Vai al commento

Super Smash Bros per 3DS / WiiU: vota il tuo Newcomer preferito (e meno preferito)!

Vibravashiny

89 utenti hanno votato

1. 1. Newcomer preferito

• Rosalinda & Luma
      10
    • Little Mac
      9
    • Villager
      10
    • WiiFit Trainer
      3
    • Mega Man
      15
    • Greninja
      20
    • Palutena
      0
    • Pac-Man
      6
    • Mii
      1
    • Lucina
      1
    • Daraen
      7
    • Shulk
      4
    • Tip
      0
    • Bowser Jn.
      1
    • Duck Hunt
      2
  2. 2. E Newcomer meno preferito

• Rosalinda & Luma
      7
    • Little Mac
      14
    • Villager
      9
    • WiiFit Trainer
      29
    • Maga Man
      3
    • Greninja
      1
    • Palutena
      1
    • Pac-Man
      8
    • Mii
      2
    • Lucina
      10
    • Daraen
      2
    • Shulk
      3
    • Tip
      0
    • Bowser Jn.
      0
    • Duck Hunt
      0

Post raccomandati

Ora si possono votare anche TipBowser Jn. e il cane di Duck Hunt

!

zdXrBqc.png

11. Lucina. Perché questo personaggio non mi piace? E' praticamente l'insieme delle tre cose che meno amo di questo gioco.

• E' un clone
  • E' una femmina
  • E' una spadaccina

Non che odi il fatto che ci siano tanti spadaccini, ma non mi sono proprio mai andati a genio.

10. Palutena. Non che non mi piaccia il personaggio in sé, ma boh, la vedo troppo lenta e con un moveset noioso.

9. Greninja. Sicuramente il moveset è interessantissimo, ma boh, non è che non mi piace... Ma preferisco molti altri.

8. Rosalinda & Sfavilotto. OMG SE MI PIACCIONO. Amo già  il personaggio in se, il moveset sembra parecchio interessante. Ma, sfortunatamente, non mi piacciono i personaggi che combattono insieme in battaglia, ad esempio Olimar e gli IC.

7. Trainer di WiiFit. Assolutamente interessante ed originale anche qui, sia come personaggio, che come moveset. Peccato che sia un personaggio poco caratterizzato... E poi... Sembra un fantasma, LOL.

6. Lottatore Mii. Boh... Aggiunta interessante e blablabla, ma non mi hanno mai ispirato più di tanto 'sti cosetti.

5. Little Mac. ci sta da dio. E ho detto tutto. L'unica pecca è lo smash finale.

4. Megaman. Idem al precedente, solo che ha un moveset più interessante e una Smash Finale epica.

3! Pacman. Il moveset è bellissimo, il design è bellissimo, ho molti ricordi di Pac-Man World per Play2 ed altri giochi con la pallina namco protagonista. Fantastico.

2! Villager. Un altro che ci sta da dio, solo che lui è più lolloso e più originale.

1!!! Daraen. Appena l'ho visto mi son innamorato, LOL

modifico la classifica :)

15. Lucina; identici motivi della lista precedente.

14. Tip, stessi motivi di Lucina, ma ho giocato a KIU e il personaggio mi piace moltissimo.

13. Palutena, non mi fa impazzire, ma non la odio nemmeno. Personaggio interessante con un moveset molto bello, ma sembra molto lenta, anche se negli ultimi mesi l'ho rivalutata e mi sta piacendo leggermente di più.

12. Trainer di WiiFit, non odio nemmeno lei, ma se proprio devo scegliere qualcuno da eliminare in questo smash, oltre ai cloni, probabilmente sceglierei lei dato che non c'entra nulla con Smash .-.

11. Greninja, bello, ma preferisco gli altri newcomer.

10. Daraen, rivalutato.

09. Lottatore Mii, non mi piacciono molto i Mii. :/

08. Rosalinda e Sfavilotto, amo il personaggio ma non mi convince molto il moveset.

07. Duck Hunt, bel personaggio. Ottima trovata quella di inserire un personaggio che simboleggia una delle periferiche più famose della storia Nintendo: la pistola Zapper. Il moveset non è bellissimo, ma nemmeno penoso. Preferisco altri personaggi.

