Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sto cercando alcuni dei Vivillon che mi mancano.In particolare codesti qua. Ovviamente i Vivillon trasparenti sono quelli che già possiedo.Sono disposto a scambiare anche Vivillon per Vivillon, ma non tutti, perché alcuni già li ho dati via. In alternativa posso offrire dei Pokémon shiny, o quant'altro. POSSO SCAMBIARE SOLO IL GIOVEDI' DALLE 15.30 ALLE 16.30/17.00 + ECCEZIONI. Scambi in attesa... Rubber StrawhatManto Continentale <- Manto nevi perenni. GunManto Neve <- Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho Deserto, Eleganza e Prato! PS: non ho capito quali ti mancano, quelli evidenziati o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho il motivo continentale, hai il motivo delle nevi perenni? C: Edit:No, aspetta, quelli trasparenti vuol dire che ti mancano? Sono un po' confusa. LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Quelli trasparenti già li ho. Ovviamente ho evidenziato quelli che mi mancano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho il manto di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 motivo continentale per nevi perenni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Quelli trasparenti già li ho. Ovviamente ho evidenziato quelli che mi mancano! xD Ottimo, quindi ripeto: ho motivo continentale, voglio quello nevi perenni, va bene? C: Io sono pronta, dimmi quando vuoi per lo scambio. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se ti interessa ho il continentale ma è stato gia più volte proposto...MI va bene qualsiasi ma che non sia: Prato, Giardinfiore, Marini, Trendy, Eleganza, Nordico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ottimo, quindi ripeto: ho motivo continentale, voglio quello nevi perenni, va bene? C: Io sono pronta, dimmi quando vuoi per lo scambio. C:Aggiudicato. Ho aggiunto in prima pagina il mio orario di scambio. Spero tu ti possa adattare. :s Ho il manto di neveCosa ti serve in cambio? c:Ho Deserto, Eleganza e Prato! PS: non ho capito quali ti mancano, quelli evidenziati o no?Quelli trasparenti già li ho. motivo continentale per nevi perenni ? Se ti interessa ho il continentale ma è stato gia più volte proposto...MI va bene qualsiasi ma che non sia: Prato, Giardinfiore, Marini, Trendy, Eleganza, NordicoSiete in lista nel caso Nothing non possa. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il motivo savana lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 DALLE 3.30 <- Sarebbe 3:30 o 15:30? XDIn tal caso, giovedì ci sono ma occhio, dalle 15:30 in poi non posso fare gli scambi che ho il lavoro tutti i pomeriggi tranne che lun pom e dom che sono chiusi, lel. ps: come mai proprio solo giovedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 DALLE 3.30 <- Sarebbe 3:30 o 15:30? XDIn tal caso, giovedì ci sono ma occhio, dalle 15:30 in poi non posso fare gli scambi che ho il lavoro tutti i pomeriggi tranne che lun pom e dom che sono chiusi, lel. ps: come mai proprio solo giovedì?Eh no. Mi son sbagliato a scrivere. E' dalle 15.30 alle 17.00. ;__;Ps. Solo il giovedì perché solo quel giorno posso usare il 3DS. Occasionalmente ci sono anche il sabato O la domenica nel pomeriggio. :sIl motivo savana lo hai?Sì, ma è l'unico che non scambio purtroppo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Eh no. Mi son sbagliato a scrivere. E' dalle 15.30 alle 17.00. ;__; Ps. Solo il giovedì perché solo quel giorno posso usare il 3DS. Occasionalmente ci sono anche il sabato O la domenica nel pomeriggio. :s Se ci sei domani pome che potremo farci lo scambio, altrimenti mi ritiro e fatelo scambiare con qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 il giovedì se qualcuno ha problemi penso di esserci, mi metto in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 scusa pollo ma dai commenti dovrei esserci io in pole position Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se ci sei domani pome che potremo farci lo scambio, altrimenti mi ritiro e fatelo scambiare con qualcun altro. Mhm, non ne sono sicuro. Ci sono basse probabilità . Mi spiace. :s scusa pollo ma dai commenti dovrei esserci io in pole position Nel caso tu chiederesti la stessa cosa e ci saresti giovedì? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io ci sono sempre però sono un po' sbadato e dovresti contattarmi con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io ci sono sempre però sono un po' sbadato e dovresti contattarmi con mp Certamente. Di solito ho la mania di contattare sempre almeno il giorno prima per ricordare. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 perfetto allora a giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 perfetto allora a giovedì Certamente! Scusami Nothing. :s il giovedì se qualcuno ha problemi penso di esserci, mi metto in coda Avresti solo il continentale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mhm, non ne sono sicuro. Ci sono basse probabilità . Mi spiace. :s Ti capisco bene :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Certamente! Scusami Nothing. :s Avresti solo il continentale? Purtroppo ho solo il continentale (di quelli che tu hai ovviamente) Beh sarà per la prossima volta, se ne trovo uno ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.