ImOmbre Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao a tutti volevo chiedervi a che punto siete arrivati con naruto e come pensate che finirà naruto..Io sono arrivato a quando Sakura mette una mano all'interno naruto e gli fa battere il cuore.. (ho letto un po' di manga xD)Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io sono a pari con le scan giapponesi. Purtroppo non saprei dirti come finirà . A dirla tutta non ci penso nemmeno, perchè so già che quando finirà sarò troppo impegnata a piangere in un angolo. Se proprio devo dirlo però, spero vivamente in un Naruto Hokage, anche se è il finale più banale :°D In segreto però mi piacerebbe vedere realizzato il piano Occhio di Luna, ma non succederà mai, ahahah!Peccato, avrebbe portato un sacco di spunti interessanti! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Credo che il team 7 si riunirà ,stanno già facendo Storm Revolution per ps3 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono al pari con le Scan ma penso finirà nel modo più banale : Naruto Hokage qualche morte giusto per intristire il tutto magari sasuke è morto davvero e Naruto no ma oramai non ci si può aspettare nulla di che IL Kishimoto dei bei tempi è scomparso da un 4-5 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Idem a pari con gli scan giapponesi. Ora che siamo in un punto cruciale della guerra, maestro Kishi inserisce nuovi misteri il che mi impazzire di gioia <3Per il finale, spero e prego per Naruto Hokage, sposato con Hinata e magari con qualche figlio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono al pari con i giappoSpero finisca con qualche morte e un finale inaspettato, in questa guerra Kishi mi ha deluso abbastanza, spero si riprenda in questi "ultimi" capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 anzi mi rimangio i 4-5 anni anche 8-9 mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 TI CONSIGLIO DI AGGIUNGERE SPOILER AL TITOLOAllora, sono a pari con le scan jap, quindi a quando Zetsu assorbe il chakra del Kyuubi.Secondo me andrà così, ovviamente Madara recupererà il Rinnegan da Obito, e magari (spero) svilupperà lo Sharinnegan (nome dato dai fan all'occhio del Juubi). Sarebbe bello se Obito desse anche l'altro occhio a Kakashi che si sacrifica per tentare di uccidere Madara (sinceramente penso che Kakashi abbia svolto il suo ruolo e che quindi può morire con dignità , tentando di distruggere Madara e il Juubi). E' ovvio che Sasuke non è morto, Hashirama gli ha dato il suo chakra per fare qualcosa, quindi bisognerà aspettare. Secondo me colui che si trova all'interno dello Zetsu Spirale è Yamato, questa potrebbe essere la ragione per cui la sua Arte del Legno sia aumentata esponenzialmente (infatti Madara dice che gli Zetsu sono molto più deboli dell'originale Hashirama) oppure potrebbe essere il corpo di Hashirama. Quando la rana (ora non ricordo il nome) arriva ad aiutare Naruto dice <<Al momento papà ha da fare>>. Secondo una teoria mia e di mio fratello potrebbe essere andato a recuperare Jiraya. Poi, a dispetto di quanto molti credono, il tizio che ha raggiunto Sasuke non può essere Kabuto dato che Karin non ne riconosce il Chakra. Se ho ragione, e quindi Madara svilupperà lo Sharinnegan, è abbastanza ovvio che Sasuke svilupperà il Rinnegan. Ovviamente quando la guerra avrà termine Naruto diventerà hokage (anche se a dirla tutta preferirei Sasuke al trono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nell_ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi immagino un Sasuke Hokage. O peggio, Sakura Hokage! Purtroppo io credo sia possibile che Naruto muoia ma che la sua facciotta venga scolpita tra gli Hokage ^^"Madara è amtipatico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi immagino un Sasuke Hokage. O peggio, Sakura Hokage!Purtroppo io credo sia possibile che Naruto muoia ma che la sua facciotta venga scolpita tra gli Hokage ^^"Madara è amtipatico u.uLOOOLPotrebbe accadere come no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cambio opinione:secondo me finisce con Maddy che uccide Naruto, Sasuke, Sakura, Orociok, Obito e bella compagnia. Poi Madara viene ucciso da Ten Ten e lei diventa Hokage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Al pari con le scan giapponesi, credo che avrà il classico lieto fine. Naruto ovviamente diventerà Hokage e tutti vivranno felici e contenti. Anche se sotto sotto faccio il tifo per Madara, che ormai è uber a livelli stratosferici.Basta che però alla fine non mi mettano Sakura con Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nell_ Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Spero in Naruto hokage, ma secondo me muore e lascia tutto a sasuke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Spero in Naruto hokage, ma secondo me muore e lascia tutto a sasuke. Può succedere come no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Spero in Naruto hokage, ma secondo me muore e lascia tutto a sasuke. Mi piace questo finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io sono all'ultimo numero uscito per la Planet Manga. Odio leggere le scan, ma a breve mi toccherà farlo in quanto Naruto è in fase di conclusione e, a quel punto, sarò invaso da Spoiler. Il punto è che non so davvero dove leggerle, sono un niubbo di Scan.Non so davvero come finirà , ma spero inutilmente in un modo inaspettato che mi faccia piangere. Magari rimettendo in scena qualche vecchio personaggio. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io sono all'ultimo numero uscito per la Planet Manga. Odio leggere le scan, ma a breve mi toccherà farlo in quanto Naruto è in fase di conclusione e, a quel punto, sarò invaso da Spoiler. Il punto è che non so davvero dove leggerle, sono un niubbo di Scan.Non so davvero come finirà , ma spero inutilmente in un modo inaspettato che mi faccia piangere. Magari rimettendo in scena qualche vecchio personaggio. Boh.Può essere possibile magari Naruto diventa Hokage e Sasuke torna al villaggio..E poi arriva qualche vecchio personaggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nell_ Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io sono all'ultimo numero uscito per la Planet Manga. Odio leggere le scan, ma a breve mi toccherà farlo in quanto Naruto è in fase di conclusione e, a quel punto, sarò invaso da Spoiler. Il punto è che non so davvero dove leggerle, sono un niubbo di Scan.Non so davvero come finirà , ma spero inutilmente in un modo inaspettato che mi faccia piangere. Magari rimettendo in scena qualche vecchio personaggio. Boh.se ti può interessare io leggo le scan con un Applicazione che si chiama "Manga Rock". Esiste per Google Play Store e per Apple store e di norma aggiornano velocemente e tempestivamente. Io ho seguito tutto Gantz così e nin me ne sono pentita, anche perchè lo facevo comodamente anche a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.