Vai al commento


Super Smash Bros per 3DS / WiiU: vota il tuo Newcomer preferito (e meno preferito)!


Vibravashiny

  

89 utenti hanno votato

  1. 1. Newcomer preferito

    • Rosalinda & Luma
      10
    • Little Mac
      9
    • Villager
      10
    • WiiFit Trainer
      3
    • Mega Man
      15
    • Greninja
      20
    • Palutena
      0
    • Pac-Man
      6
    • Mii
      1
    • Lucina
      1
    • Daraen
      7
    • Shulk
      4
    • Tip
      0
    • Bowser Jn.
      1
    • Duck Hunt
      2
  2. 2. E Newcomer meno preferito

    • Rosalinda & Luma
      7
    • Little Mac
      14
    • Villager
      9
    • WiiFit Trainer
      29
    • Maga Man
      3
    • Greninja
      1
    • Palutena
      1
    • Pac-Man
      8
    • Mii
      2
    • Lucina
      10
    • Daraen
      2
    • Shulk
      3
    • Tip
      0
    • Bowser Jn.
      0
    • Duck Hunt
      0


Post raccomandati

Adoro Rosalinda *o*; si preannuncia un character dalle multi potenzialità !

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due spadaccini da Fire Emblem si uniscono alla battaglia, Lucina Daraen si possono votare!


IsQCVsX.png


 


Comunque posso fare una mia lista (momentanea) dal preferito a quello spreferito.


 


11. Lucina. Perché questo personaggio non mi piace? E' praticamente l'insieme delle tre cose che meno amo di questo gioco.


  • E' un clone
  • E' una femmina
  • E' una spadaccina

Non che odi il fatto che ci siano tanti spadaccini, ma non mi sono proprio mai andati a genio.


 


10. Palutena. Non che non mi piaccia il personaggio in sé, ma boh, la vedo troppo lenta e con un moveset noioso.


9. Greninja. Sicuramente il moveset è interessantissimo, ma boh, non è che non mi piace... Ma preferisco molti altri.


8. Rosalinda & Sfavilotto. OMG SE MI PIACCIONO. Amo già  il personaggio in se, il moveset sembra parecchio interessante. Ma, sfortunatamente, non mi piacciono i personaggi che combattono insieme in battaglia, ad esempio Olimar e gli IC.


7. Trainer di WiiFit. Assolutamente interessante ed originale anche qui, sia come personaggio, che come moveset. Peccato che sia un personaggio poco caratterizzato... E poi... Sembra un fantasma, LOL.


6. Lottatore Mii. Boh... Aggiunta interessante e blablabla, ma non mi hanno mai ispirato più di tanto 'sti cosetti.


5. Little Mac. ci sta da dio. E ho detto tutto. L'unica pecca è lo smash finale.


4. Megaman. Idem al precedente, solo che ha un moveset più interessante e una Smash Finale epica.


3! Pacman. Il moveset è bellissimo, il design è bellissimo, ho molti ricordi di Pac-Man World per Play2 ed altri giochi con la pallina namco protagonista. Fantastico.


2! Villager. Un altro che ci sta da dio, solo che lui è più lolloso e più originale.


1!!! Daraen. Appena l'ho visto mi son innamorato, LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Due spadaccini da Fire Emblem si uniscono alla battaglia, Lucina Daraen si uniscono alla battaglia!

IsQCVsX.png

 

Comunque posso fare una mia lista (momentanea) dal preferito a quello spreferito.

 

11. Lucina. Perché questo personaggio non mi piace? E' praticamente l'insieme delle tre cose che meno amo di questo gioco.

  • E' un clone

  • E' una femmina

E' una spadaccina

Non che odi il fatto che ci siano tanti spadaccini, ma non mi sono proprio mai andati a genio.

 

10. Palutena. Non che non mi piaccia il personaggio in sé, ma boh, la vedo troppo lenta e con un moveset noioso.

9. Greninja. Sicuramente il moveset è interessantissimo, ma boh, non è che non mi piace... Ma preferisco molti altri.

8. Rosalinda & Sfavilotto. OMG SE MI PIACCIONO. Amo già  il personaggio in se, il moveset sembra parecchio interessante. Ma, sfortunatamente, non mi piacciono i personaggi che combattono insieme in battaglia, ad esempio Olimar e gli IC.

7. Trainer di WiiFit. Assolutamente interessante ed originale anche qui, sia come personaggio, che come moveset. Peccato che sia un personaggio poco caratterizzato... E poi... Sembra un fantasma, LOL.

6. Lottatore Mii. Boh... Aggiunta interessante e blablabla, ma non mi hanno mai ispirato più di tanto 'sti cosetti.

5. Little Mac. ci sta da dio. E ho detto tutto. L'unica pecca è lo smash finale.

4. Megaman. Idem al precedente, solo che ha un moveset più interessante e una Smash Finale epica.

3! Pacman. Il moveset è bellissimo, il design è bellissimo, ho molti ricordi di Pac-Man World per Play2 ed altri giochi con la pallina namco protagonista. Fantastico.

