Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Voglio segnalare una truffa, mi ha scambiato un marill e uno zorua con 1iv, spacciandoli per 6iv.Il nick è Romualdo, ma è cambiabile facilmente, per cui vi allego il nome in game e il codice amico, evitate di scambiare con lui. Nome in game: KalosCodice amico: 1590 5311 1472 Invito i mod a prendere provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Voglio segnalare una truffa, mi ha scambiato un marill e uno zorua con 1iv, spacciandoli per 6iv. Il nick è Romualdo, ma è cambiabile facilmente, per cui vi allego il nome in game e il codice amico, evitate di scambiare con lui. Nome in game: Kalos Codice amico: 1590 5311 1472 Invito i mod a prendere provvedimenti. Senza prove nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Giusto, senza prove fai poco e nulla. Messo il feed negativo, intanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Che prove servono? Ho i Pokémon appena scambiati, ma potreste confutare facilmente. Io comunque segnalo, dal canto mio sarò più prevenuto con gli scambi. E invito gli altri utenti a segnare questo codice amico, in quanto io non ho interesse a screditare una persona senza motivo, e magari così altri evitano di cadere nella stessa truffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io ti credo e ha fatto bene a dirlo peró metti anchecqualchd prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Giusto, senza prove fai poco e nulla. Messo il feed negativo, intanto? Si ma che senso ha se poi l'utente si riscrive sotto altro nome? L'unica cosa invariata resta il codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lo so, ma un feed negativo salta comunque all'occhio se lo segnali. Vero che è bene segnalare il codice amico, ma anche il feed negativo fa la sua triste figura. Non dubito che ti abbia truffato, bada bene. E' come quando si commette un crimine, servono delle prove, per essere certi che quella persona è colpevole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io ti credo e ha fatto bene a dirlo peró metti anchecqualchd provaOra carico delle foto, ma i Pokémon hanno ao diverso dal suo, uno è anche giapponese. Non c'è modo di dire che me li ha mandati lui Sto caricando le foto su dropbox, ora le posto, mostro i due pokemon in squadra e il giudizio del giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Questo stesso utente ha truffato anche me qualche giorno fa, usando la stessa scusa dei Pokemon 6iv,l'utente prima si chiamava Punk e successivamente pikawu, entrambi gli account sono stati bannati o sono inattivi visto che ho mandato delle prove ad un moderatore Posso assicurare che il nome in gioco e il codice amico sono quelli, uno dei moderatori dovrebbe ancora avere le screen che gli ho mandato, ed il codice sotto l'avatar corrisponde esattamente a quello messo da te.Bisognerebbe creare una lista di codici amico con cui non bisogna scambiare, visto che queste persone cambiano account ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Guarda, come ti hanno già detto gli altri, puoi fare ben poco senza prove e/o utenti che possano appurare le tue accuse. Inoltre, per le medesime ragioni che ti ho già dato, ti consiglio di aspettare a dare il feedback negativo all'utente e verificare se si tratta di un raggiro o un malinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si ma che senso ha se poi l'utente si riscrive sotto altro nome? L'unica cosa invariata resta il codice amico.L' indirizzo IP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Questo stesso utente ha truffato anche me qualche giorno fa, usando la stessa scusa dei Pokemon 6iv, l'utente prima si chiamava Punk e successivamente pikawu, entrambi gli account sono stati bannati o sono inattivi visto che ho mandato delle prove ad un moderatore Posso assicurare che il nome in gioco e il codice amico sono quelli, uno dei moderatori dovrebbe ancora avere le screen che gli ho mandato, ed il codice sotto l'avatar corrisponde esattamente a quello messo da te. Bisognerebbe creare una lista di codici amico con cui non bisogna scambiare, visto che queste persone cambiano account ogni giorno. E' quello che penso anche io, una ban list di tutti questi codici, perchè il sistema di feed è affidabile per gli utenti affidabili, mentre quelli negativi ci mettono poco a fare un altro account e truffare sulla bontà della gente. Io poi mi fido, anche ad un utente senza feed positivi mi piace dare fiducia. Sicuramente agirò diversamente d'ora in