Glaceon 02 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Chi posso offrire alla gts per un pokemon forte Scusate se questa discussione e ambigua scusate se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 un altro pokemon forte o uno shiny o un leggendario raro..(attento alle truffe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Un Pokèmon banale di livello 1,scrivendo che questo è un 6 IVs e ha il Pokérus.Io così,ho ottenuto due leggendari,Latios e Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Un Pokèmon banale di livello 1,scrivendo che questo è un 6 IVs e ha il Pokérus. Io così,ho ottenuto due leggendari,Latios e Lugia! XD ci devo provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se vuoi essere onesto, metti un Pokémon raro, di alto livello o shiny. Prova anche con i pattern di Vivillon o Scatterbug, quelli dovrebbero essere piuttosto richiesti per via dei loro motivi!Se vuoi essere disonesto, allora fai come ti hanno detto sopra xD Spaccia un Pokémon con 1 ivs o 2 per uno che ne ha 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scatterbug e Vivillon sono i piú richiesti in GTS. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Un Pokèmon banale di livello 1,scrivendo che questo è un 6 IVs e ha il Pokérus.Io così,ho ottenuto due leggendari,Latios e Lugia!Si vede proprio che sei italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Un Pokèmon banale di livello 1,scrivendo che questo è un 6 IVs e ha il Pokérus. Io così,ho ottenuto due leggendari,Latios e Lugia! Faccio anche io così. HAHAHAAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 che schifo! ma non provate un pochino di vergogna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se lo fanno a regola no, per quanto mi riguarda, è un metodo che non userei mai in quanto avrei dei terribili sensi di colpa per aver mentito. Sembrerà sciocco, ma non mi piace spacciare roba per quel che non è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi riferivo a hydreigon e bubbelo. fortunatamente tu non truffi, giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti ringrazio :3 Comunque fa piacere essere sinceri anche sulla GTS, ho dato via un Larvesta 5 ivs flawless che non mi serviva, e in cambio ho chiesto un Koffing. M'è arrivato un Koffing flawless, che gioie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 queste sono musica per le mie orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.