2! Villager. Un altro che ci sta da dio, solo che lui è più lolloso e più originale.

1!!! Daraen. Appena l'ho visto mi son innamorato, LOL

 

Cos'hai contro le femmine? E poi Lucina non è mica un clone.

Comunque

1) Greninja is love, Greninja is life.

2) Little Mac e il suo tema superfigo.

3) Megaman e le shuriken che non sono shuriken.

4) Pac Man e il suo moveset nonsense.

5) Daraen perché boh.

6) Mii fighter che sarebbe terzo se non fosse per brawler e sword fighter.

7) Wii Fit trainer, non è quello che mi aspetto di vedere in smash ma è secsy.

8) Rosalinda e Sfavillotto, la sopravvalutata che mi piace solo perché è kawaii.

9) Palutena, che dovrebbe essere in stile anime e invece è in stile umano che fa schifo.

10) Lucina, che non mi ispira ma è bella.

11) Il villager, che è nabbo, inquietante e sembra il classico tizio low tier.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,cambio entrambi i voti


preferito darean,volevo da morire lucina,ma come moveset lui mi attira decisamente di più


meno preferito trainer,il moveset non mi dispiace,ma non ha un minimo di personalità  :/


 


edit:a questo punto faccio anch'io una classifica


11. Trainer


vedi sopra


10. Rosalina


a giudicare dall'invitational tournament fà  abbastanza pena come set(soprattutto lo smash finale),e poi non ce la vedo come combattente


9. Little Mac


bruttino lo smash finale,ma soprattutto non mi piace che sia forte in una cosa e pessimo in un altra,preferisco pg più bilanciati


8.Lottatore Mii


boh,loro non li volevo affatto,dopo aver visto il modo in cui sono stati fatti li ho leggermente rivalutati,ma altri pg mi attirano molto di più 


7. Villager


mi attirava molto,ma nel tournament non ha fatto granché


6. Palutena


mi è sempre stata simpatica come pg,e sembra avere un bel set,però pensavo la stessa cosa di rosalina...


5. Greninja


set figo,pokémon che mi piace molto,l'unico motivo per cui non è primo è che altri 4 mi sono piaciuti di più


4. Lucina


pg che adoro,purtroppo non amo troppo i set da spadaccino né il fatto che sia un clone.Altrimenti sarebbe stata seconda.


3. Megaman


non ci sono particolarmente legato,ma ha un moveset interessante e un smash fighissimo


2. Pacman


vedi megaman,togli la cosa dello smash e metti epico al posto di interessante


1. Darean


non quanto lucina o greninja,ma ci sono legato,e soprattutto ha un set figo e molto forte(a quanto sembra)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cxObA2D.gif

 

 

 

Anyway, mi sento costretto a fare 2 top, una per il pg in generale (Carattere, design, ecc.) e una per il pg riguardo l'uso (Moveset, abilità , special, e in generale chi mi attira di più):

 

Character:

1) Rosalinda(& Sfavillotto)

2) Greninja

3) Abitante

4) Little Mac

5) Daraen

6) Palutena 

7) Lucina

8) Mii Spadaccino

9) Mii Lottatore

10) Pacman

11) Megaman

12) Mii Cannoniere

13) Wiifit Trainer

 

Moveset:

1) Daraen

2) Greninja

3) Little Mac

4) Rosalinda(&Sfavillotto)

5) Pacman

6) Palutena

7) Mii Spadaccino

8) Abitante

9) Mii Lottatore

10) Megaman

11) Mii Cannoniere

12) Wiifit Trainer

13) Lucina

Io come Moveset metterei Rosalinda in fondo alla lista e Little Mac sopra a Greninja.

Comunque per il possibile ranking sistem:

1) Little Mac

2) Greninja

3) Daraen

4) Pac Man

5) Wii Fit Trainer

6) Lucina

7) Palutena

8) Megaman

9) Abitante

10) Rosalinda e sfavillotto

 

Non classificabile: Mii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che li amo tutti incondizionatamente però purtroppo ci deve essere una classifica.

13. Lucina. È un clone, ma ciò non mi disturba. Semplicemente sono in 12 migliori di lei.

12. Daraen. È forte, mi piace, sembra interessante come set e usa come arma più forte la cosa più temuta. Un libro (ZANZANZAN)

11. Mii Swordfighter. Il peggiore dei Mii, ma è simpatico.

10. Palutena. Mi sembra molto forte, e ha uno smash up OP. Però, ce ne sono 9 migliori.

9. Abitante. Set pr0. Ho detto tutto.

8. Rosalinda e Sfavillotto. Carini e divertenti, penso che faranno strage. Elegant Galaxy Kick

7. Wii Fit Trainer. Set originalissimo, sono contento della sua aggiunta.

6. Mii Brawler. È Reggie u.u

5. Mii Gunner. Il migliore dei Mii.

4. Little Mac. Finalmente un pugile che entra in combattimento! Da assistente a PG! Alleluja! Sembra un set fantastico, lo proverò.