avanti. Guarda, come ti hanno già detto gli altri, puoi fare ben poco senza prove e/o utenti con il medesimo problema che possano appurare le tue accuse. Inoltre, per le medesime ragioni che ti ho già dato, ti consiglio di aspettare a dare il feedback negativo all'utente e verificare se si tratta di un raggiro o un malinteso ho mandato più messaggi all'utente, e non ha risposto, l'affidabilità di una persona si vede subito. Il feed negativo l'ho lasciato, per quello che vale! Comunque come Ruby conferma, l'utente è recidivo, bisogna prendere provvedimenti diversi, come la proposta della lista sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi dispiace dirlo così ma non c'è da fidarsi da chi ha 0 messaggi, si è registrato da poco meno di una settimana e non ha nemmeno un feedback.Ovviamente non tutti i nuovi arrivati sono così ma ormai fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi dispiace dirlo così ma non c'è da fidarsi da chi ha 0 messaggi, si è registrato da poco meno di una settimana e non ha nemmeno un feedback.Ovviamente non tutti i nuovi arrivati sono così ma ormai fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Anche tu hai ragione, ma ho scambiato con molti utenti con 0 feed, e sono stati tutti affidabili. Per colpa di questi individui poi molte persone oneste ci vanno per mezzo, ed è la cosa che più mi dispiaceIntanto, ecco le foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Puoi far leggere le conversazioni tramite mp privato ad un moderatore. . E poi fai una foto del pokemonce la mandi allo stessoIo una volta ho fatto cosi.. quando mi avevano truffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si deve pur cominciare da 0 feed, quello purtroppo dipende dai casi e dalle persone; c'è gente onesta e gente disonesta. E' bene semmai cominciare con scambi di poco conto, non con Pokémon importanti con 5 o 6 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vabè ma in ogni caso cosa otterrei? Nulla, e del sableye Flawless me ne frego! Il mio interesse è verso gli altri utenti, affinchè non vengano truffati come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Scoccia comunque perdere un Pokémon per cui magari hai faticato per averlo. Lo so e mi immagino che tu pensi anche agli altri utenti, ma sinceramente mi preoccuperei anche della merce rubata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Una volta, un po' di mesi fa intendo verso Novemnre e Dicembre, visto le numerose truffe era stata aperta una discussione da uno webmaster dove erano stati scritti gli utenti inaffidabili, questo è successo dopo che hanno fregato uno di un charizard shiny e il truffatore me lo voleva dare a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si va be uno mi ha messo un feed negativo solo perke ci ho messo 10 min a rispondere a un messaggio...io no lo so !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si va be uno mi ha messo un feed negativo solo perke ci ho messo 10 min a rispondere a un messaggio...io no lo so !! quello che ti ha messo il feed negativo nn sa parlare neanche l italiano XD ha scritto Handicapato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si va be uno mi ha messo un feed negativo solo perke ci ho messo 10 min a rispondere a un messaggio...io no lo so !! Questo potevi segnalarlo ai mod, nel senso, potevi chiedere se sembrava giusto oppure no. Un conto è truffare, un conto è farsi un po' gli affari propri al di fuori del forum e ritardare un po', ecco questo è ingiusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi i feed lasciano il tempo che trovano, io mi sono fatto fregare 2 shiny competitivi una settimana e mezzo fa da uno che aveva 30 feed solo positivi e registrato da fine ottobre. Ovviamente dopo avermi fregato è sparito dal forum. Molto dipende anche dalla fortuna, se trovi un utente onesto anche senza feedback ottieni quello che cerchi, se trovi uno disonesto anche se ha mille feedback positivi ti frega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si va be uno mi ha messo un feed negativo solo perke ci ho messo 10 min a rispondere a un messaggio...io no lo so !! ahahah vabè questo è molto ingiusto! E mostra i limiti del servizio di feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si va be uno mi ha messo un feed negativo solo perke ci ho messo 10 min a rispondere a un messaggio...io no lo so !! E ti ha anche insultato. Dovresti chiedere a un mod di fartelo togliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.