Pippo. Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Eeeeeeeeh, finalmente l'ho finito, lol. Il disegno originale è di Hiro Mashima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 I did a thing ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bel colorize btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 I did a thing ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bel colorize btwGrazie ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bon, aggiorno dopo più di un mese senza toccare Photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Stupendo. Stock? http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2014/216/b/1/link_costume_3___hw_dlc_by_ladytuonela-d7tr7ol.png v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 SGORBIAPer il resto mi piace tutto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Uppo per Rocketto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Uppo per Rocketto Non ti preoccupare, uppo direttamente io quando aggiorno la gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Pippolo bellissimo riesci a farmi un icon con stacosa? Anche un ritaglio va bene xd Ho semplicemente tolto il logo di Hyrule e ho modificato leggermente i verdi, Gigio. owo Per questo sotto spoiler avrei messo volentieri qualche scritta, ma coi font faccio vomitare. ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 L'icon mi piace molto, e anche il vertical, forse solo lo sfondo ha un colore troppo vivace. <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 L'icon mi piace molto, e anche il vertical, forse solo lo sfondo ha un colore troppo vivace. <__< Grazie owo Per la vivacità , è voluta, volevo fare un qualcosa di simile ai lavori che si trovano su tumblr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Se fosse 1280x720 me lo metterei come sfondo per il cellulare. *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Se fosse 1280x720 me lo metterei come sfondo per il cellulare. *v* Va bene così? owo http://abload.de/img/uueguge.png Dovrebbe essere 720x1280 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 E' perfetto! AWH! Pardon avevo invertito h con l. xdCioè no, non è perfetta. Ora è completamente LQ. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 E' perfetto! AWH! Pardon avevo invertito h con l. xdCioè no, non è perfetta. Ora è completamente LQ. lòlCome LQ. Ho usato il psd dove avevo la misura originale, che era più grande, dato che l'avevo ridotta. o_O Sì hai ragione, controllando meglio sì, è lq. Wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Come LQ. Ho usato il psd dove avevo la misura originale, che era più grande, dato che l'avevo ridotta. o_O Sì hai ragione, controllando meglio sì, è lq. Wtf. Fannulla. Avrai fatto qualcosa di strano. (?) ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Fannulla. Avrai fatto qualcosa di strano. (?) ouo Boh vabbè, sarà per la prossima volta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ci conto! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ah, ma allora fai anche cose carine. *fugge* Amo! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ah, ma allora fai anche cose carine. *fugge* Amo! *w* Ti picchio -,- Che poi proprio quella è oscena e lq, ma grazie. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 bella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Icon del Contest: + icon per Fire. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao mi potresti fare un set con Petra e Lino o3o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao mi potresti fare un set con Petra e Lino o3o? Mh, non so. Diciamo che ultimamente faccio molti meno set perchè mi annoia farli e per riempire lo sfondo. Se vuoi ti posso fare delle icon con Petra e / o Lino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok va bene allora vorrei un icon con Lino se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.