3. Megaman. MEGAMAN.

2. Greninja. Meglio di Mewtwo e con un set stupendo, però è solo secondo. Perché c'è Pacman.

1. Pac-Man. Il mitico Pacman! L'eroe della mia infanzia! È disegnato come lo era in Pacman World! Sakurai sa usare il potenziale dei personaggi meglio dei loro creatori. Set troppo divertente. Sarà  il mio main dopo Jiggly.

Ripeto che comunque a me piacciono tutti *^* però PacMan è il migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che li amo tutti incondizionatamente però purtroppo ci deve essere una classifica.

13. Lucina. È un clone, ma ciò non mi disturba. Semplicemente sono in 12 migliori di lei.

12. Daraen. È forte, mi piace, sembra interessante come set e usa come arma più forte la cosa più temuta. Un libro (ZANZANZAN)

11. Mii Swordfighter. Il peggiore dei Mii, ma è simpatico.

10. Palutena. Mi sembra molto forte, e ha uno smash up OP. Però, ce ne sono 9 migliori.

9. Abitante. Set pr0. Ho detto tutto.

8. Rosalinda e Sfavillotto. Carini e divertenti, penso che faranno strage. Elegant Galaxy Kick

7. Wii Fit Trainer. Set originalissimo, sono contento della sua aggiunta.

6. Mii Brawler. È Reggie u.u

5. Mii Gunner. Il migliore dei Mii.

4. Little Mac. Finalmente un pugile che entra in combattimento! Da assistente a PG! Alleluja! Sembra un set fantastico, lo proverò.

3. Megaman. MEGAMAN.

2. Greninja. Meglio di Mewtwo e con un set stupendo, però è solo secondo. Perché c'è Pacman.

1. Pac-Man. Il mitico Pacman! L'eroe della mia infanzia! È disegnato come lo era in Pacman World! Sakurai sa usare il potenziale dei personaggi meglio dei loro creatori. Set troppo divertente. Sarà  il mio main dopo Jiggly.

Ripeto che comunque a me piacciono tutti *^* però PacMan è il migliore.

Rosalinda che fa strage? Da quel che ho capito, è il più scarso dei pg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol Dewnabbo da quando sentito da chi ha provato smash all'e3, Rosalinda è il più op dopo Greninja. Pure più di Little Mac. lol

E poi gli sfavillotti chissene se muoiono, ne crea di infiniti

Lo smash finale fa un'esplosione finale che fa male, le stelline servono solo a indebolire

Dimmi dove dicono che è OP, dimmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che è su base puramente di gusti, non sto prendendo in considerazione l'abilità  in battaglia. *si nasconde nel bunker*

1 Mega Man: il Blue Bomber. Fine.
2 Little Mac: invidio chi ha potuto vivere la sua infanzia affrontando Iron Mike assieme a lui.
3 Abitante: trovo sia un pg originale e la sua "canonicità " non mi dà  fastidio come quella del numero 6.
4 Palutena: mai giocato a Kid Icarus, però ha la sua grande importanza
5 Greninja: il migliore delle tre evo finali di Kalos, anche se avrei preferito qualcosa tipo Mewtwo
6 Daraen: ma gli avatar non dovrebbero essere qualcosa di particolarmente personale? E' per questo che è sempre incappucciato.
7 Pac Man: lo so, è IL videogioco, però sembra fuori posto in Smash.
8 Lucina: mi sta simpatica, ma è praticamente un clone di Marth
9 Wii Fit Trainer: all'inizio ero parecchio avverso, anche se ritengo mi piacerà  in battaglia.
10 Rosalinda: Mario con di nuovo 5 pg? Ebbasta. Almeno dateci un pg che ha una sua storia nella saga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che è su base puramente di gusti, non sto prendendo in considerazione l'abilità  in battaglia. *si nasconde nel bunker*

1 Mega Man: il Blue Bomber. Fine.

2 Little Mac: invidio chi ha potuto vivere la sua infanzia affrontando Iron Mike assieme a lui.

3 Abitante: trovo sia un pg originale e la sua "canonicità " non mi dà  fastidio come quella del numero 6.

4 Palutena: mai giocato a Kid Icarus, però ha la sua grande importanza

5 Greninja: il migliore delle tre evo finali di Kalos, anche se avrei preferito qualcosa tipo Mewtwo

6 Daraen: ma gli avatar non dovrebbero essere qualcosa di particolarmente personale? E' per questo che è sempre incappucciato.

7 Pac Man: lo so, è IL videogioco, però sembra fuori posto in Smash.

8 Lucina: mi sta simpatica, ma è praticamente un clone di Marth

9 Wii Fit Trainer: all'inizio ero parecchio avverso, anche se ritengo mi piacerà  in battaglia.

10 Rosalinda: Mario con di nuovo 5 pg? Ebbasta. Almeno dateci un pg che ha una sua storia nella saga.

Per qualche motivo tutti adorano Rosalinda

Non hai messo i MIi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo smash finale fa un'esplosione finale che fa male, le stelline servono solo a indebolire

l'esplosione non ha un gran raggio d'azione,senza contare che le stelline te ne tengono lontano,non ci vuole nulla ad evitarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...