pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Come da titolo:) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dovrei averla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 eccomi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok se master lo ha scambio con lui altrimenti scambio con rubber:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok se master lo ha scambio con lui altrimenti scambio con rubber:) amico vai a luminopoli, prendi il taxi, vai in gioielleria e la compri per niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non ce ho provato ma c'erano solo pietraidica solare e foglia:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 amico vai a luminopoli, prendi il taxi, vai in gioielleria e la compri per niente XD Veramente la Pietratuono è l'unica pietra evolutiva che non puoi acquistare. La si può trovare mi pare in due posti durante l'avventura o negli allenamenti segreti del SAV (quello di Stunfisk se non erro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non ce ho provato ma c'erano solo pietraidica solare e foglia:( strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 La Pietratuono si trova solo nel PokèSav ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non ce ho provato ma c'erano solo pietraidica solare e foglia:( Focaia semmai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho provato con il pgl ma mi dava solo le altre pietre ke non mi servono sono sfigato lol comunque grz a tutti per l info:)Focaia semmai xDe si lol me confondo sempre xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non è sfiga, è che è così La Pietratuono non la vendono proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No al gioco dei palloncini liv 2 c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si trova nel Super Allenamento Virtuale Segreto di Stunfisk Esce raramente però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Esattamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se vuoi te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E un cavola ottenerla nel super allenamento virtuale io ho tutte le pietre ottenute così almeno 15 di ognuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.