06. Pac-Man; rivalutato: lo amo, ma c'entra poco e niente con Nintendo.

05. Shulk, bel personaggio, ma odio gli spadaccini.

04. Megaman, se non fosse per il moveset potrebbe essere anche al primo posto.

03. Villager, mi piace tantissimissimooooh, mi ci trovo bene, ed ha un moveset particolare ed interessantissimo!

02. Bowsah iunior. best moveset eu, l'unica pecca è che ora la serie di Mario è iper rappresentata.

01. Little Mac, finito Punch-Out!! ora amo letteralmente il personaggio, moveset meraviglioso, personaggio storico di Nintendo ed è l'unico pugile in Smash bros. L'unica pecca è la Smash Finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova classifica,enjoy :3

15. Wii Fit Trainer

0 personalità ,e c'entra poco con smash.Come moveset però non mi dispiace

14. Lottatore Mii

boh,loro non li volevo affatto,dopo aver visto il modo in cui sono stati fatti li ho leggermente rivalutati,ma altri pg mi attirano molto di più 

13. Little Mac

bruttino lo smash finale,ma soprattutto non mi piace che sia forte in una cosa e pessimo in un altra, preferisco pg più bilanciati e meno counterabili :/(però con le arene in modalità  omega sarà  di sicuro una bestia o.o)

12. Duck Hunt Dog

semplicemente,non mi dice nulla,né come pg né come set

11. Rosalina

non ce la vedo come combattente,moveset carino,mi ricorda gli ice climbers però,che odiavo lol

10. Megaman

il moveset è bello,ma mi trovo male ad usarlo e come design non mi piace affatto

9. Palutena

mi è sempre stata simpatica come pg,e sembra avere un bel set,però bisogna vedere come sarà  effettivamente

8. Tip

bel set,il pg non mi dispiace,se non fosse un dannatissimo clone potrebbe essere molto più in alto

7. Pacman

Set molto bello,ma il pg in sé non mi dice nulla

6. Lucina

pg che adoro,purtroppo non amo troppo i gli spadaccini puri né il fatto che sia un clone.Altrimenti sarebbe stata seconda/terza.

5. Greninja

set figo,pokémon che mi piace molto,l'unico motivo per cui non è primo è che altri mi sono piaciuti di più

4. Darean

non quanto lucina o greninja,ma ci sono legato,e soprattutto ha un set figo e molto forte(a quanto sembra).Recentemente altri pg hanno catturato il mio interesse,ma una volta cominciato a usarlo probabilmente risalirà 

3. Bowser jr

come pg mi è abbastanza simpatico,il set mi piace davvero un sacco,originale e piuttosto potente(il koopa a molla <3)

2. Villager

Me ne sono innamorato negli ultimi due giorni giocando alla demo, adoro alla follia il down b e l'up smash<3 ,peccato che la neutral b sia decisamente useless

1. Shulk

Come darean ci sono abbastanza legato,il set è meraviglioso <3 le monado arts praticamente ti permettono di adattarti a qualunque situazione,mentre l'up b e il side smash sono devastanti

edit:ok,ho appena scoperto che il neutral b del villager prende anche i proiettili,dimenticatevi che l'abbia definito useless o.o

Link al commento

Soggettivamente Shulk e Daraen, i quali potevano essere miei probabili main, mi hanno deluso molto :v anche se Shulk un po meno lel.

Palutena, WiiFit Trainer e Greninja si sono invece rivelati fortissimi, mi piacciono tantissimo ♥

E infine Little Mac, Bowser Jn. e Rosalinda mi piacciono tantisshimisshimo, come avevo immaginato :)

Link al commento

Come preferito ho votato Shulk, non lo uso molto ma adoro Xenoblade e sono contento che lo abbiano inserito XD

Come peggiore ho messo Lucina, cioè a cosa serviva un clone di marth? Soprattutto considerando che Fire Emblem: Awakening è già  rappresentato da Daraen.

Pure Pit Oscuro è un clone, ma almeno a lui si sono sforzati di cambiare lo smash finale e le side e standard special sono leggermente diverse.

Bhè, è vero che Lucina, a differenza di Marth, fa sempre gli stessi danni anche se non colpisce con la punta della spada (presumo che i suoi colpi siano peggiori di un colpo di punta di marth, ma migliori di un colpo di marth che colpisce col debole della lama), però come attacchi è comunque identica a lui.

Link al commento

7. Pacman

Set molto bello,ma il pg in sé non mi dice nulla

Quando leggo queste cose mi sento vecchio XD

Pac Man, insieme a Sonic e Mega Man (e anche Mario, ma lui a differenza degli altri è ancora sulla cresta dell'onda), mi ricorda la mia infanzia. Vederlo in questo gioco è un tuffo al cuore e mi fa piacere che ci sia.

Sarà  che sono un nostalgico :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...