Pippo. Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sei peggiorato, le icon sono fatte proprio male ... Delle icon mi piace solo questa > ! Dènghiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Bella la prima icon di Al e la prima di Gai , nei colorize non contrastare il lineart, bello quello di Juvia quello di Kenpachi non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Aggiorno, sperando che che questa volta siano decenti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 /muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Dènghiu ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Tu insegna me vero? Prima o poi? 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Omg, cosa dovrei insegnarti che tu fai lavori molto più belli dei miei, che ultimamente fanno schifo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Tipo come hai fatto quelle icon. Io adesso sono ad un punto fermo. Devo guardarmi in giro e farmi insegnare qualcosa dagli altri o non vado più avanti :c Sono nelle tue stesse condizioni :C Per la seconda icon ho contrastato la base, poi ho fatto 5/6 livelli di color, e modificato la luminosità e i contrasti. Poi ho messo una texture leggermente opaca sulla destra owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Aggiorno, sperando che che questa volta siano decenti lol Naruto in versione giraffa non mi piace Nella sign in 3D per il contest hai scelto male cosa lasciare colorato Le 2 icon dinosocosasono non mi piace il taglio Prima icon di spidey è brutta, seconda icon carina la color Alicedrogatanelpaesedellevisioni ci sta male l'effetto 3D, quando fai una sign in B&N non usare sempre l'effetto 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Naruto in versione giraffa non mi piace Nella sign in 3D per il contest hai scelto male cosa lasciare colorato Le 2 icon dinosocosasono non mi piace il taglio Prima icon di spidey è brutta, seconda icon carina la color Alicedrogatanelpaesedellevisioni ci sta male l'effetto 3D, quando fai una sign in B&N non usare sempre l'effetto 3D Per la sign per il contest te l'avevo già detto in mp lol Per quella di Alice mboh, volevo scriverci qualcosa ma sai che non so usare i font. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Per la sign per il contest te l'avevo già detto in mp lol Per quella di Alice mboh, volevo scriverci qualcosa ma sai che non so usare i font. :v Ed io ti ho detto come fare, non è colpa mia se ti devo fare un disegnino per fartelo capire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ed io ti ho detto come fare, non è colpa mia se ti devo fare un disegnino per fartelo capire D: Chi ti dice che io l'abbia capito xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Chi ti dice che io l'abbia capito xd Infatti non ti ho fatto il disegnino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Aggiorno, sperando che che questa volta siano decenti lol Good Job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Aggiorno :C Vari tentativi owo Per queste invece, ho voluto provare a fare qualcosa di diverso, però mboh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Che sorpresona, il mio bakura aw òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Che sorpresona, il mio bakura aw òwò Era l'unico stock figo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Questi 2 sono carini, le altre sign sono bruttine, mentre le altre icon sono proprio brutti gli stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Lo so bene che sono brutti, ma volevo aggiornare ugualmente con qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 carine 2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 carine 2-3 Dènghiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Carina la seconda icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Volevo provare a fare una cosa diversa. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Volevo provare a fare una cosa diversa. owo Delizioso, ma avrei usato il font in un altro modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.