Vai al commento

Cose strane alla pensione pokemon?

Mewtwo45

Post raccomandati

Salve a tutti, mi sono successe delle cose davvero strane alla pensione pokemon in y. Mi è  successo due volte: la prima ho depositato un pokemon insieme al mio ditto e appena esco il marito della padrona della pensione mi dice che ha trovato un uovo, mentre la seconda volta deposito un pokemon ed esco, faccio qualche giro in bici e prendo l'uovo, poi entro nella pensione per ritirare il pokemon che avevo depositato con ditto e lei mi dice che il marito mi cercava per un altro uovo...come è possibile? E' capitato anche ad altri? Del resto ho fatto solo quei passi che bastano per rientrare nella pensione dopo aver preso l'uovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capita, specie se il livello di compatibilità  dei pokèmon è molto alto (se non erro è quando si hanno pokèmon della stessa specie con ID allenatore diverso...). Hai l'ovamuleto? Potrebbe essere anche per quello :)

Veramente stavo cercando di completare il pokedex proprio per ottenere l'ovamuleto e il cromamuleto e il marito della padrona diceva che di solito vanno d'accordo...sarà  stata fortuna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...