponibile da selvatico e no che te lo regala il postino o con dono segreto come la 5° (eccetto Victini) che trovo una cosa illogica e brutta -.-

Appunto

Era bellissimo in Platino catturare Darkrai, Shaymin e Arceus selvatici

Invece su Nero e Bianco, cioè dai, un pokemon leggendario consegnato per posta è orribile

Inviato

uno delle mie teorie che diance appare nella grotta dei riflessi poi collegato alla meridiana presumo qualche allenatore random o il pokemon stesso compare ma poi scappa.

Inviato

Sì figurati se lo fanno selvatico, è un evento!!! E poi è Shiny locked.

e allora? Mew, Celebi, Deoxys, Darkrai, Shaymin, Arceus e Victini pur essendo evento li hanno fatti incontrare selvaticamente

Inviato

Ma io sinceramente preferisco i leggendari che catturi in game... Bruttino dovere aspettare l'evento e, se lo manchi, non poter più prendere quel leggendario...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...